Antoniotrevi Inviato 18 Giugno 2024 Inviato 18 Giugno 2024 7 minuti fa, Cano ha scritto: @Antoniotrevi si quello Hai avuto modo di provare il rivo , che è solo streamer ? Ho un dac integrato nel mio ampli
Alex68 Inviato 18 Giugno 2024 Autore Inviato 18 Giugno 2024 Ho letto molte recensioni e prove del CXN100 dicono è differente rispetto al precedente CXN V2 quest'ultimo molto più freddo e con alcuni brani affaticante. Come sempre andrebbero sentiti...... Eversolo adesso è calato un pochino. Come ho notizie dal distributore vi dico...
Antoniotrevi Inviato 18 Giugno 2024 Inviato 18 Giugno 2024 @Alex68 il cambridge ha una buona uscita digitale per collegarlo ad un dac esterno .
Alex68 Inviato 19 Giugno 2024 Autore Inviato 19 Giugno 2024 Allora si, per questo utilizzo è diverso... Una sorta di streamer da trasporto Ma non dovrebbero essere tutte uguali le uscite digitali partendo dal segnale di ingresso e metterlo in uscita senza nessuna "manipolazione" . A presto.
Cano Inviato 19 Giugno 2024 Inviato 19 Giugno 2024 21 minuti fa, Alex68 ha scritto: a non dovrebbero essere tutte uguali le uscite digitali partendo dal segnale di ingresso e metterlo in uscita senza nessuna "manipolazione" . Questa è una leggenda Perché non si tratta di manipolazioni ma di qualità e ci sono mille fattori in gioco
Alex68 Inviato 19 Giugno 2024 Autore Inviato 19 Giugno 2024 Allora Wiim Ultra Niente di meglio sotto i 400 euro. Tornando a noi... i Vumeter ogni tanto si bloccano e devo fare reset, sempre peggio!
Cano Inviato 19 Giugno 2024 Inviato 19 Giugno 2024 @Alex68 con un ampli da 3000 euro vuoi mettere la sorgente più economica sul mercato? 1
Lumina Inviato 19 Giugno 2024 Inviato 19 Giugno 2024 Noto che si continua a sottolineare l’inadeguatezza della App HEOS… faccio notare che un paio di mesi fa e’ stata non migliorata, ma rivoluzionata. Adesso non sarà la migliore del mondo ma è del tutto soddisfacente. Oggettivamente, non imho.
Cano Inviato 19 Giugno 2024 Inviato 19 Giugno 2024 @Lumina ce l'ho qui quella nuova A me continua a non piacere La peggiore tra quelle che uso
one4seven Inviato 19 Giugno 2024 Inviato 19 Giugno 2024 1 ora fa, Lumina ha scritto: Oggettivamente Anch'io la trovo buona. Soprattutto la ricerca che include tutte le "sorgenti" attive, abbonamenti in streaming e files locali via media server. Per me l'unica reale pecca della piattaforma HEOS, è l'assenza di Qobuz.
Alex68 Inviato 19 Giugno 2024 Autore Inviato 19 Giugno 2024 @Cano Pensi così scadente il Wiim Ultra? Su siti Americani ne parlano bene (da loro già disponibile). Del nuovo Cambridge leggo che la timbrica è virata su tonalità fredde e stancanti (se paragonato al precedente) altrimenti l'avrei preso subito. Eversolo 6 (no Master) stesso discorso l'ho anche ascoltato da un mio amico, anche se ad onor del vero andava avanti co un Rotel 1592 MKII e diffusori Focal... sicuramente accoppiata che non offre il massimo della dolcezza. Potrei tornare su Cocktail N25 unico rimasto in lista sui 1000 euro che abbia telecomando e display. Dimenticavo sul nuovo CXN 100 hanno aggiunto i Vumeter......se questi funziona, per i nostalgici "come me" sono un piccolo valore aggiunto. Per le applicazioni trovo quelle del Wiim e Bluesound le migliori in circolazione.
Cano Inviato 19 Giugno 2024 Inviato 19 Giugno 2024 @Alex68 cerca un naim nd5 xs2 usato È tutta un'altra cosa
Alex68 Inviato 19 Giugno 2024 Autore Inviato 19 Giugno 2024 Troppa roba......usato non trovo ma immagino prezzi fuori budget, nuovo si aggira sui 3000euro ed è improponibile. Il massimo che arrivo è nel caso si trova ancora un Vxn V2 - Eversolo 6 oppure Winm che ho visto monta un buon Dac (superiore a quello del 9000A) oltre non posso andare.
Messaggi raccomandati