Gustavino Inviato 1 Giugno 2024 Inviato 1 Giugno 2024 1 hour ago, captainsensible said: @Gustavino non è che te lo regalino. CS F5 costava 3000$ quanto usci Diy con 600€ ti ci scappa anche un bel case
captainsensible Inviato 1 Giugno 2024 Inviato 1 Giugno 2024 @Gustavino vabbe' se fai paragoni con l'auto costruzione... CS
Gustavino Inviato 1 Giugno 2024 Inviato 1 Giugno 2024 27 minutes ago, captainsensible said: @Gustavino vabbe' se fai paragoni con l'auto costruzione... CS
Akla Inviato 2 Giugno 2024 Autore Inviato 2 Giugno 2024 Tanto per chiudere il discorso sui cloni c e pure questo. FM acoustic FM 300
Mighty Quinn Inviato 2 Giugno 2024 Inviato 2 Giugno 2024 @Akla molto probabile che sia buono almeno quanto l' originale Che è ottimo E probabilmente costruito meglio e facilmente più affidabile La qualità dei componenti non è un problema, quelli originali FM sono del tutto normali. Ovviamente solo per chi non crede alle favole. Rimane tuttavia una copia spudorata e quindi non lo prenderei mai Prenderei l'originale, per collezione e perché è un pezzo di storia
Akla Inviato 2 Giugno 2024 Autore Inviato 2 Giugno 2024 5 ore fa, Mighty Quinn ha scritto: @Akla molto probabile che sia buono almeno quanto l' originale Che è ottimo E probabilmente costruito meglio e facilmente più affidabile La qualità dei componenti non è un problema, quelli originali FM sono del tutto normali. Ovviamente solo per chi non crede alle favole. Rimane tuttavia una copia spudorata e quindi non lo prenderei mai Prenderei l'originale, per collezione e perché è un pezzo di storia A trovarli si ovviamente.
max Inviato 2 Giugno 2024 Inviato 2 Giugno 2024 forse è stato scritto ma ..........niente contro la produzione cinese ''normale'' (accettando il loro approccio commerciale e post vendita che nella stragrande maggioranza dei casi non è certo quello dei migliori produttori e una selezione componenti spesso inferiore a quelle usa ed europa) ma perchè cercare dei cloni quasi sempre solo ''estetici'' di amplificatori recenti o del passato?
Dufay Inviato 3 Giugno 2024 Inviato 3 Giugno 2024 12 ore fa, max ha scritto: forse è stato scritto ma ..........niente contro la produzione cinese ''normale'' (accettando il loro approccio commerciale e post vendita che nella stragrande maggioranza dei casi non è certo quello dei migliori produttori e una selezione componenti spesso inferiore a quelle usa ed europa) ma perchè cercare dei cloni quasi sempre solo ''estetici'' di amplificatori recenti o del passato? Perché co sono gli Akli che li comprano credendosi furbi
Akla Inviato 3 Giugno 2024 Autore Inviato 3 Giugno 2024 48 minuti fa, Dufay ha scritto: Perché co sono gli Akli che li comprano credendosi furbi Li. ho provati. E non fanno schifo per ora non ho acquistato nulla.......
Dufay Inviato 3 Giugno 2024 Inviato 3 Giugno 2024 38 minuti fa, Akla ha scritto: Li. ho provati. E non fanno schifo per ora non ho acquistato nulla....... Contento tu alcuni li ho provati anch'io e mi hanno lasciato perplesso usando un espressione per una volta non volgare avrei voluto dire di peggio Avremo gusti diversi
Akla Inviato 3 Giugno 2024 Autore Inviato 3 Giugno 2024 2 ore fa, Dufay ha scritto: Contento tu alcuni li ho provati anch'io e mi hanno lasciato perplesso usando un espressione per una volta non volgare avrei voluto dire di peggio Avremo gusti diversi Ho appena preso un non clone al di sopra di ogni sospetto che attendevo da anni alla soglia delle vendite on line. I cloni li provo li giudico ma la scelta che ho fatto. E superclassica basta tolloni neri con il solito toroidale visto uno gli altri sono uguali ma neanche gratis li voglio in casa son peggio dei cloni. Saluti
Moderatori paolosances Inviato 3 Giugno 2024 Moderatori Inviato 3 Giugno 2024 23 minuti fa, Akla ha scritto: appena preso un non clone al di sopra di ogni sospetto che attendevo da anni alla soglia delle vendite on line. In quale sezione ti "sbottonerai"? Fuori il nome!!!
Akla Inviato 3 Giugno 2024 Autore Inviato 3 Giugno 2024 8 minuti fa, paolosances ha scritto: In quale sezione ti "sbottonerai"? Fuori il nome!!! Fino a domani nel pomeriggio. Quando lo catturo ed e in casa parlo. Era un bell apparecchio e lo e ancora. Non e nero ....e un hi end anni 90. Tenuto maniacalmente. Yep... 1
ago Inviato 3 Giugno 2024 Inviato 3 Giugno 2024 Il 02/06/2024 at 15:37, Mighty Quinn ha scritto: @Akla molto probabile che sia buono almeno quanto l' originale Che è ottimo E probabilmente costruito meglio e facilmente più affidabile La qualità dei componenti non è un problema, quelli originali FM sono del tutto normali. Ovviamente solo per chi non crede alle favole. Rimane tuttavia una copia spudorata e quindi non lo prenderei mai Prenderei l'originale, per collezione e perché è un pezzo di storia Un caro saluto, concordo. Bentrovato in questo nuovo nick in ...Eskimo anni 70. Luigi 1
Akla Inviato 3 Giugno 2024 Autore Inviato 3 Giugno 2024 2 ore fa, ago ha scritto: Un caro saluto, concordo. Bentrovato in questo nuovo nick in ...Eskimo anni 70. Luigi Eskimo che ??? piove??
Akla Inviato 3 Giugno 2024 Autore Inviato 3 Giugno 2024 https://it.aliexpress.com/item/1005006251240547.html The. Burmester super clone Le foto sono impressionanti.........
audio2 Inviato 4 Giugno 2024 Inviato 4 Giugno 2024 per esempio io sto cercando un finale potente, classe ab, da spendere diciamo entro i mille, questo clone qua come mai dici che è impressionante, nel senso di ben fatto ?
Messaggi raccomandati