Vai al contenuto
Melius Club

Clone o non clone, è un bestione 100w classe A

Messaggi raccomandati

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@Akla se devo girare con un tarolex prendo un timex

Inviato
1 hour ago, cactus_atomo said:

@Akla se devo girare con un tarolex prendo un timex

in quelli decenti ci sono  i movimenti ETA svizzeri ,un classico il cronografo  Valjoux 7750

Screenshot 2024-05-30 at 13-34-00 Eta Valjoux 7750 - Cerca con Google.png

Inviato

@Gustavino quella c'è l'ho nel mio tarolex ed è abbastanza precisa,20240530_133950.thumb.jpg.20971518dee3a71ec9cb47d9b8d3f055.jpg però preferisco andare in giro con questa, che è ancora più precisa, ma sopra tutto l'orologio pesa la metà. 

Inviato
2 hours ago, captainsensible said:

@Gustavino li metti nella macchina e li misura in automatico.

E' chiaro che a te hobbysta o piccolo costruttore ti costa un botto, e quindi ti arrangi.

E poi già un progetto così poco tollerante alle tolleranze dei componenti a me non piace perchè la roba invecchia :classic_smile:

CS

la tua macchina immaginaria sarebbe  inutile  perche' ci vuole sempre del tempo=$$ , vanno portati a temperatura e misurati alla corrente che ti serve per quel progetto specifico ed e' per questo che i dac cinesi o economici  non ci trovi stadi in classeA non controreazionati ma  banali Opa in classe B
eppure ci vorrebbe cosi poco

Screenshot 2024-05-30 at 13-45-02 PassDiy.png

captainsensible
Inviato
30 minuti fa, Gustavino ha scritto:

questo che i dac cinesi o economici  non ci trovi stadi in classeA non controreazionati ma  banali Opa in classe B

Beh non solo nei DAC, ma anche nei convertitori da studio, nelle consolle di missaggio, in tutti quegli apparecchi  che la musica la registrano e la producono.

Poi voglio sentirli i classe A non controreazionati.

CS

Inviato
56 minuti fa, captainsensible ha scritto:

Beh non solo nei DAC, ma anche nei convertitori da studio, nelle consolle di missaggio, in tutti quegli apparecchi  che la musica la registrano e la producono.

Poi voglio sentirli i classe A non controreazionati.

CS

Se continuate a risponde non se va più. Siate indifferenti e ritornerà nelle sue pregiate oscurità della cantina

• Haha 1
Inviato
10 minutes ago, Akla said:

Se continuate a risponde non se va più. Siate indifferenti e ritornerà nelle sue pregiate oscurità della cantina

certi commenti neanche all asilo , poi non fare il permaloso

Inviato

A volte lontani visitatori s bordo di idee bizzare........ giungono nei pressi del nostro pianeta con l intento di illuminarci e istruirci elevare ...

Basta ignorarli. Prima o poi se ne vanno....

Inviato

intendi il pianeta nesa one estinto ?

Inviato

Secondo me i ladri se ne intendono di hi fi più di certi e se vanno in casa di uno che ha un tarocco cinese se ne vanno impietositi pensando che costui è già stato colpito troppo dal Fato 

• Haha 2
Inviato
6 minuti fa, Dufay ha scritto:

Secondo me i ladri se ne intendono di hi fi più di certi e se vanno in casa di uno che ha un tarocco cinese se ne vanno impietositi pensando che costui è già stato colpito troppo dal Fato 

Meglio...se vanno in certe cantine possono trovare solo topi e barlasc.

Inviato
24 minuti fa, Akla ha scritto:

Meglio...se vanno in certe cantine possono trovare solo topi e barlasc.

Ma non cinesate di sicuro quindi il ladro se ne andrà a mani vuote lo stesso ma col sorriso sulle labbra

Inviato
3 minuti fa, Dufay ha scritto:

Ma non cinesate di sicuro quindi il ladro se ne andrà a mani vuote lo stesso ma col sorriso sulle labbra

E chi lo vuole in casa??? tu tienilo 

Comunque sia io no n ho li ho solo provati e non li giudico male. Ma se devo spendere non prendo accrocchi vari. Il musmyn postato ha il suo fascino e suoi dubbi. Altro home made li lascio ai sogni pindarici dei realizzatori con i tempi che tirano prima o poi si estinguono.

Tanta salute

Inviato
7 minuti fa, Akla ha scritto:

E chi lo vuole in casa??? tu tienilo 

Comunque sia io no n ho li ho solo provati e non li giudico male. Ma se devo spendere non prendo accrocchi vari. Il musmyn postato ha il suo fascino e suoi dubbi. Altro home made li lascio ai sogni pindarici dei realizzatori con i tempi che tirano prima o poi si estinguono.

Tanta salute

Tu prendi roba finta che è molto peggio di una accrocco e nemmeno ti vergogni. 

Inviato

immagine.thumb.png.469e5b15d848d853edc3c55fd2f44e97.png16495912725616706737220143274693.thumb.jpg.8926fb80d7c03dac20ecdaa31f4a8b3b.jpg

12 minuti fa, Dufay ha scritto:

Tu prendi roba finta che è molto peggio di una accrocco e nemmeno ti vergogni. 

No non ne ho ..li ho solo provati perché non si può esprimere un giudizio vergognati. Che non sai neppure leggere quello che ho scritto..  li trovo interessanti su alcuni punti meno su altro finiture dimensioni chassis etc  

• Melius 1
Inviato
Il 25/05/2024 at 16:12, Akla ha scritto:

.-.-.-.-.

Ma poi, in sintesi, tornando al post iniziale, questo è uno splendido amplificatore da 100 watt in classe A.

E non è neppure "tarocco" in quanto non riporta nessun marchio noto copiato ...

Per quello che costa, è un signor ampli, che andrebbe solo ASCOLTATO prima di dare un giudizio, come del resto bisogna fare anche con i "concorrenti" che costano 5/10 volte tanto... : chi vi ha detto che siano di vostro gradimento? Oppure per la scelta "sonora" di un component vi basate sul prezzo di listino (cosa piuttosto inconsistente, come minimo...) ?

Inviato
Il 31/05/2024 at 06:33, Max440 ha scritto:

non è neppure "tarocco" in quanto non riporta nessun marchio noto copiato .

Siamo alle comiche.

Si parla di "clone Accuphase" (ed anche un cieco lo noterebbe).

• Thanks 1
  • Haha 1