Akla Inviato 18 Giugno 2024 Autore Inviato 18 Giugno 2024 45 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Me ne procureresti cortesemente una come omaggio all'acquisto del naddino visto che lo andrai a prendere comunque? Sai com'è....il collezionismo di ogni genere di mercanzia o souvenir vintage (nel mio caso gondole) è divertente ed istruttivo e si evita di andare a perdere tempo libero nei bar del paese o a sbirciare i cantieri da fuori. Ci sono anche i tutta plastica technics. Ma urribili con coperchio indecenti. Forse le gondole son meglio
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 18 Giugno 2024 Moderatori Inviato 18 Giugno 2024 @Akla mmmm..... vada per una gondoletta!
Akla Inviato 18 Giugno 2024 Autore Inviato 18 Giugno 2024 1 minuto fa, BEST-GROOVE ha scritto: @Akla mmmm..... vada per una gondoletta! C e ne una con scritta in venexian. Varda che te sbrego boh. E vicino ad un vecchio akay amu 2000e quello che e 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 18 Giugno 2024 Moderatori Inviato 18 Giugno 2024 @Akla niente Cakai vojo gondoletaaaa. 1
ediate Inviato 18 Giugno 2024 Inviato 18 Giugno 2024 @paolosances 2 ore fa, paolosances ha scritto: ricordo che in negozio un cliente chiese un confronto diretto tra il NAD 60 e il Marantz 1060: vinse il Marantz... Per il ricordo che ho del suono (sgradevole, ripeto) del NAD 90 non ho dubbi che abbia vinto il Marantz...
Akla Inviato 18 Giugno 2024 Autore Inviato 18 Giugno 2024 12 minuti fa, ediate ha scritto: @paolosances Per il ricordo che ho del suono (sgradevole, ripeto) del NAD 90 non ho dubbi che abbia vinto il Marantz... Il 90 non era un fenomeno. Ma anche altri fanno pena anzi sono brutti e suonano da schifo
ediate Inviato 18 Giugno 2024 Inviato 18 Giugno 2024 @Akla Ai tempi, nella fascia medio-bassa del mercato, fatti salvi pochissimi ampli, gli altri erano tutti più o meno delle ciofeche.
Akla Inviato 18 Giugno 2024 Autore Inviato 18 Giugno 2024 25 minuti fa, ediate ha scritto: @Akla Ai tempi, nella fascia medio-bassa del mercato, fatti salvi pochissimi ampli, gli altri erano tutti più o meno delle ciofeche. Concordo. Ma avendo un nad 200. Devo dire che schifo non fa. Il Nad 60. Era meno tollone di un jas31 della JVC. per stare nella stessa fascia. .di prezzo. Poi degustibus tutto piace tutto fa ribrezzo
what Inviato 18 Giugno 2024 Inviato 18 Giugno 2024 5 ore fa, cactus_atomo ha scritto: anche le prime cozze ce le ricordiamo meglio Ma magari adesso!...
Akla Inviato 18 Giugno 2024 Autore Inviato 18 Giugno 2024 1 ora fa, what ha scritto: Ma magari adesso!... Portato a casa in prova per qualche giorno ...perché sembra vecchissimo. Ma ha spina shuko originale e il bollino gemco of Italy. Mo metto la 110 per non stressare i condensatori e fare picchi anomali poi passerò alla 220.
what Inviato 18 Giugno 2024 Inviato 18 Giugno 2024 3 minuti fa, Akla ha scritto: Portato a casa in prova per qualche giorno ...perché sembra vecchissimo. Ma ha spina shuko originale e il bollino gemco of Italy. Mo metto la 110 per non stressare i condensatori e fare picchi anomali poi passerò alla 220. Mi riferivo alle prime "cozze" passate sotto mano...
Akla Inviato 18 Giugno 2024 Autore Inviato 18 Giugno 2024 1 ora fa, what ha scritto: Mi riferivo alle prime "cozze" passate sotto mano... Le cozze da ragazzino con lo stereorama e la cantina buia e cosa comune per pochi ma non per tutti
spersanti276 Inviato 18 Giugno 2024 Inviato 18 Giugno 2024 11 ore fa, ediate ha scritto: Io ho un ricordo terribile (come suono) di un coevo NAD 90. Belli, erano belli, ma solo questo. Il mio primo ampli. Seguito presto da Quad 33/303 1
Pilgrims Inviato 19 Giugno 2024 Inviato 19 Giugno 2024 Fu il mio primo ampli. Comprato nel 1976 con una coppia di AR6 e Lenco 78. Allora ero felicissimo.
spersanti276 Inviato 19 Giugno 2024 Inviato 19 Giugno 2024 2 ore fa, Pilgrims ha scritto: Fu il mio primo ampli. Comprato nel 1976 con una coppia di AR6 e Lenco 78. Allora ero felicissimo. Ahahah, anche io Lenco 78 e Shure M75. Diffusori Leak sandwich 3060(?). Quei diffusori ed il Lenco erano buoni.
Paolo 62 Inviato 21 Giugno 2024 Inviato 21 Giugno 2024 L'amplificatore è bello da vedersi come quasi tutti gli hifi degli anni '70. Se non è graffiato o rovinato e il rigattiere non chiede cifre assurde per me si può anche comprare e restaurare per collezionismo.
Akla Inviato 21 Giugno 2024 Autore Inviato 21 Giugno 2024 5 ore fa, Paolo 62 ha scritto: L'amplificatore è bello da vedersi come quasi tutti gli hifi degli anni '70. Se non è graffiato o rovinato e il rigattiere non chiede cifre assurde per me si può anche comprare e restaurare per collezionismo. Fatto un altro...l ho smontato completamente pulito disossidato. Adesso pilota per prova due tannoy Dorset. Chi parla male di questo ampli cambi hobby. Non e' certo un accuphase. Ma neanche un rottame. Ha un suono piacevole non aggressivo.sl fa ascoltare. E del 1975. Quasi 50 anni suonati 2
Messaggi raccomandati