Gustavino Inviato 30 Maggio 2024 Inviato 30 Maggio 2024 Non ci si puo lamentare sul $$ del falegname che ti usa il massello ..... Notate cosa significhi tempo/denaro tarare tutti quei trimmer al giusto voodoo in un full bilanciato dc diretto input/driver dopo aver fatto preselezione con componenti jap non piu in produzione che hai fermi a montagne in magazzino ......e di sicuro senza spocchia esoterica !
captainsensible Inviato 30 Maggio 2024 Inviato 30 Maggio 2024 13 minuti fa, Gustavino ha scritto: Notate cosa significhi tempo/denaro tarare tutti quei trimmer al giusto voodoo in un full bilanciato dc diretto I cinesi non sono buoni a regolare i trimmer ? CS
Gustavino Inviato 30 Maggio 2024 Inviato 30 Maggio 2024 20 minutes ago, captainsensible said: I cinesi non sono buoni a regolare i trimmer ? CS dovrebbero prima saperlo progettare ,perdere tempo a preselezionali uno x uno ,secondo sapere come regolarli e terzo NON li hanno e MAI li avranno quei componenti Non saranno mica famosi x la produzione di massa a due lire ??
captainsensible Inviato 30 Maggio 2024 Inviato 30 Maggio 2024 9 minuti fa, Gustavino ha scritto: Non saranno mica famosi x la produzione di massa a due lire ?? A parte che la selezione la fanno le macchine automatiche da almeno 40 anni. L'elettronica, oggi costa una mazza, quella che costa è la carpenteria metallica. Ti piace la carpenteria ? CS 1
Akla Inviato 30 Maggio 2024 Autore Inviato 30 Maggio 2024 8 minuti fa, captainsensible ha scritto: A parte che la selezione la fanno le macchine automatiche da almeno 40 anni. L'elettronica, oggi costa una mazza, quella che costa è la carpenteria metallica. Ti piace la carpenteria ? CS Il mio smartphone Motorola. E purtroppo made in china. R non e un fake. Preso s Mediaworld non n a Shangai adesso lo butto e prendo un Apple ma caspita non viene dalla silicone valley.l e cines. fatto dai cinesin .......durerà capaci di farlo. Dura una settimana ????
Gustavino Inviato 30 Maggio 2024 Inviato 30 Maggio 2024 4 minutes ago, captainsensible said: A parte che la selezione la fanno le macchine automatiche da almeno 40 anni. L'elettronica, oggi costa una mazza, quella che costa è la carpenteria metallica. Ti piace la carpenteria ? CS quella si fa' a mano come le regolazioni . spero che tu comprendo che qui il copia incolla e' impossibile
Gustavino Inviato 30 Maggio 2024 Inviato 30 Maggio 2024 4 minutes ago, Akla said: Il mio smartphone Motorola. E purtroppo made in china. R non e un fake. Preso s Mediaworld non n a Shangai adesso lo butto e prendo un Apple ma caspita non n viene dalla silicone valley.l e cines. fatto dai cinesin che centra la produzione in massa smd ?? che centra dove sia la fabbrica ,progetto e componentistica mica e' cinese!!! la fiat in polonia e' diversa ?
captainsensible Inviato 30 Maggio 2024 Inviato 30 Maggio 2024 @Gustavino si fa a mano perchè li vuoi pagare poco. Vai da un costruttore ed ordina un batch di 10.000 transistor con certe tolleranze e te li forniscono. Facendoteli pagare, chiaramente. CS 1
captainsensible Inviato 30 Maggio 2024 Inviato 30 Maggio 2024 @Akla io da oltre 2 anni ho uno xiaomi progettato e fatto in cina e va ancora benissimo. Persino la batteria dura ancora tanto. CS
Gustavino Inviato 30 Maggio 2024 Inviato 30 Maggio 2024 2 minutes ago, captainsensible said: @Gustavino si fa a mano perchè li vuoi pagare poco. Vai da un costruttore ed ordina un batch di 10.000 transistor con certe tolleranze e te li forniscono. Facendoteli pagare, chiaramente. CS NO non e' cosi sbagli! si vendono già preselezionati tu devi ulteriormente selezinarli non sei dal salumiere
captainsensible Inviato 30 Maggio 2024 Inviato 30 Maggio 2024 @Gustavino e come li selezioni ? Li monti, senti se ti piacciono e poi se non ti piacciono li smonti ? CS
Gustavino Inviato 30 Maggio 2024 Inviato 30 Maggio 2024 5 minutes ago, captainsensible said: @Gustavino e come li selezioni ? Li monti, senti se ti piacciono e poi se non ti piacciono li smonti ? CS si selezionano con il curve tracer , ad esempio i jfet vengono già venduti x Idss; GR-BL- V ,i bl variano tra 6ma e 12mA sta a te selezionarli ed accoppiarli con i complementari !!!
