Vai al contenuto
Melius Club

Clone o non clone, è un bestione 100w classe A

Messaggi raccomandati

Inviato
22 minutes ago, Akla said:

Si 50000anni ma va la. Prima posti eBay poi non sai cosa e Mouser

. La prossima arrampicata sugli specchi di kristallo. Sentiamo.......

...sei il nonno di John curl il cugino di Nelson pass il prozio di Saul marantz il parente italiano di kondo.

Sembra una puntata di mister bean 

stai solo evidenziando la tua ignoranza sulla materia ,
mi dispiace stammi bene ,love

Inviato
2 ore fa, widemediaphotography ha scritto:

Mi SCRIVI una cuffia migliore (anche nella tua soggettività) della HIFIMAN HE1000 Stealth, a 1500 euro?

Si parlava di cloni cinesi uguali o migliori dell'originale, non di prodotti originali come Hifiman che citi.

Per inciso l'unica cuffia che mi ha molto deluso e per questo ho venduto, è stata proprio la Hifiman Sundara.

Questo accade prima che chiudessi con i prodotti cinesi, falsi o veri che siano.

widemediaphotography
Inviato
13 minuti fa, mla ha scritto:

Si parlava di cloni cinesi uguali o migliori dell'originale, non di prodotti originali come Hifiman che citi.

Per inciso l'unica cuffia che mi ha molto deluso e per questo ho venduto, è stata proprio la Hifiman Sundara.

Questo accade prima che chiudessi con i prodotti cinesi, falsi o veri che siano.

Hai difficolta a comprendere cosa ho scritto in precedenza?

widemediaphotography
Inviato
1 ora fa, Gustavino ha scritto:

tutto qui ??:classic_rolleyes:

E' evidente che non cosci cosa deve fare, per definizione, un DAC e soprattutto cosa non deve fare per essere definito un DAC corretto  :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato
31 minuti fa, mla ha scritto:

Spiegaglielo tu io non ce la faccio più con questo qua ...

Inviato
13 minuti fa, Dufay ha scritto:

Spiegaglielo tu io non ce la faccio più con questo qua ...

No grazie, sono a posto :classic_biggrin:.

Inviato
2 ore fa, Gustavino ha scritto:

stai solo evidenziando la tua ignoranza sulla materia ,
mi dispiace stammi bene ,love

Se lei si permette di darmi dell ignorante se la vedrà con il mio legale.  si adegui e usi toni e parole consone la intimo. non usare toni arroganti e atti denigrare la mia persona nell ambito ove scrive 

Saluti

Eviti di citarmi o intervenite le sue competenze  non mi interessano le ritengo per il mio entourage irrilevanti

Inviato
1 hour ago, Akla said:

Se lei si permette di darmi dell ignorante se la vedrà con il mio legale.  si adegui e usi toni e parole consone la intimo. non usare toni arroganti e atti denigrare la mia persona nell ambito ove scrive 

Saluti

Eviti di citarmi o intervenite le sue competenze  non mi interessano le ritengo per il mio entourage irrilevanti

Fattelo spiegare del legale che significa ignorare la materia  , non e' una offesa personale

Proprio tu che mi sfotti e non e' la prima volta :classic_biggrin:

Screenshot 2024-05-29 at 13-44-24 clone o non clone e un bestione 100w classe A.png

Inviato
3 minuti fa, Gustavino ha scritto:

Fattelo spiegare del legale che significa ignorare la materia  , non e' una offesa personale

Proprio tu che mi sfotti e non e' la prima volta :classic_biggrin:

Screenshot 2024-05-29 at 13-44-24 clone o non clone e un bestione 100w classe A.png

Evita di citarmi e prosegui  non mi interessa grazie. Vale quanto detto

Saluti

• Moderatori
Inviato

Se dovessi ritenere che una persona possa non essere - per molteplici motivazioni- in linea con il mio pensiero,mi guarderei comunque bene dal tacciarlo di essere ignorante ( tout court o su specifica materia, nulla cambia);mi chiederei piuttosto,in assoluta umiltà, se il mio dire abbia incontrato il suo capire: potrei essere stato infelice io nell'esprimermi.

Per ultimo, la verità assoluta non sempre esiste.

Moderare i toni,agevola il dialogo. 

• Thanks 2
Inviato
7 minuti fa, paolosances ha scritto:

Se dovessi ritenere che una persona possa non essere - per molteplici motivazioni- in linea con il mio pensiero,mi guarderei comunque bene dal tacciarlo di essere ignorante ( tout court o su specifica materia, nulla cambia);mi chiederei piuttosto,in assoluta umiltà, se il mio dire abbia incontrato il suo capire: potrei essere stato infelice io nell'esprimermi.

