Amministratori cactus_atomo Inviato 19 Giugno 2024 Amministratori Inviato 19 Giugno 2024 per tornare in topic, quello che posso suggerire è di prendere una vecchia incisione mono (ci sono anch dei cd mono= e verificare cosa succede. in una registrazione stereofonica è normale che i canali non siano identici (e senza offesa per nessuno co i dentici ma anche le spigole suggerisco un cataratto on un alcamo)
mchiorri Inviato 19 Giugno 2024 Inviato 19 Giugno 2024 7 ore fa, cactus_atomo ha scritto: (e senza offesa per nessuno co i dentici ma anche le spigole suggerisco un cataratto on un alcamo) ? La devi cambià 'sta tastiera..... Scherzo, ma non ho capito.
Amministratori cactus_atomo Inviato 19 Giugno 2024 Amministratori Inviato 19 Giugno 2024 @mchiorri cataratta e Alcamo sono vini bianchi siciliani che si sposano bene con il pesce😁 1
mchiorri Inviato 19 Giugno 2024 Inviato 19 Giugno 2024 1 minuto fa, cactus_atomo ha scritto: cataratta e Alcamo sono vini bianchi siciliani che si sposano bene con il pesce😁 perdonami, ma non avevo veramente compreso....
ediate Inviato 20 Giugno 2024 Inviato 20 Giugno 2024 @mchiorri giusto per essere precisi, il vino si chiama “Catarratto” se no sembra un problema agli occhi…
mchiorri Inviato 20 Giugno 2024 Inviato 20 Giugno 2024 @ediate certo che anche scatarrato non è elegante....
Moderatori paolosances Inviato 20 Giugno 2024 Moderatori Inviato 20 Giugno 2024 @ediate e poi, se bevi tanto,sono botte da orbi? 1
jimbo Inviato 22 Giugno 2024 Autore Inviato 22 Giugno 2024 Ho fatto tutte le prove disponibili,mi manca un CD mono,il problemino sembra essere risolto all 99%,quel diffusore diciamo incriminato ha avuto sempre dei piccoli problemi anche da nuovo,una colta vibrava il tweeter perché non avvitato bene al traferro,poi dopo le viti alla base che non erano ben serrate,nel tempo una vite non si serrava più,perdendo quel materiali tipi compensato,il che mi obbligò a spezzare uno stuzzicadenti e avvitarlo.In questi giorni ho ricontrollato la base ed ecco che un'altra vite girava a vuoto,altro stuzzicadenti 😁, sembrerà strano ma se la bese non è ben serrata ne risente il suono,a volte anche strane vibrazioni.Adesso e tutto ok
what Inviato 22 Giugno 2024 Inviato 22 Giugno 2024 Il 19/06/2024 at 19:19, mchiorri ha scritto: ? La devi cambià 'sta tastiera..... Scherzo, ma non ho capito. Voleva dire che le Spigole vanno ad Alcamo su di un Catamarano a forma di Ratto,e che i Dentici non si trovano nei canali,e questo già lo sappino... 2
Alessandro Inviato 22 Giugno 2024 Inviato 22 Giugno 2024 1 ora fa, jimbo ha scritto: nel tempo una vite non si serrava più,perdendo quel materiali tipi compensato,il che mi obbligò a spezzare uno stuzzicadenti e avvitarlo In questi casi si può ripristinare la "stretta dell'avvitatura" usando del vinavil mescolato con dei piccoli trucioli di legno tipo "pappetta", poi con un pennellino cerchi di stenderlo dentro il buco dove trova alloggio la vite, lascia seccare 24 ore, e sei pronto per riavvitare come si deve, ciao
jimbo Inviato 22 Giugno 2024 Autore Inviato 22 Giugno 2024 18 minuti fa, Alessandro ha scritto: In questi casi si può ripristinare la "stretta dell'avvitatura" usando del vinavil mescolato con dei piccoli trucioli di legno tipo "pappetta", poi con un pennellino cerchi di stenderlo dentro il buco dove trova alloggio la vite, lascia seccare 24 ore, e sei pronto per riavvitare come si deve, ciao Grazie lo terrò presente, comunque con lo stuzzicadenti si avvita, insomma un rimedio della " nonna"😁
Messaggi raccomandati