ferrocsm Inviato 30 Maggio 2024 Inviato 30 Maggio 2024 In parole povere e in maniera che capisca anche un ignorantone quale sono io, mi spiegate questa nuova riforma della giustizia per cui si sono menati ieri in parlamento? Logicamente sempre se vi va e compatibilmente con il vs tempo.
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 30 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Maggio 2024 3 5
Questo è un messaggio popolare. loureediano Inviato 30 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Maggio 2024 La riforma voluta dal non cavaliere e da chi gli ha rilasciato la tessera di iscrizione 3
Questo è un messaggio popolare. senek65 Inviato 30 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Maggio 2024 21 minuti fa, ferrocsm ha scritto: mi spiegate questa nuova riforma della giustizia per cui si sono menati ieri in parlamento? Depenalizza le risse parlamentari 3
Fabfab Inviato 30 Maggio 2024 Inviato 30 Maggio 2024 Dall'alto della mia ignoranza, riforma che, anche se non risolverà altri problemi della giustizia, sicuramente servirà quantomeno a diminuire la disparità che esiste tra pm ed avvocati nei confronti del giudice: anche un semplice passante che, per curiosità, ha assistito ad un'udienza si sarà accorto della differenza di trattamento tra le due figure. Quindi...avanti tutta! P.s. non so se @Roberto M chiamato in causa sarà d'accordo 1
senek65 Inviato 30 Maggio 2024 Inviato 30 Maggio 2024 7 minuti fa, Fabfab ha scritto: disparità che esiste tra pm ed avvocati nei confronti del giudice: Quindi i giudici tenderebbero a favorire i PM?
mozarteum Inviato 30 Maggio 2024 Inviato 30 Maggio 2024 Separazione corriere: chi andra’ col flixbus e chi con l’acotral 1
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 30 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Maggio 2024 35 minuti fa, ferrocsm ha scritto: per cui si sono menati ieri in parlamento Menarsi un po' È un po' fiorire Aiuta sai A non morire Senza nascondersi Manifestandosi Si possono eludere Le Fiamme Gialle 5
ferrocsm Inviato 30 Maggio 2024 Autore Inviato 30 Maggio 2024 5 minuti fa, mozarteum ha scritto: Separazione corriere: chi andra’ col flixbus e chi con l’acotral Fino al flixbus potrei anche arrivarci, con l'acotral mi arrendo anche perché non ho nessuna voglia di wikipardare.
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 30 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Maggio 2024 14 minuti fa, Fabfab ha scritto: sicuramente servirà quantomeno a diminuire la disparità Sicura è solo la morte. Sappiamo che è stata concepita da Licio Gelli per sottomettere la magistratura, come primo passo verso la restaurazione del fascismo in Italia. Il secondo passo è il premierato, vedremo se (per puro caso) seguirà anche quello. Alla fine la burina continua a seguire pedissequamente l'agenda Draghi e il piano Gelli... la diplomata al turistico in sette anni che inaugura le palestre di scuola media in Somalia. 2 2
Fabfab Inviato 30 Maggio 2024 Inviato 30 Maggio 2024 14 minuti fa, senek65 ha scritto: Quindi i giudici tenderebbero a favorire i PM? Lo stai dicendo tu, io non mi permetto
appecundria Inviato 30 Maggio 2024 Inviato 30 Maggio 2024 20 minuti fa, senek65 ha scritto: Quindi i giudici tenderebbero a favorire i PM? Per esempio, quando a mensa c'è pasta e fagioli il pezzetto di prosciutto lo danno sempre al pm. Ti pare giusto? 1
31canzoni Inviato 30 Maggio 2024 Inviato 30 Maggio 2024 48 minuti fa, ferrocsm ha scritto: In parole povere e in maniera che capisca anche un ignorantone quale sono io, mi spiegate questa nuova riforma della giustizia per cui si sono menati ieri in parlamento? Logicamente sempre se vi va e compatibilmente con il vs tempo. Ma chiedi ai Roberti nelle loro vesti di avvocati o di intellettuali organici???
senek65 Inviato 30 Maggio 2024 Inviato 30 Maggio 2024 8 minuti fa, Fabfab ha scritto: Lo stai dicendo tu, io non mi permetto Veramente l'hai detto tu 😁 1
senek65 Inviato 30 Maggio 2024 Inviato 30 Maggio 2024 3 minuti fa, appecundria ha scritto: Per esempio, quando a mensa c'è pasta e fagioli il pezzetto di prosciutto lo danno sempre al pm. Ti pare giusto? Orrore!
Messaggi raccomandati