claudiozambelli Inviato 26 Giugno 2024 Inviato 26 Giugno 2024 @Akla Ciao, sei sicuro di questo ? , perché fino ad oggi sapevo del contrario ovvero che Vu-meter blu ed il pannello frontale di alluminio che non copre completamente il profilo anteriore del mobile fossero dell’ultima serie, il mio ha serial number 8509 .
Akla Inviato 26 Giugno 2024 Autore Inviato 26 Giugno 2024 2 ore fa, claudiozambelli ha scritto: @Akla Ciao, sei sicuro di questo ? , perché fino ad oggi sapevo del contrario ovvero che Vu-meter blu ed il pannello frontale di alluminio che non copre completamente il profilo anteriore del mobile fossero dell’ultima serie, il mio ha serial number 8509 . E ho visto due ad oggi. Sempre con i vumeter Blue. Il 200. Sempre Nad gialli
clane Inviato 26 Giugno 2024 Inviato 26 Giugno 2024 Confermo Akla, la prima serie aveva i Vu-meters blu. Il mio lo presi appena uscito sul mercato italiano, ed erano color blu.
claudiozambelli Inviato 26 Giugno 2024 Inviato 26 Giugno 2024 @Akla @clane comunque il piccolino io ho dovuto reimpiallicciarlo tutto perché talmente graffiato da risultare inguardabile e una volta finito il lavoro di reimpiallicciatura con mogano naturalmente è diventato molto bello. Se lo meritava. La mia sensazione è che sia stato sottovalutato dal punto di vista tecnico sia dalla Nad che dagli acquirenti . 2
Alessandro Inviato 26 Giugno 2024 Inviato 26 Giugno 2024 7 minuti fa, claudiozambelli ha scritto: reimpiallicciatura con mogano naturalmente è diventato molto bello. È una libidine, ciao
claudiozambelli Inviato 26 Giugno 2024 Inviato 26 Giugno 2024 Per tutti gli estimatori del Nad 60 allego alcune foto fatte durante il restauro, pulitura recapping generale soprattutto della parte pre ampli / phono.
Akla Inviato 26 Giugno 2024 Autore Inviato 26 Giugno 2024 5 minuti fa, Alessandro ha scritto: È una libidine, ciao Il suo in origine e più opaco. Comunque un bel lavoro
claudiozambelli Inviato 26 Giugno 2024 Inviato 26 Giugno 2024 Fine dei lavori , comunque riallacciandomi ai discorsi precedenti in fatto di estetica gli amplificatori coevi non erano così belli a mio parere . cordiali saluti Claudio zambelli
claudiozambelli Inviato 26 Giugno 2024 Inviato 26 Giugno 2024 7 minuti fa, Akla ha scritto: Il suo in origine e più opaco. Comunque un bel lavoro Verissimo ma il mio purtroppo chissà cosa ci avevano fatto era molto rovinato ,graffiato e con bruciature di sigaretta per cui via ai lavori.
Akla Inviato 26 Giugno 2024 Autore Inviato 26 Giugno 2024 7 minuti fa, claudiozambelli ha scritto: Verissimo ma il mio purtroppo chissà cosa ci avevano fatto era molto rovinato ,graffiato e con bruciature di sigaretta per cui via ai lavori. Fatto bene bel lavoro
claudiozambelli Inviato 26 Giugno 2024 Inviato 26 Giugno 2024 Ai tempi lo avevo collegato ad un Thorens TD166 MKII ( 100.000), una testina Excel Sound Es 30s ( 50.000 ) , un bel paio di Ar18S ( 310.000 ) e via di musica senza spendere una fortuna , che gran bel sentire . Questo thread aperto da Akla mi fatto riemergere dei gran bei ricordi di un passato che fu con tanta musica e gnocche .
Messaggi raccomandati