Promo Inviato 1 Settembre 2025 Inviato 1 Settembre 2025 Non vedo sinceramente che senso abbia tutto questo mistero…., se si apre un thread denominato “sala ascolto dedicata” e poi alle domande dei vari forumers non si dà un minimo di risposta o spiegazioni al riguardo non vedo che senso abbia… neanche si stia costruendo una bomba atomica. Bah! 2
flamenko Inviato 1 Settembre 2025 Autore Inviato 1 Settembre 2025 @Promo dove sarebbe il mistero? Ci sono più di 30 pagine di discussione da quando questo era solo una idea nella mia testa e ora prende la forma che sto mostrando, più limpido di così 🤷🏻♂️🤷🏻♂️
Questo è un messaggio popolare. flamenko Inviato 5 Gennaio Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Gennaio Opera terminata 😅😅😜😜 21 1
Discopersempre2 Inviato 5 Gennaio Inviato 5 Gennaio 6 minuti fa, flamenko ha scritto: Opera terminata 😅😅😜😜 Non vedo le casse!? 2
Nacchero Inviato 5 Gennaio Inviato 5 Gennaio 16 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: Non vedo le casse!? Sono Phantom! 😃 1
Giannimorandi Inviato 5 Gennaio Inviato 5 Gennaio @flamenko bella sala grande, l'immagine sarà molto estesa in tutte le direzioni, ma io avrei optato per diffusori da pavimento amando i bassi 1
claravox Inviato 5 Gennaio Inviato 5 Gennaio @Giannimorandi magari sarà il prossimo upgrade….ma già così si parte alla grande anche se da piedistallo son sempre delle Tad! https://www.hifiprestige.it/it/brand/296-tad?srsltid=AfmBOoqAqZLB3Bdi_37Qh_oWRczST8SBloIkInrodL4OgvubpSPZ2uNC&page=2 1
Look01 Inviato 5 Gennaio Inviato 5 Gennaio @flamenko Bellissima sia la sala che i diffusori già immagino come si senta complimenti 😉. 1
niar67 Inviato 5 Gennaio Inviato 5 Gennaio @flamenko Complimenti,il sunto (di anni di pensieri audiofili?)e mesi di lavoro manuale,come ti dissi mesi fa quando vidi le prime foto sicuramente una bella soddisfazione, bell'ambiente,spero che "suoni" come ti aspetti e,a partire dal giradischi,bell'impianto,complimenti ancora!!! Buonissimi Ascolti Saluti Andrea 1
claravox Inviato 5 Gennaio Inviato 5 Gennaio @flamenko il primo disco che hai ascoltato terminati i lavori? sensazioni? Emozioni? Ps. la progettazione e la ditta è di Roma?
flamenko Inviato 5 Gennaio Autore Inviato 5 Gennaio 1 ora fa, claravox ha scritto: sensazioni? Emozioni? Mi sto ancora orientando 😜😜😜
extermination Inviato 5 Gennaio Inviato 5 Gennaio @flamenko Da quello che si vede ritengo tu possa aver raggiunto un ottimo bilanciamento tonale nel punto di ascolto alle medie frequenze- da quello che non si vede, immagino tu possa aver ottenuto altrettanto sulle medio-basse e basse frequenze (in primis grazie ad una buona esecuzione tecnica del soffitto- che non si ha modo di vedere ) il resto del lavoro lo fanno la simmetria acustica e geometrica che mi pare non faccia quasi una piega. 1
flamenko Inviato 5 Gennaio Autore Inviato 5 Gennaio 9 minuti fa, extermination ha scritto: che non si ha modo di vedere ) Ecco....
extermination Inviato 5 Gennaio Inviato 5 Gennaio @flamenko Poi ho guardato le foto relative le fasi precedenti- confermo quanto ‘immaginavo”. Bravo. 1
Messaggi raccomandati