Questo è un messaggio popolare. spersanti276 Inviato 31 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Maggio 2024 La Cover: L'originale: 2 2
NlCO Inviato 31 Maggio 2024 Inviato 31 Maggio 2024 La migliore non saprei, ma la peggiore è senza ombra di dubbio Creep deturpata da Vasco... 1
tigre Inviato 31 Maggio 2024 Autore Inviato 31 Maggio 2024 37 minuti fa, NlCO ha scritto: Creep deturpata da Vasco... Vero. Imbarazzante 1
tigre Inviato 1 Giugno 2024 Autore Inviato 1 Giugno 2024 @spersanti276 quando si parla di musica, ti seguo veramente con piacere. Su questo fronte abbiamo una certa affinità. 🙏
spersanti276 Inviato 1 Giugno 2024 Inviato 1 Giugno 2024 1 ora fa, tigre ha scritto: @spersanti276 quando si parla di musica, ti seguo veramente con piacere. Su questo fronte abbiamo una certa affinità. 🙏
Buncia Inviato 1 Giugno 2024 Inviato 1 Giugno 2024 Dico la mia. Al primo posto metterei Hallelujah rifatta da Jeff Buckley. A mio avviso migliore dell'originale... Al secondo: la trovo dolcissima.... Al terzo: Meravigliosa! Super reinterpretazione 1
Questo è un messaggio popolare. max56 Inviato 1 Giugno 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Giugno 2024 quando una Cover è più bella dell 'originale ( IMHO) Warren Hatnes suona "da paura" : fantastico !!! 5
Piero51 Inviato 1 Giugno 2024 Inviato 1 Giugno 2024 48 minuti fa, max56 ha scritto: quando una Cover è più bella dell 'originale ( IMHO) Warren Hatnes suona "da paura" : fantastico !!! Assolutamente d'accordo , anche per me,bellissima..
samana Inviato 1 Giugno 2024 Inviato 1 Giugno 2024 Segnalo questo pezzo. Si trova nell’album tributo a Fats Domino. Che per inciso e’ fantastico.
samana Inviato 1 Giugno 2024 Inviato 1 Giugno 2024 E poi, scusate, in un thread come questo non puo’ mancare il re incontrastato in fatto di cover. Qua in un vecchio pezzo di Arthur Alexander (per chi non lo conoscesse, suggerisco un approfondimento). L’immenso Ry Cooder 1
G.Carlo Inviato 1 Giugno 2024 Inviato 1 Giugno 2024 2 ore fa, Buncia ha scritto: Dico la mia. Al primo posto metterei Hallelujah rifatta da Jeff Buckley. A mio avviso migliore dell'originale... Concordo! Al secondo posto metterei questa meraviglia, pure IMHO migliore dell'originale:
Messaggi raccomandati