Vai al contenuto
Melius Club

inefficienze batterie auto-elettriche

Messaggi raccomandati

Inviato
16 ore fa, pino ha scritto:

In Francia più consumi e meno paghi,il contatore standard è 11KW,le abitazioni moderne sono prive di gas ....

Nel 2022 in Italia, a causa del rincaro del gas ,ed il conseguente caro corrente, han chiuso aziende, piscine,forni per la panificazione,in Francia non se ne sono nemmeno accorti .... Un conto è pensare elettrico in Francia e Svizzera,un altro è pensare elettrico in Italia.

infatti l'italia non è un paese per auto-elettriche finche avremo politici ottusi

Inviato
18 ore fa, pino ha scritto:

Un conto è pensare elettrico in Francia e Svizzera,un altro è pensare elettrico in Italia.

ma la vuoi smettere di diffondere sciocchezze pure a pipponi adesso?

non sto neanche a smontare sto castello di fesserie, non comprarla e basta.

puoi caricare a casa, non raggiungi mai neanche lontanamente la necessità di caricare in giro, non ne hai mai guidata una però parli e scrivi in continuazione… ma come è possibile un simile atteggiamento 

Inviato

@JackPaolo,purtroppo devo constatare che sei un gran maleducato.

Sarai anche esperto di questioni finanziarie,ma sei inutilmente provocatorio ed offensivo.

Non ti viene il dubbio che sia tu a scrivere in modo poco oggettivo e realistico.

Non esisti solo tu e il tuo FV.

Son tre anni che meni il can per l'aia 

ma al momento giri ancora col Suvvone a Nafta.

E non permetterti piu ad esortarmi a non scrivere.

Se ti infastidisce quel che scrivo mettimi nella lista ignorati.

Inviato
23 ore fa, pino ha scritto:

senza pianificare il viaggio,o le tappe.

Come ho già detto, questo per me è sufficiente per chiudere ogni discorso a pile.

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato

@pino io mi sono sempre relazionato con te con rispetto ed educazione, sovente anche con affetto. Lo sai benissimo.

Ciò non mi esime dal sottolineare in maniera netta che rimbalzi continuamente sciocchezze che non puoi che aver letto tra mille balle che la vecchia industria sta buttando in giro contro l’auto elettrica.

Fa molto stupore che con il background tecnico che hai tu non riesca a capirlo.

Ovviamente puoi decidere di non optare per un’auto elettrica ma non è edificante diffondere tutte queste sciocchezze sulla questione. E non è accettabile. Anche considerando  che sai benissimo cosa fanno ai polmoni le emissioni delle auto a combustione, dovresti essere il primo a prendere una mazza e fare a tocchi le auto a pistoni (è una metafora)

Alla fine viene la mosca al naso e posso avere esagerato nel modo per la qualcosa mi scuso.

—-

riguardo al mio dieselone… a) un’elettrica io l’ho già comperata, deve solo arrivare b) la seconda la comprerò appena Porsche renderà disponibile la Boxster elettrica nel 2025.

E non sostituirà solo il dieselone ma anche un’altra benzina.

Io razzolo sempre come predico. Altrimenti non predico.

È il tuo e quello di un sacco di altri che continuerà a buttare in giro veleno. È questo che dovrebbe preoccuparti/vi. La respiriamo la merdha che i pistoni buttano in giro. La respiriamo cristo

Inviato

@Jack E continui scorrettamente a mettere il dito nella piaga,sapendo che ho un tumore ai polmoni.

È la seconda volta.

Sei tu che devi smaltire il veleno,sei appena stato bannato,proprio per i tuoi toni offensivi.

Sei in un forum democratico, ognuno apporta serenamente i propri contributi,ma cosa vuoi dimostrare,a chi ?

Cerca di essere più riflessivo e pacato,e ogni tanto scusati.

Inviato
7 ore fa, audio2 ha scritto:

simil panda elettrica a circa 10 mila euro, autonomia reale 600 km, ricarica

in dieci minuti,

Mai.. non arriverà mai. 

Inviato
2 minuti fa, Alerosso10 ha scritto:

non arriverà mai. 

.

probabilmente i cinesi ci riusciranno 

Inviato

@goldrake7

Mi dispiace. 
al massimo in futuro potrebbero fare solo una similpanda.