Gici HV Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 @criMan andato appositamente assieme ad un amico in un negozio,a circa un'ora di strada, per ascoltare un finale,un EAM LAB bello grosso,nel frattempo era stato venduto,dato che eravamo lì ascoltiamo altri 2 finali usati,un McIntosh 302 e un Krell più datato, quest'ultimo nettamente meglio,il mio amico chiede di poterlo sentire nel suo impianto pagando il disturbo, niente da fare,il finale è rimasto lì,poi lo ha venduto lo stesso ma ha comunque perso una vendita.
davenrk Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 1 ora fa, Gici HV ha scritto: il negoziante classico non si sogna minimamente di farti provare qualcosa di costo terreno a casa in passato Natali mi ha dato da provare a casa (a 300k mdi distanza) un lettore, e non ha fatto una piega quando lo ho riportato decidendo di non acquistarlo. alcuni rivenditori che sanno fare il loro lavoro ci sono ancora. io personalmente ho scelto negli ultimi 10 anni di acquistare nell'usato, con tutti i rischi, ecc. ed evito di far perdere tempo ai negozi. Chi preferisce il nuovo deve percorrere altre vie.
jerry.gb Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 1 ora fa, davenrk ha scritto: alcuni rivenditori che sanno fare il loro lavoro ci sono ancora. Forse sarò stato fortunato ma sino ad oggi una sola volta mi è stato negato l’ascolto a casa; secondo me conviene sempre tentare, l’ultimo ascolto a casa ha fruttato un acquisto pieno di soddisfazioni, le Marten Oscar Trio, ma allo stesso tempo mi ha anche evitato di comprarmi dei prodotti magari anche validissimi ma non adatti al mio ambiente.
jerry.gb Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 Aggiungerei anche che è utile contattare direttamente il distributore che spesso prende l’iniziativa e canalizza verso il rivenditore, magari contattandolo lui stesso, che possiede il tale apparecchio e potrebbe essere disponibile a concederlo per un ascolto presso la propria abitazione; come dicevo prima vale la pena tentare sempre.
Gici HV Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 @jerry.gb quasi 10.000€ di listino,se sei un cliente abituale con questo target di spesa è tutto più facile.
jerry.gb Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 4 ore fa, Gici HV ha scritto: quasi 10.000€ di listino,se sei un cliente abituale con questo target di spesa è tutto più facile. Già sono andato in pensione e mi sono fatto un super regalo, in passato, e parlo in oltre quarant’anni ho portato a casa apparecchi di costo decisamente più basso, perché altro non mi potevo permettere😊, io sono per il tentativo, per esperienza personale. 1
Gici HV Inviato 22 Maggio 2021 Inviato 22 Maggio 2021 13 ore fa, jerry.gb ha scritto: Già sono andato in pensione e mi sono fatto un super regalo, E hai fatto benissimo..😁
giaietto Inviato 22 Maggio 2021 Inviato 22 Maggio 2021 @Sampras Come ti scrivevo sto approfondendo sulle Dynaudio HS. Se davvero non pretendi prestazioni al limite della fisica potresti trovare un diffusore adatto a riprodurre di tutto. Anche se sto notando che necessitano di un po’ più di cura nel posizionamento rispetto alle B&W 802 D3.
Sampras Inviato 22 Maggio 2021 Autore Inviato 22 Maggio 2021 @giaietto che già le B&w non sono proprio facili da posizionare se non mi sbaglio io dovrei spostarle e rimetterle a posto.
giaietto Inviato 23 Maggio 2021 Inviato 23 Maggio 2021 @Sampras le 802 D3 sono facili da collocare per via del reflex in basso. Già buttate lì danno il 90%. Queste necessitano di più cura. Ma le sposti davvero facili visto l’ingombro. Ti tengo aggiornato man mano provo
giaietto Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 Userei un SUB di quelli con correttore ambientale solo per risolvere dei problemi evidenti della stanza. Altrimenti i diffusori nati per stare senza sub non ne fanno sentire la mancanza
Sampras Inviato 11 Novembre 2021 Autore Inviato 11 Novembre 2021 @davenrk ciao, scusa il ritardo, si ho preso delle Raidho X3, un diffusore non molto invasivo ma che non fa mancare nulla all ascolto.😊 1
davenrk Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 10 ore fa, Sampras ha scritto: scusa il ritardo, si ho preso delle Raidho X3, un diffusore non molto invasivo ma che non fa mancare nulla all ascolto.😊 wow, bellissime, complimenti 😋 per curiosità, come fai a spostarle avanti e indietro?
Sampras Inviato 12 Novembre 2021 Autore Inviato 12 Novembre 2021 @davenrk Grazie. per quanto non siano leggere i piedini sono stabili e con feltrini scivolano bene.
Messaggi raccomandati