Vai al contenuto
Melius Club

Diffusore per impianto nel salone di casa

Messaggi raccomandati

Inviato

@Sampras le 802 D3 sono facili da collocare per via del reflex in basso. Già buttate lì danno il 90%. Queste necessitano di più cura. Ma le sposti davvero facili visto l’ingombro. Ti tengo aggiornato man mano provo

Inviato

Userei un SUB di quelli con correttore ambientale solo per risolvere dei problemi evidenti della stanza. Altrimenti i diffusori nati per stare senza sub non ne fanno sentire la mancanza

• 5 mesi dopo...
Inviato

@davenrk ciao,

scusa il ritardo, si ho preso delle Raidho X3, un diffusore non molto invasivo ma che non fa mancare nulla all ascolto.😊

• Melius 1
Inviato
10 ore fa, Sampras ha scritto:

scusa il ritardo, si ho preso delle Raidho X3, un diffusore non molto invasivo ma che non fa mancare nulla all ascolto.😊

wow, bellissime, complimenti 😋

per curiosità, come fai a spostarle avanti e indietro?

Inviato

@davenrk Grazie. per quanto non siano leggere i piedini sono stabili e con feltrini scivolano bene.

Inviato

@Achille75 ciao Achille, confermo le tue impressioni sulle pmc twenty5 26. alti e medi molto raffinati, basso presente e facili da posizionare, aprono la scena sonora facendo percepire la presenza dei singoli strumenti. le ho acquistate da poco e sono molto soddisfatto. ecco va messa un pò di potenza. io ho un supernait 2 e mi domando se la potenza basti, anche se tengo volumi quasi mai alti, raramente supero le ore 10