spersanti276 Inviato 1 Giugno 2024 Inviato 1 Giugno 2024 L'originale, molto zuccheroso: . La cover, magnifica: ...gustosissima da rifare con la 6 corde (accordi ed arrangiamento intriganti)
imoi san Inviato 1 Giugno 2024 Inviato 1 Giugno 2024 Hurt dei Nine Inch Nails rifatta da Johnny Cash…🥰 1
spersanti276 Inviato 1 Giugno 2024 Inviato 1 Giugno 2024 L'originale, una delle ballate più belle di sempre, chitarra&voce dell' enorme Steve: . La fantastica cover resa 'cattiva' e graffiante dai miei amatissimi Tull, tratta da un disco live degli anni '90 che chi ama il genere non può non avere. Tra l'altro registrato alla grande... 1
spersanti276 Inviato 1 Giugno 2024 Inviato 1 Giugno 2024 L'originale (merita ogni superlativo, niente da aggiungere): . La cover, emozionante, del grande Joe tratta da "Across the universe" film assolutamente da non mancare per chi ama i Beatles, zeppo di cover bellissime. 1
Plot Inviato 1 Giugno 2024 Inviato 1 Giugno 2024 L' originale, melliflua e suadente di facile beva - - La cover, con inserti orchestrati al punto giusto e quel pizzico leggermente acido mixato col soul a tutto tondo - 2
dariob Inviato 1 Giugno 2024 Inviato 1 Giugno 2024 Il genio di Bacharach: ottima scelta. In questo caso non saprei proprio quale scegliere fra Warvick e I.Hayes, ambedue pieno soul nero, ma ambedue con un preciso perchè.
max56 Inviato 2 Giugno 2024 Inviato 2 Giugno 2024 sempre Top ! anche in questo caso non saprei se meglio l originale dei Creedence o questa ...... https://www.youtube.com/watch?v=hzQnPz6TpGc
Plot Inviato 2 Giugno 2024 Inviato 2 Giugno 2024 21 ore fa, dariob ha scritto: Il genio di Bacharach: ottima scelta. In questo caso non saprei proprio quale scegliere fra Warvick e I.Hayes, ambedue pieno soul nero Se devo scegliere scelgo la versione di Hayes, ma solo perche' di lui ho parte della discografia. Ma e' solo una questione di Sound
Partizan Inviato 2 Giugno 2024 Inviato 2 Giugno 2024 21 ore fa, dariob ha scritto: non saprei proprio quale scegliere fra Warvick e I.Hayes Quanta più classe la Warwick! Neanche da confrontare, a mio avviso. Ciao. Evandro
dariob Inviato 2 Giugno 2024 Inviato 2 Giugno 2024 1 ora fa, Partizan ha scritto: Quanta più classe la Warwick! Neanche da confrontare, a mio avviso. Vero, ma solo in parte. Warwick è più fedele allo spirito originale della canzone, che probabilmente Bacharach aveva scritto proprio pensando a lei. Ma Hayes l'ha 'scarnificata', drammatizzata e resa ugualmente propria. Vi ha infuso la sua 'anima' nera nelle strade della metropoli.
giaga Inviato 3 Giugno 2024 Inviato 3 Giugno 2024 per me la miglior cover cantata da un giovanissimo Van Morrison 1
Messaggi raccomandati