granosalis Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 La nostra comunità ha per Apple lo stesso valore che un senza tetto ha per una banca.
PippoAngel Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 30 minuti fa, Alerosso10 ha scritto: spero comunque che il mio Aurender possa essere ritenuto all’altezza Non è questione di “essere all’altezza” .... Però permettetemi una riflessione: - Tidal fa un’app che ha la funzione “Tidal Connect” cui possono essere connessi solo gli apparecchi “conosciuti” - Amazon HD viene integrata sugli streamer Bluesound (almeno che io sappia e negli altri no) - Apple .... farà Apple ... - Qobuz ha la possibilità di connettersi ad un apparecchio via Upnp/dlna in versione beta da anni (e che non funziona, per cui evidentemente non vogliono funzioni) Mi sembra che tutti stiano correndo a crearsi tutta una serie di “mondi chiusi” appoggiandosi a protocolli proprietari quando già esistono protocolli standard (esempio il citato Upnp/dlna) che funzionano perfettamente ...
Alerosso10 Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 @Pippo87 con l’iPad posso già connettermi all’Aurender via AirPlay, ma la qualità audio non è paragonabile a quella di Qobuz/tidal con l’app interna dell’Aurender.
one4seven Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 Eh... Ce ne vorrà di tempo alla liquida per raggiungere il livello di standardizzazione del formato redbook. Lo dicevamo qualche tempo fa in un' altro 3d...
Messaggi raccomandati