Questo è un messaggio popolare. minollo63 Inviato 23 Dicembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Dicembre 2024 @Gian Balance Semplicemente copiando il link che compare su youtube in alto negli indirizzi del browser, oppure sul video stesso alla voce “condividi” facendo copia link, e poi incollandolo direttamente sul post che stai scrivendo su Melius Club. E il collegamento è inserito direttamente. Così… Ciao ☮️ Stefano R. 1 2
Grancolauro Inviato 24 Dicembre 2024 Inviato 24 Dicembre 2024 Il 22/12/2024 at 18:27, G.Carlo ha scritto: Tutto l'album è davvero strano, ma a me piace molto... Anche a me tutto sommato non dispiace affatto 🙂
dax Inviato 24 Dicembre 2024 Inviato 24 Dicembre 2024 Una intensa"semi-cover", vista la presenza di Phil Manzanera e Andy Mackay, di uno dei brani più iconici dei Roxy Music.👽 1
dax Inviato 25 Dicembre 2024 Inviato 25 Dicembre 2024 Altra interessante cover è del Duo Rodrigo y Gabriela che si cimentano, nel loro personale stile, in Echoes dei Pink Floyd.🌻 Che insieme alla loro versione di Starway To Heaven, dei Led Zeppelin, è proprio un bel sentire.🌞
alanford69 Inviato 26 Dicembre 2024 Inviato 26 Dicembre 2024 Proprio oggi ascoltavo questa bella (e altrettanto famosa) cover di “A case of you”
Tigra Inviato 26 Dicembre 2024 Inviato 26 Dicembre 2024 Era arduo pensare di far meglio degli Stones in uno dei loro caposaldi, per me Johnny Winter c'è riuscito, in una versione di straripante energia 🤟 1
acusticamente Inviato 9 Gennaio Inviato 9 Gennaio Il 25/12/2024 at 03:18, dax ha scritto: Che insieme alla loro versione di Starway To Heaven, dei Led Zeppelin, è proprio un bel sentire. Sempre a proposito di questo brano c’è anche la splendida versione delle sorelle Wilson, con il figlio di Bozo alla batteria, durante il tributo ai Led Zeppelin . 1
Giu_seppe Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio Di questa canzone del sono state realizzate centinaia di cover. "Sunny" Bobby Hebb (1966): In Wikipedia si può scegliere quella dell'artista preferito: https://it.wikipedia.org/wiki/Sunny_(Bobby_Hebb) Ho questa:
md1809 Inviato 11 Gennaio Inviato 11 Gennaio Acc! Mi era sfuggito questo thread! Mi permetto suggerire qualche cover magari meno elevata, ma, per me, davvero piacevole. Iniziamo con dei confronti originale/cover L'originale La cover L'originale La cover Alcune cover che non credo necessitino del "ripassino" dell'originale Questa si riallaccia alle altre gia' meritoriamente richiamate da altri E chiuderei con Francesco/Mike, uno dei miei preferiti, qui alle prese con a mio avviso ottime interpretazioni, che non fanno apparire i pezzi "non suoi" Omaggi Carlo Iaccarino
dariob Inviato 19 Gennaio Inviato 19 Gennaio Mi sono ricordato di questa 'semi-cover' che mi sembra non sia ancora stata messa. IMHO strepitosa
dax Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio Lo so, lo so.. non è la miglior cover di questo brano dei Genesis, ma l'ho trovata così simpatica che meritava una menzione anche solo per l'impegno. 😎 1
Giu_seppe Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio Neil Young & Crazy Horse - Cortez the Killer ( live 1991 ) Dave Matthews Band - , CortezThe Killer (from The Central Park Concert) 1
Messaggi raccomandati