audio_fan Inviato 3 Giugno 2024 Inviato 3 Giugno 2024 9 ore fa, silvanik ha scritto: ...se misuro la tensione ad esempio ai capi di +W e di +Tw (riferita al - di W o di Tw) ... Se ben intendi ciò che ho scritto in modo semplice e lineare nei post precedenti, il bersaglio della tua polemica dovrebbe essere chi ha scritto il manuale. . Come puoi leggere nei due post: ->nel post n. 1 "se assumiamo che..." quindi è un assunto ipotetico ->nel post n. 2 due "ciò che stanno cercando... gli estensori del manuale..." quindi sto spiegando una loro tesi ->nel post n. 1 "...un "non audiofilo" come me non sentirà mai la differenza..." mi sembra una spiegazione chiara del mio punto di vista personale . Non mi sembra di aver fatto confusione alcuna, di avere anzi dato un contributo alla chiarezza.
silvanik Inviato 3 Giugno 2024 Inviato 3 Giugno 2024 56 minuti fa, audio_fan ha scritto: Se ben intendi ciò che ho scritto in modo semplice e lineare nei post precedenti, il bersaglio della tua polemica dovrebbe essere chi ha scritto il manuale. . Come puoi leggere nei due post: ->nel post n. 1 "se assumiamo che..." quindi è un assunto ipotetico ->nel post n. 2 due "ciò che stanno cercando... gli estensori del manuale..." quindi sto spiegando una loro tesi ->nel post n. 1 "...un "non audiofilo" come me non sentirà mai la differenza..." mi sembra una spiegazione chiara del mio punto di vista personale . Non mi sembra di aver fatto confusione alcuna, di avere anzi dato un contributo alla chiarezza. Ma guarda che io non ho alcuna intenzione di fare polemiche, volevo solo chiarire che io intendevo quei ponticelli tra unità woofer e tweeter come collegamenti in parallelo. Tutto qua.
Messaggi raccomandati