Gustavino Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 22 minutes ago, Akla said: Si 50000anni ma va la. Prima posti eBay poi non sai cosa e Mouser . La prossima arrampicata sugli specchi di kristallo. Sentiamo....... ...sei il nonno di John curl il cugino di Nelson pass il prozio di Saul marantz il parente italiano di kondo. Sembra una puntata di mister bean stai solo evidenziando la tua ignoranza sulla materia , mi dispiace stammi bene ,love
mla Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 2 ore fa, widemediaphotography ha scritto: Mi SCRIVI una cuffia migliore (anche nella tua soggettività) della HIFIMAN HE1000 Stealth, a 1500 euro? Si parlava di cloni cinesi uguali o migliori dell'originale, non di prodotti originali come Hifiman che citi. Per inciso l'unica cuffia che mi ha molto deluso e per questo ho venduto, è stata proprio la Hifiman Sundara. Questo accade prima che chiudessi con i prodotti cinesi, falsi o veri che siano.
widemediaphotography Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 13 minuti fa, mla ha scritto: Si parlava di cloni cinesi uguali o migliori dell'originale, non di prodotti originali come Hifiman che citi. Per inciso l'unica cuffia che mi ha molto deluso e per questo ho venduto, è stata proprio la Hifiman Sundara. Questo accade prima che chiudessi con i prodotti cinesi, falsi o veri che siano. Hai difficolta a comprendere cosa ho scritto in precedenza?
widemediaphotography Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 1 ora fa, Gustavino ha scritto: tutto qui ?? E' evidente che non cosci cosa deve fare, per definizione, un DAC e soprattutto cosa non deve fare per essere definito un DAC corretto 1
Dufay Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 31 minuti fa, mla ha scritto: Si parlava di cloni cinesi uguali o migliori dell'originale, non di prodotti originali come Hifiman che citi. Per inciso l'unica cuffia che mi ha molto deluso e per questo ho venduto, è stata proprio la Hifiman Sundara. Questo accade prima che chiudessi con i prodotti cinesi, falsi o veri che siano. Spiegaglielo tu io non ce la faccio più con questo qua ...
mla Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 13 minuti fa, Dufay ha scritto: Spiegaglielo tu io non ce la faccio più con questo qua ... No grazie, sono a posto .
Akla Inviato 29 Maggio 2024 Autore Inviato 29 Maggio 2024 2 ore fa, Gustavino ha scritto: stai solo evidenziando la tua ignoranza sulla materia , mi dispiace stammi bene ,love Se lei si permette di darmi dell ignorante se la vedrà con il mio legale. si adegui e usi toni e parole consone la intimo. non usare toni arroganti e atti denigrare la mia persona nell ambito ove scrive Saluti Eviti di citarmi o intervenite le sue competenze non mi interessano le ritengo per il mio entourage irrilevanti
Gustavino Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 1 hour ago, Akla said: Se lei si permette di darmi dell ignorante se la vedrà con il mio legale. si adegui e usi toni e parole consone la intimo. non usare toni arroganti e atti denigrare la mia persona nell ambito ove scrive Saluti Eviti di citarmi o intervenite le sue competenze non mi interessano le ritengo per il mio entourage irrilevanti Fattelo spiegare del legale che significa ignorare la materia , non e' una offesa personale Proprio tu che mi sfotti e non e' la prima volta
Akla Inviato 29 Maggio 2024 Autore Inviato 29 Maggio 2024 3 minuti fa, Gustavino ha scritto: Fattelo spiegare del legale che significa ignorare la materia , non e' una offesa personale Proprio tu che mi sfotti e non e' la prima volta Evita di citarmi e prosegui non mi interessa grazie. Vale quanto detto Saluti
Moderatori paolosances Inviato 29 Maggio 2024 Moderatori Inviato 29 Maggio 2024 Se dovessi ritenere che una persona possa non essere - per molteplici motivazioni- in linea con il mio pensiero,mi guarderei comunque bene dal tacciarlo di essere ignorante ( tout court o su specifica materia, nulla cambia);mi chiederei piuttosto,in assoluta umiltà, se il mio dire abbia incontrato il suo capire: potrei essere stato infelice io nell'esprimermi. Per ultimo, la verità assoluta non sempre esiste. Moderare i toni,agevola il dialogo. 2
Akla Inviato 29 Maggio 2024 Autore Inviato 29 Maggio 2024 7 minuti fa, paolosances ha scritto: Se dovessi ritenere che una persona possa non essere - per molteplici motivazioni- in linea con il mio pensiero,mi guarderei comunque bene dal tacciarlo di essere ignorante ( tout court o su specifica materia, nulla cambia);mi chiederei piuttosto,in assoluta umiltà, se il mio dire abbia incontrato il suo capire: potrei essere stato infelice io nell'esprimermi. Per ultimo, la verità assoluta non sempre esiste. Moderare i toni,agevola il dialogo. Paolo penso che tu sia in grado di espletare le mie competenze in campo elettronico vi fossero dubbi sono a disposizione ma sono rammaricato da tanta arroganza che a volte mi fa esagerare .. mi scuso anche con chi legge....ma sono stufo di leggere baggianate Con osservanza Cordiali Saluti
Moderatori paolosances Inviato 29 Maggio 2024 Moderatori Inviato 29 Maggio 2024 2 minuti fa, Akla ha scritto: Paolo penso che tu sia in grado di espletare le mie competenze in campo elettronico Magari.... Mi dispiace avvertire la spiacevole sensazione che al dialogo costruttivo,prevalga il voler imporre il proprio pensiero.
