maverick Inviato 2 Giugno 2024 Inviato 2 Giugno 2024 3 ore fa, mozarteum ha scritto: dopo Petrenko il successivo appuntamento bruckneriano e’ a Slz sempre con l’ottava Muti/Wiener Phil. È una vitaccia, ..lo so .. Comunque i Wiener con Bruckner sono una garanzia (mai sentiti nella loro sala, lo so .. espierò le colpe nella prossima vita). Settima (la mia preferita) ascoltata a Verona due volte, una con Boulez e una con Pretre, ... indimenticabili. Bruckneriani di tutto il mondo ... unitevi. Buoni ascolti col "maeshtro", facci sapere come se la caverà... ma non ho dubbi. P.s. sono rimasto allibito, chiacchierando un po' ieri sera con @Stefano1911 che conosce bene l'ambiente, relativamente al disinteresse per la rassegna di Verona; allucinante e deprimente il disinteresse, siamo un paese senza speranza.
Stefano1911 Inviato 5 Giugno 2024 Autore Inviato 5 Giugno 2024 @mozarteum vista la stagione a Santa Cecilia? Spero di venire qualche volta…
mozarteum Inviato 5 Giugno 2024 Inviato 5 Giugno 2024 Certo, eccellente. 45 esimo anno di abbonamento consecutivo (e non sono matusalemme ho cominciato a 17) 1
Messaggi raccomandati