mla Inviato 17 Giugno 2024 Inviato 17 Giugno 2024 Raramente ascolto in modo esclusivo, in genere leggo e scrivo qui o navigo online sempre con l'iPad. Tutto ciò mi rilassa e gratifica parecchio, sempre che non mi becchi qualche insulto . Non mi perdo molto della bellezza della musica, perché le emozioni prevalgono e il piedino scatta da solo in background. 1
ilmisuratore Inviato 17 Giugno 2024 Inviato 17 Giugno 2024 26 minuti fa, captainsensible ha scritto: @ilmisuratore si, parlando con uno che la musica la fa professionalmente mi ha detto che, passato un quarto d'ora seduto sul divano si rompe le scatole e deve alzarsi e fare altro, sempre ascoltando. CS E che vuoi fare, a questi audiofili esoterici devi specificare tutto
Turandot Inviato 17 Giugno 2024 Inviato 17 Giugno 2024 39 minuti fa, paolosances ha scritto: È un modo come un altro per percepire una forma di appagamento; e poi,perché criticare una tipologia di esercizio pubblico, e implicitamente, i suoi frequentatori? Ognuno è libero di far cio' che crede,al netto delle critiche altrui. è una critica ad un modo di porsi, non ad un esercizio pubblico e ci mancherebbe
Amministratori cactus_atomo Inviato 17 Giugno 2024 Amministratori Inviato 17 Giugno 2024 ma, queste definizioni lasiano il tempo che trovano, un po come riconoscere il carattere diuna persina dalsegno odiacale e dall'0ascendente. A volte lo faccio per giocare e per fottere, ma li finisce. Mi sono anche cimentato, sempre per gioco, nell'oroscopo secondoilcalendario mayq, li è un po più complicato perchè bisogna correlare la data del nostro calendario con quello maya e ner conto dell'incrocio tra calendario solare e calendario lunare. Ma resta comunque un gico.
Membro_0023 Inviato 17 Giugno 2024 Inviato 17 Giugno 2024 Che noia queste etichette... Per non parlare di quei 2 inutili video acchiappaclic
nexus6 Inviato 17 Giugno 2024 Inviato 17 Giugno 2024 23 ore fa, ilmisuratore ha scritto: Esatto, sul forum si scrive durante gli ascolti Ti dispiace ? per nulla…vai avanti cosi che stai andando bene
Messaggi raccomandati