talli. Inviato 31 Maggio 2024 Inviato 31 Maggio 2024 qualcuno li ha mai sentiti? https://www.alare-labs.com/
Blec Inviato 31 Maggio 2024 Inviato 31 Maggio 2024 Purtroppo no , non saprei quali negozi ne abbiano in dimostrazione , ma è una curiosità che si toglie facilmente , basta contattare il produttore. Oltremodo sarei curioso di conoscere che tipo e che marchi di altoparlanti utilizzano.
Gustavino Inviato 31 Maggio 2024 Inviato 31 Maggio 2024 @talli. mid e tw Accuton e' gia una bella impronta sonora e woofer Audio Tecnology ....
Dufay Inviato 31 Maggio 2024 Inviato 31 Maggio 2024 8 minuti fa, Gustavino ha scritto: @talli. mid e tw Accuton e' gia una bella impronta sonora e woofer Audio Tecnology .... Woofer che non c'entrano assolutamente nulla con tutto il resto.... Mah 1
Giannimorandi Inviato 31 Maggio 2024 Inviato 31 Maggio 2024 A quel prezzo c'è l' imbarazzo della scelta di diffusori di marchi che esistono anche da tempo non che sono nati ieri
Dufay Inviato 31 Maggio 2024 Inviato 31 Maggio 2024 8 minuti fa, Giannimorandi ha scritto: A quel prezzo c'è l' imbarazzo della scelta di diffusori di marchi che esistono anche da tempo non che sono nati ieri Per me se suonano come dico io va bene tutto ... Con quel medio la vedo dura però
Giannimorandi Inviato 31 Maggio 2024 Inviato 31 Maggio 2024 Il modello ramiga 2 sta a 125000 $ A quel prezzo si scontra con i modelli top di quasi tutti i marchi di diffusori JBL,sonus Faber, Wilson audio,b&w nautilus, Martin Logan ecc . Tutti molto più blasonati la vedo dura per loro mettersi sul mercato pur suonando immagino bene.
Dufay Inviato 31 Maggio 2024 Inviato 31 Maggio 2024 4 minuti fa, Giannimorandi ha scritto: Il modello ramiga 2 sta a 125000 $ A quel prezzo si scontra con i modelli top di quasi tutti i marchi di diffusori JBL,sonus Faber, Wilson audio,b&w nautilus, Martin Logan ecc . Tutti molto più blasonati la vedo dura per loro mettersi sul mercato pur suonando immagino bene. Il blasone per una appassionato di audio conta poco o nulla o meglio se uno cerca la cassa della vita dovrebbe cercarre quella che gli piace di più che gli dà più emozioni diciamo teorie non dovrebbe rivenderla dopo due mesi. Certo che a quella cifra le pretese possono essere parecchie
Giannimorandi Inviato 31 Maggio 2024 Inviato 31 Maggio 2024 @Dufay anche perché poi è un diffusore da pavimento con woofer da 25 cm nulla a che vedere con JBL Everest con due 38 cm o sonus Faber Aida che sono alte 2 metri per 130 kg oppure Wilson audio altrettanto
Dufay Inviato 31 Maggio 2024 Inviato 31 Maggio 2024 3 minuti fa, Giannimorandi ha scritto: @Dufay anche perché poi è un diffusore da pavimento con woofer da 25 cm nulla a che vedere con JBL Everest con due 38 cm o sonus Faber Aida che sono alte 2 metri per 130 kg oppure Wilson audio altrettanto Beh quelle come peso mi sa che a 150 arrivano.. Ecco la pressione massima viste le dimensioni dei woofer potrebbe non essere al top. Come ho detto la mia perplessità poi grande è il mid. Il tweeter di diamante invece non mi dispiace troppo ma nemmeno mi fa impazzire
Giannimorandi Inviato 31 Maggio 2024 Inviato 31 Maggio 2024 @Dufay io gli auguro di trovare una quadra commerciale però io se avessi 120000€ da buttare nei diffusori non vorrei un marchio nato ieri senza un futuro vorrei un minimo di garanzia di un marchio che da almeno 30/40 anni progetta costruisce e abbia un marchio vero
audio2 Inviato 31 Maggio 2024 Inviato 31 Maggio 2024 subito avevo letto 12000, apperò un discreto paio di casse per quella cifra li; poi ho letto meglio. 1
Giannimorandi Inviato 31 Maggio 2024 Inviato 31 Maggio 2024 @audio2 infatti visto la cifra in gioco è già per pochi fortunati poi non essendo un marchio conosciuto la vedo dura per loro commercializzarle per quanto valide possono essere
Dufay Inviato 31 Maggio 2024 Inviato 31 Maggio 2024 2 ore fa, Giannimorandi ha scritto: @Dufay io gli auguro di trovare una quadra commerciale però io se avessi 120000€ da buttare nei diffusori non vorrei un marchio nato ieri senza un futuro vorrei un minimo di garanzia di un marchio che da almeno 30/40 anni progetta costruisce e abbia un marchio vero Io invece cercherei la cosa che suona meglio a prescindere da tutto. Se devo comprare un marchio affermato che però suona male e ce ne sono finché volete solo perché è affermato non la vedo una cosa troppo furba
Dufay Inviato 31 Maggio 2024 Inviato 31 Maggio 2024 1 ora fa, audio2 ha scritto: subito avevo letto 12000, apperò un discreto paio di casse per quella cifra li; poi ho letto meglio. Solo il tw costa quella cifra o giù di lì
maxgazebo Inviato 31 Maggio 2024 Inviato 31 Maggio 2024 3 ore fa, Giannimorandi ha scritto: Il modello ramiga 2 sta a 125000 $ A quel prezzo si scontra con i modelli top di quasi tutti i marchi di diffusori JBL,sonus Faber, Wilson audio,b&w nautilus, Martin Logan ecc . Tutti molto più blasonati la vedo dura per loro mettersi sul mercato pur suonando immagino bene. Mah...onestamente coi tempi che corrono investire in una azienda in Italia per progettare e realizzare diffusori di questa classe di prezzo è una scommessa ardua...l'unica speranza è avere già un mercato pronto, attivo, aperto in medio-oriente, ed estremo oriente, dove gira il soldo in questo periodo e dove c'è la vaga speranza di vendere 2 o 3 coppie di diffusori...altrimenti non so che futuro potrai avere, dove giustamente se devo buttare cifre del genere vado sul blasone certificato
Giannimorandi Inviato 31 Maggio 2024 Inviato 31 Maggio 2024 @Dufay se un marchio si è affermato e la gente lo apprezza ci sarà un perché probabilmente è vicino alla perfezione poi ci sarà qualcheduno che preferisce altro forse è la ragione per cui esistono diffusori tipo quelli del post ma destinati alla minoranza dei già pochi clienti della classe di simili apparecchi
Dufay Inviato 1 Giugno 2024 Inviato 1 Giugno 2024 11 ore fa, Giannimorandi ha scritto: @Dufay se un marchio si è affermato e la gente lo apprezza ci sarà un perché probabilmente è vicino alla perfezione poi ci sarà qualcheduno che preferisce altro forse è la ragione per cui esistono diffusori tipo quelli del post ma destinati alla minoranza dei già pochi clienti della classe di simili apparecchi Se il marchio si è affermato non è detto solo perché fa cose buone. la gente spesso non capisce un fico. Gli audiofili in special modo premiano cose a volte discutibili faticando a capire la qualità vera.
Messaggi raccomandati