captainsensible Inviato 30 Maggio 2024 Inviato 30 Maggio 2024 @Gustavino li metti nella macchina e li misura in automatico. E' chiaro che a te hobbysta o piccolo costruttore ti costa un botto, e quindi ti arrangi. E poi già un progetto così poco tollerante alle tolleranze dei componenti a me non piace perchè la roba invecchia CS
Akla Inviato 30 Maggio 2024 Autore Inviato 30 Maggio 2024 5 minuti fa, captainsensible ha scritto: @Gustavino li metti nella macchina e li misura in automatico. E' chiaro che a te hobbysta o piccolo costruttore ti costa un botto, e quindi ti arrangi. E poi già un progetto così poco tollerante alle tolleranze dei componenti a me non piace perchè la roba invecchia CS A quello servono i trimmer che paiono troppi. Serve un burn out al circuito stile FM acoustic. Poi la ritaratura. Perché dopo una settimana 6 punto a capo
Amministratori cactus_atomo Inviato 30 Maggio 2024 Amministratori Inviato 30 Maggio 2024 a me disturba il concetto di clone copia fake o chiamatelo come vi pare. se so fare una macchina che va meglio della ferrare le metto in produzione non come clone fwrrari o come come copia p con a veste estetica della ferrari, ma con un mio marchio ed un mio design. oggi a mio modo di vedere realizzare un fake è una sorta di boomerang, alla fine il costo industriae di un fake e di un prodotto venduto con un marchio che non sia una copia è ll stesso nel tempo ci si fa un nome e come line magnetic che sicuramente se avesse cintinuati a vendere fake non avrebbe avut il successo che h ora ps un falo rolex può essere più preciso di un rolex vero (magari invece che meccanico è quarzato) bisogna vedere se è altrettanto durato e impermeabile (in indonesia dove i falsi li prodicon in qyantità indisustriali i pescatori volevano darmi più rolex falsi per il mio orologio meccanico militare russo, che a differenza dei rolex falsi non temeva l'acqia ed il sale, però cero il finto rolex di finto oro fa molta più scana sul 36 mentre vai al lavoro) 1
Akla Inviato 30 Maggio 2024 Autore Inviato 30 Maggio 2024 2 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: a me disturba il concetto di clone copia fake o chiamatelo come vi pare. se so fare una macchina che va meglio della ferrare le metto in produzione non come clone fwrrari o come come copia p con a veste estetica della ferrari, ma con un mio marchio ed un mio design. oggi a mio modo di vedere realizzare un fake è una sorta di boomerang, alla fine il costo industriae di un fake e di un prodotto venduto con un marchio che non sia una copia è ll stesso nel tempo ci si fa un nome e come line magnetic che sicuramente se avesse cintinuati a vendere fake non avrebbe avut il successo che h ora ps un falo rolex può essere più preciso di un rolex vero (magari invece che meccanico è quarzato) bisogna vedere se è altrettanto durato e impermeabile (in indonesia dove i falsi li prodicon in qyantità indisustriali i pescatori volevano darmi più rolex falsi per il mio orologio meccanico militare russo, che a differenza dei rolex falsi non temeva l'acqia ed il sale, però cero il finto rolex di finto oro fa molta più scana sul 36 mentre vai al lavoro) I tarolex servono a non farsi fregare l originale. Tenuto a casa. Se vai a Milano gira in tarolex .
captainsensible Inviato 30 Maggio 2024 Inviato 30 Maggio 2024 Ancora appresso ai Rolex ? Dai, che ci avete una età
Messaggi raccomandati