Antoniotrevi Inviato 18 Giugno 2024 Inviato 18 Giugno 2024 @Cano Cano ti è capitato di provare l'arcam st 60 ?
Alex68 Inviato 18 Giugno 2024 Autore Inviato 18 Giugno 2024 Quante variabili...o meglio dire quanta tecnica. @mla Grazie per le spiegazioni. Comunque trovo strano anche io questa sensibilità del 9000...e meno male hanno messo nel menù la possibilità di alzarla fino a +6 non comprendo però perchè si può diminuire anche a -6 se già a zero è praticamente sordo Ho scritto al distributore per capire come mai la scala del volume parte da 78 anziché 100, più che altro perché a 78 ancora suona (piano ma si sente) e per i Vumeter che vanno fuori tempo e alcune volte si bloccano......se così strambi perché metterli???
Nacchero Inviato 18 Giugno 2024 Inviato 18 Giugno 2024 @Cano 34 minuti fa, Cano ha scritto: @Nacchero ti è andata bene Meglio così Davvero. Questi finali sono pericolosi! 😀
Cano Inviato 18 Giugno 2024 Inviato 18 Giugno 2024 38 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: Cano ti è capitato di provare l'arcam st 60 ? No... Ma io starei lontano da questi prodotti che non hanno più nulla di quello che era la loro bella storia
Antoniotrevi Inviato 18 Giugno 2024 Inviato 18 Giugno 2024 @Cano ci sono stati alcuni utenti che hanno trovato molto valido il lettore cd dell'arcam adesso fuori produzione , il cds50. In particolare modo uno l'ha preferito ad un molto piu costoso marantz cd 30 specie per la ricostruzione della scena 3d . Per cui siccome è scontato del 30% i, si possono fare buoni affari su questo marchio. tu penso che sui mille suggerisci il Cambridge audio cxn 100 , Del Denon dnp 2000ne che ne pensi ?
Cano Inviato 18 Giugno 2024 Inviato 18 Giugno 2024 @Antoniotrevi il cambridge va molto bene e costa il giusto Anche il denon va bene ma ha una app pessima... Questo è un peccato Come suono a quel prezzo per me i migliori sono i Volumio Va benissimo anche innuos zen mini... Con tutte le sue limitazioni
Antoniotrevi Inviato 18 Giugno 2024 Inviato 18 Giugno 2024 @Cano si l'ho sul marantz e l'app heos non piace neppure a me , come volumio intendi questo con dac integrato ? https://www.hifidiprinzio.it/it/sorgenti-e-dac/lettori-streaming/volumio-volumio-primo-v2.html
Gustavino Inviato 18 Giugno 2024 Inviato 18 Giugno 2024 @Antoniotrevi sugli integrati si sono persi proprio con tutti quei National chip amp
Antoniotrevi Inviato 18 Giugno 2024 Inviato 18 Giugno 2024 7 minuti fa, Cano ha scritto: @Antoniotrevi si quello Hai avuto modo di provare il rivo , che è solo streamer ? Ho un dac integrato nel mio ampli
Alex68 Inviato 18 Giugno 2024 Autore Inviato 18 Giugno 2024 Ho letto molte recensioni e prove del CXN100 dicono è differente rispetto al precedente CXN V2 quest'ultimo molto più freddo e con alcuni brani affaticante. Come sempre andrebbero sentiti...... Eversolo adesso è calato un pochino. Come ho notizie dal distributore vi dico...
Antoniotrevi Inviato 18 Giugno 2024 Inviato 18 Giugno 2024 @Alex68 il cambridge ha una buona uscita digitale per collegarlo ad un dac esterno .
Alex68 Inviato 19 Giugno 2024 Autore Inviato 19 Giugno 2024 Allora si, per questo utilizzo è diverso... Una sorta di streamer da trasporto Ma non dovrebbero essere tutte uguali le uscite digitali partendo dal segnale di ingresso e metterlo in uscita senza nessuna "manipolazione" . A presto.
Cano Inviato 19 Giugno 2024 Inviato 19 Giugno 2024 21 minuti fa, Alex68 ha scritto: a non dovrebbero essere tutte uguali le uscite digitali partendo dal segnale di ingresso e metterlo in uscita senza nessuna "manipolazione" . Questa è una leggenda Perché non si tratta di manipolazioni ma di qualità e ci sono mille fattori in gioco
Alex68 Inviato 19 Giugno 2024 Autore Inviato 19 Giugno 2024 Allora Wiim Ultra Niente di meglio sotto i 400 euro. Tornando a noi... i Vumeter ogni tanto si bloccano e devo fare reset, sempre peggio!
Cano Inviato 19 Giugno 2024 Inviato 19 Giugno 2024 @Alex68 con un ampli da 3000 euro vuoi mettere la sorgente più economica sul mercato? 1
Messaggi raccomandati