lormar Inviato 26 Maggio 2024 Autore Inviato 26 Maggio 2024 @Giannimorandi Hai ragione, non mi ricordo se si parlasse di prezzi. In ogni caso però sarebbe fuori portata purtroppo, la mia era curiosità.
lormar Inviato 30 Maggio 2024 Autore Inviato 30 Maggio 2024 @alexis ho visto in un’altra discussione che citavi un “amico vicentino”affidabile per lavorare sui Garrard. Se potessi avere i suoi recapiti mi piacerebbe contattarlo e te ne sarei grato. Se poi ci fosse qualcuno bravo anche a Torino o Reggio Emilia addirittura meglio…
plinth art Inviato 30 Maggio 2024 Inviato 30 Maggio 2024 @lormar Garrard è Thorens farei mettere mani solo a Simone lucchetti che li ripara da anni e li conosce a menadito, producendo anche parti che potrebbero rompersi. 2
alexis Inviato 30 Maggio 2024 Inviato 30 Maggio 2024 @lormar affidati all’ottimo Simone Lucchetti, che misura pure il motore e alla bisogna lo smonta e rimette a posto. Tra tutte le operazioni da farsi per rimettere a nuovo un garrard, queasi tutto sono a portata di appassionati con pollice opponibile, meccanica è genialmente semplice e robusta. Anche se quasi tutti poi si dimenticano di cambiare le molle di sospensione del motore, dopo 70 anni di vita (!) l’acciaio pur volenteroso si smolla e rende il giradischi rumoroso. Ma per i più timorosi i garrard 301/ 401 vengono venduti anche nuovi di pacca.. :-) 1
Messaggi raccomandati