Akla Inviato 29 Maggio 2024 Autore Inviato 29 Maggio 2024 14 minuti fa, paolosances ha scritto: Magari.... Mi dispiace avvertire la spiacevole sensazione che al dialogo costruttivo,prevalga il voler imporre il proprio pensiero. Dare dell ignorante in materia di costruzioni elettroniche di varia specie e con particolare riferimento a finali audio e umiliante e intollerabile.e non lo accetto Buona giornata
widemediaphotography Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 @Gustavino Se tu avessi studiato qualcosa, sapresti cosa deve fare realmente un DAC corretto... Ti voglio venire incontro, esprimi "a parole tue" (tipicamente come fanno quelli che hanno difficoltà) qual è il compito di un DAC. Ti leggerò con attenzione... perché, come fai tu, copiare documenti da Google per poi postarli "so boni tutti", ma almeno cerca di postare quelli pertinenti!
Gustavino Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 8 minutes ago, widemediaphotography said: @Gustavino Se tu avessi studiato qualcosa, sapresti cosa deve fare realmente un DAC corretto... Ti voglio venire incontro, esprimi "a parole tue" (tipicamente come fanno quelli che hanno difficoltà) qual è il compito di un DAC. Ti leggerò con attenzione... perché, come fai tu, copiare documenti da Google per poi postarli "so boni tutti", ma almeno cerca di postare quelli pertinenti! Puoi leggerti il datasheet dell evaluation board ,vi trovi pronti stampati ,alimentazione ,stadio di uscita gia' preconfezionionati ... no glory https://www.datasheets.com/reference-design/akd4490-a--evaluation-board-for-ak4490-32-bit--2ch-dac-for-dvd-audios-145440
Gustavino Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 49 minutes ago, Akla said: Dare dell ignorante in materia di costruzioni elettroniche di varia specie e con particolare riferimento a finali audio e umiliante e intollerabile.e non lo accetto Buona giornata non era mia intenzione offenderti ,io ignoro moltissime cose .... facciamo togliere quel commento se ti disturba
Akla Inviato 29 Maggio 2024 Autore Inviato 29 Maggio 2024 1 ora fa, Gustavino ha scritto: non era mia intenzione offenderti ,io ignoro moltissime cose .... facciamo togliere quel commento se ti disturba Dare dell ignorante in materia di costruzioni elettroniche di varia specie e con particolare riferimento a finali audio e umiliante e intollerabile.e non lo accetto Intefaccia olografica audio per cd player di mia realizzazione prove Videohifi n 16 a cura di A,jasparro... e poco,,,,,,,,,,,,,,,,, ma non sono fotine da internet eviti di citarmi mi sto seccando grazie Buona giornata
audio2 Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 @Akla dai akla nun te incazzà, che ti leggiamo tutti con piacere, specie quando parli di 'ste robe qua invece dei soliti kotekini. 'scolta, se puoi dare un ' occhiata a questo audio gd master 10 ampli integrato. è un cinese fatto in cina, non è un clone, ti sembra ben costruito ? grazie.
Messaggi raccomandati