Vai al contenuto
Melius Club

Clone o non clone, è un bestione 100w classe A

Messaggi raccomandati

5 minutes ago, Akla said:

Cascode j fet ingresso dual rail una coppia di MOSFET Channel n Channel p embe'  ho metti il circuito in ogni suo dettaglio o fai a. meno cosi e ai x prendere x il k grazie p con una coppia di MOSFET che pensi di tirar fuori 200 watt su 2 ohm ma va la ..dai 

I tarocchi bjt cinesi e altro sono grossolani i to3 li vede anche un miope. Hanno il case con il supporto talmente fatto male che chiunque se ne accorge...

Lascia perdere per cortesia

1 minuto fa, captainsensible ha scritto:

Non mi pare proprio, visto che in Q11-Q12 il segnale entra sul Gate....

CS

Hai ragione non e un cascode. R fatto alla pēnis sto schema ma con 2 MOSFET se vedi bene tiri fuori si e no 50 watt ad andare bene.

3 minuti fa, Gustavino ha scritto:

Lascia perdere per cortesia

Perché devo lasciar perdere  ti ripeto che i bjt to3 che so dei mje15003 ne ho visti a pacchi si vedono immediatamente.sono approssimativi. Fanno ridere anche i mos si riconoscono subito 

1 minute ago, Akla said:

Hai ragione non e un cascode. R fatto alla pēnis sto schema ma con 2 MOSFET se vedi bene tiri fuori si e no 50 watt ad andare bene.

che centra la potenza ?? per quella basta alzare la tensione raddoppiare i finali e dissipatori , quello schema e' per pochi veramente fidati

7 minuti fa, Gustavino ha scritto:

che centra la potenza ?? per quella basta alzare la tensione raddoppiare i finali e dissipatori , quello schema e' per pochi veramente fidati

Ma che discorsi  ho metti qualche cosa di collaudato. O lascia perdere non siamo a scuola né tantomeno hai da insegnare

se voglio i sollazzi teorici mi leggo Miliman. Halkias electronics device   edizione Boringhieri volume uno

perché da allora a oggi e cambiato poco. Fidati. 

• Thanks 1
5 minuti fa, Gustavino ha scritto:

x tornare in topic...

Scusami ma chi fa ampli a livello artigianale compra i MOSFET su eBay ma e oltre il comico. Costa meno un lotto selezionato. Preso in Mouser distrelecth   dai. Ma siamo al komiko.

Mosfet cosa cambia  sul suono dei clone: distorsione seconda e terza armonica
Mentre nei cloni da Aliex vi trovate  i mosfet che sono tutti fake ,immaginate un po' cosa possa venir fuori... ed e' solo un componente di tutto ampli,  esponenziale la cosa

H2_H3_Profiles.JPG

@Gustavino va accettato su quali fake clone o non clone vengano usati torniamo a capo. Vi sono prodotti eccessivamente colorati nell aspetto e troppo convenienti e vi sono oggetti diversi e la nostra competenza che sa che prendere. Nessuno dispinr di analizzatore di spettro in casa poi mi piacerebbe testare alcune novità. Nelle loro caratteristiche e capacità di pilotaggio carico in funzione del valore reale del carico le famose prove tritim dei tempi. Chissà quanti ampli sopravvivono.  E non cinesoni.

11 minuti fa, Gustavino ha scritto:

Cosi dimostri solo che non sai di cosa parli perche non lo hai mai fatto !!

Sei tu che non sai cosa e Mouser come fornitore di componenti elettronici

https://www.mouser.it/new/onsemi/onsemi-nvhl025n065sc1-mosfets/

Altro basta cerca e trova e smettila  va giocare con la PlayStation va

MOSFET al carburo di silicio (SiC) NVHL025N065SC1  di onsemi sono MOSFET EliteSiC 650 V 25 mΩ che offrono prestazioni di commutazione superiori. L'NVHL025N065SC1  di onsemi offre una maggiore affidabilità rispetto al silicio e una bassa resistenza in conduzione. Le dimensioni compatte del chip dei MOSFET garantiscono bassa capacità elettrica e carica del gate. I vantaggi del sistema includono alta efficienza, frequenza di funzionamento rapida, maggiore densità di potenza, EMI ridotte e dimensioni del sistema ridotte.