Per ultimo, la verità assoluta non sempre esiste.

Moderare i toni,agevola il dialogo. 

Paolo  penso che tu sia in grado di espletare le mie competenze in campo elettronico vi fossero dubbi sono a disposizione ma sono rammaricato da tanta  arroganza che a volte mi fa esagerare .. mi scuso anche con chi legge....ma sono stufo di leggere baggianate 

Con osservanza

Cordiali Saluti

• Moderatori
Inviato
2 minuti fa, Akla ha scritto:

Paolo  penso che tu sia in grado di espletare le mie competenze in campo elettronico 

Magari...:classic_smile:.

Mi dispiace avvertire la spiacevole sensazione che al dialogo costruttivo,prevalga il voler imporre  il proprio pensiero.

Inviato
14 minuti fa, paolosances ha scritto:

Magari...:classic_smile:.

Mi dispiace avvertire la spiacevole sensazione che al dialogo costruttivo,prevalga il voler imporre  il proprio pensiero.

Dare dell ignorante in materia di costruzioni elettroniche di varia specie  e con particolare riferimento a finali audio e umiliante e intollerabile.e non lo accetto

Buona giornata

widemediaphotography
Inviato

@Gustavino Se tu avessi studiato qualcosa, sapresti cosa deve fare realmente un DAC corretto...

Ti voglio venire incontro, esprimi "a parole tue" (tipicamente come fanno quelli che hanno difficoltà)  qual è  il compito di un DAC.

Ti leggerò con attenzione... perché, come fai tu, copiare documenti da Google per poi  postarli "so boni tutti", ma almeno cerca di postare quelli pertinenti! :classic_wink:

Inviato
8 minutes ago, widemediaphotography said:

@Gustavino Se tu avessi studiato qualcosa, sapresti cosa deve fare realmente un DAC corretto...

Ti voglio venire incontro, esprimi "a parole tue" (tipicamente come fanno quelli che hanno difficoltà)  qual è  il compito di un DAC.

Ti leggerò con attenzione... perché, come fai tu, copiare documenti da Google per poi  postarli "so boni tutti", ma almeno cerca di postare quelli pertinenti! :classic_wink:

Puoi leggerti il datasheet dell evaluation board  ,vi trovi pronti stampati ,alimentazione ,stadio di uscita gia' preconfezionionati ... no glory
https://www.datasheets.com/reference-design/akd4490-a--evaluation-board-for-ak4490-32-bit--2ch-dac-for-dvd-audios-145440

Screenshot 2024-05-29 at 14-22-19 AKD4490-A Evaluation Board for AK4490 32-bit 2CH DAC for DVD-Audios - Datasheets.com.png

Screenshot 2024-05-29 at 14-22-45 AKD4490-A Evaluation Board for AK4490 32-bit 2CH DAC for DVD-Audios - Datasheets.com.png

Screenshot 2024-05-29 at 14-21-26 AKD4490-A Evaluation Board for AK4490 32-bit 2CH DAC for DVD-Audios - Datasheets.com.png

Inviato
49 minutes ago, Akla said:

Dare dell ignorante in materia di costruzioni elettroniche di varia specie  e con particolare riferimento a finali audio e umiliante e intollerabile.e non lo accetto

Buona giornata

non era mia intenzione offenderti ,io ignoro moltissime cose ....
facciamo togliere quel commento se ti disturba

Inviato
1 ora fa, Gustavino ha scritto:

non era mia intenzione offenderti ,io ignoro moltissime cose ....
facciamo togliere quel commento se ti disturba

Intefaccia olografica audio per cd player di mia realizzazione 

prove Videohifi n 16  a cura di A,jasparro...

e poco,,,,,,,,,,,,,,,,, ma non sono  fotine da internet

eviti di citarmi  mi sto seccando grazie

Buonaimage.png.ce61be6f7413d444cf527c10d9b56e7e.png giornata

Inviato

@Akla dai akla nun te incazzà, che ti leggiamo tutti con piacere, specie quando parli di 'ste robe qua invece

dei soliti kotekini. 'scolta, se puoi dare un ' occhiata a questo audio gd master 10 ampli integrato. 

è un cinese fatto in cina, non è un clone, ti sembra ben costruito ? grazie.

audio-gd-master-10-mk2-class-a-balanced-