captainsensible Inviato 28 Maggio 2024 Inviato 28 Maggio 2024 5 minuti fa, Akla ha scritto: Cascode Non mi pare proprio. CS 1
Gustavino Inviato 28 Maggio 2024 Inviato 28 Maggio 2024 5 minutes ago, Akla said: Cascode j fet ingresso dual rail una coppia di MOSFET Channel n Channel p embe' ho metti il circuito in ogni suo dettaglio o fai a. meno cosi e ai x prendere x il k grazie p con una coppia di MOSFET che pensi di tirar fuori 200 watt su 2 ohm ma va la ..dai I tarocchi bjt cinesi e altro sono grossolani i to3 li vede anche un miope. Hanno il case con il supporto talmente fatto male che chiunque se ne accorge... Lascia perdere per cortesia
Akla Inviato 28 Maggio 2024 Autore Inviato 28 Maggio 2024 1 minuto fa, captainsensible ha scritto: Non mi pare proprio, visto che in Q11-Q12 il segnale entra sul Gate.... CS Hai ragione non e un cascode. R fatto alla pēnis sto schema ma con 2 MOSFET se vedi bene tiri fuori si e no 50 watt ad andare bene.
Gustavino Inviato 28 Maggio 2024 Inviato 28 Maggio 2024 5 minutes ago, captainsensible said: @Gustavino ok, allora gli italiani dove li mettiamo ? CS avevo integrato sopra scusami , scarsini direi ma compensiamo ampiamente con i diffusori
Akla Inviato 28 Maggio 2024 Autore Inviato 28 Maggio 2024 3 minuti fa, Gustavino ha scritto: Lascia perdere per cortesia Perché devo lasciar perdere ti ripeto che i bjt to3 che so dei mje15003 ne ho visti a pacchi si vedono immediatamente.sono approssimativi. Fanno ridere anche i mos si riconoscono subito
Gustavino Inviato 28 Maggio 2024 Inviato 28 Maggio 2024 1 minute ago, Akla said: Hai ragione non e un cascode. R fatto alla pēnis sto schema ma con 2 MOSFET se vedi bene tiri fuori si e no 50 watt ad andare bene. che centra la potenza ?? per quella basta alzare la tensione raddoppiare i finali e dissipatori , quello schema e' per pochi veramente fidati
captainsensible Inviato 28 Maggio 2024 Inviato 28 Maggio 2024 10 minuti fa, Gustavino ha scritto: quello schema e' per pochi veramente fidati Quello è uno schema quasi didattico. Allora se prendi il quad 405 ? Sarebbe l'università dell'elettronica a confronto CS
Akla Inviato 28 Maggio 2024 Autore Inviato 28 Maggio 2024 7 minuti fa, Gustavino ha scritto: che centra la potenza ?? per quella basta alzare la tensione raddoppiare i finali e dissipatori , quello schema e' per pochi veramente fidati Ma che discorsi ho metti qualche cosa di collaudato. O lascia perdere non siamo a scuola né tantomeno hai da insegnare se voglio i sollazzi teorici mi leggo Miliman. Halkias electronics device edizione Boringhieri volume uno perché da allora a oggi e cambiato poco. Fidati. 1
Akla Inviato 28 Maggio 2024 Autore Inviato 28 Maggio 2024 5 minuti fa, Gustavino ha scritto: x tornare in topic... Scusami ma chi fa ampli a livello artigianale compra i MOSFET su eBay ma e oltre il comico. Costa meno un lotto selezionato. Preso in Mouser distrelecth dai. Ma siamo al komiko.
Gustavino Inviato 28 Maggio 2024 Inviato 28 Maggio 2024 Mosfet cosa cambia sul suono dei clone: distorsione seconda e terza armonica Mentre nei cloni da Aliex vi trovate i mosfet che sono tutti fake ,immaginate un po' cosa possa venir fuori... ed e' solo un componente di tutto ampli, esponenziale la cosa
Akla Inviato 28 Maggio 2024 Autore Inviato 28 Maggio 2024 @Gustavino va accettato su quali fake clone o non clone vengano usati torniamo a capo. Vi sono prodotti eccessivamente colorati nell aspetto e troppo convenienti e vi sono oggetti diversi e la nostra competenza che sa che prendere. Nessuno dispinr di analizzatore di spettro in casa poi mi piacerebbe testare alcune novità. Nelle loro caratteristiche e capacità di pilotaggio carico in funzione del valore reale del carico le famose prove tritim dei tempi. Chissà quanti ampli sopravvivono. E non cinesoni. 11 minuti fa, Gustavino ha scritto: Cosi dimostri solo che non sai di cosa parli perche non lo hai mai fatto !! Sei tu che non sai cosa e Mouser come fornitore di componenti elettronici https://www.mouser.it/new/onsemi/onsemi-nvhl025n065sc1-mosfets/ Altro basta cerca e trova e smettila va giocare con la PlayStation va MOSFET al carburo di silicio (SiC) NVHL025N065SC1 di onsemi sono MOSFET EliteSiC 650 V 25 mΩ che offrono prestazioni di commutazione superiori. L'NVHL025N065SC1 di onsemi offre una maggiore affidabilità rispetto al silicio e una bassa resistenza in conduzione. Le dimensioni compatte del chip dei MOSFET garantiscono bassa capacità elettrica e carica del gate. I vantaggi del sistema includono alta efficienza, frequenza di funzionamento rapida, maggiore densità di potenza, EMI ridotte e dimensioni del sistema ridotte.
Questo è un messaggio popolare. mla Inviato 28 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Maggio 2024 4 ore fa, widemediaphotography ha scritto: E' veramente divertente continuare a leggere le cose semplicemente ridicole scritte da chi, senza che abbia mai alzato il cūlus dalla propria scrivania, dipinge la Cina ancora con vecchi luoghi comuni appellandosi a cose completamente errate. Secondo voi chi ha la supremazia in settori con un livello tecnologico decisamente superiore rispetto all'HIFI, come l'Automotive e l'Aerospace non avrebbe i mezzi per replicare in meglio cose fatte anche male in EU 60anni fa? Questo discorso, tra l'altro risaputo, non c'entra nulla. Qui si parla di cloni fatti più o meno bene, il che, produrre e vendere un clone, già per principio è deplorevole se non addirittura illegale, a maggior ragione se proviene da un paese tecnologicamente avanzato. Un poveraccio per sopravvivere non può vendere per strada o in spiaggia borse/cinte/ecc. "clonate" o fake se preferisci, mentre questi vendono tranquillamente online in tutto il mondo? E rimane comunque il fatto che, a detta di molti, gran parte dei cloni sono di scarsa qualità. 2 1
mla Inviato 28 Maggio 2024 Inviato 28 Maggio 2024 5 ore fa, widemediaphotography ha scritto: I cinesi ci mangiano in testa e noi ancor non abbiamo compreso nulla di quello che sta accadendo Questo è veramente molto grave e personalmente mi preoccupa non poco.
Messaggi raccomandati