Vai al contenuto
Melius Club

La meglio gioventù

Muddy the Waters

Messaggi raccomandati

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@Guru da una parte è vero che usando il pericolo nazifascista come slogan molti lo sentono un problema irreale e ,ontano, bisogna riempire l'antifacismo di contenuti praitici e comprensibili, il che no  significa che questo rigurgito sia un pericolo di per se. mi aspetto anche che molti potrebbero risvegliarsi dal sonno troppo tardi e dire al solito non avevo cpito, ma come è stato possibile, è tutta colpa del pd

Inviato

@cactus_atomo Ma quale sonno?! Andiamo su, siamo nel 2024. Sono scelte. Poi, come hai detto, male che vada l'alibi è pronto. Pareva tanto una cara signora....

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@UpTo11 Si vede quello che si vuole vedere, anni fa una mia amica livornese mi disse che avrebbe votato berlusconi, tanto sono tutti uguali, quando poi Brinetta mise delle retrizioni pesanti per gli invalidi civili (e lei lo è davvero) mi chiede di accompagnarla ad una manifestazione di protesta. Mi limitai a chiederele se avesse mai manifestato contro un governo in piazza ovvimennte mai) e perchè voleva manifestare tanto sono tutti uguali

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, Paolo 62 ha scritto:

Conviene anche quando devi pagarlo

è ovvio che si delinque in entrambi i sensi in questo tipo di transazioni

che sia droga o che sia un bidet 

ma mentre sarei comprensivo con chi compra la droga essendo un malato

lo sarei meno con chi schiva l'iva per fare montare il bidet

Inviato

@lello64 considera che non sempre chi si fa cambiare il bidet se la passa bene economicamente.

Inviato
1 minuto fa, Paolo 62 ha scritto:

considera che non sempre chi si fa cambiare il bidet se la passa bene economicamente

considera che avendo quell'atteggiamento mentale contribuisce a creare un sistema in cui se la passerà sempre peggio

• Haha 1
Inviato

Restiamo in topic. Di thread sull'evasione ce ne sono altri.

Inviato
2 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Chi non se la passa tanto bene cerca di sopravvivere

ti vedo abbastanza attento su questa tematica... tu come te la passi? 

• Haha 1
  • Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@Paolo 62 quando di tratta di tasse anche creso pensa di essere un tar-tassato e che evadere è il solo modo per mantenere il sio modesto tenore di vita. la percezione del bisogno è individuale. ci si può sentire povere se non si può psteggiare a champagne millesimato caviale e aragosta.

Inviato

Il tenore di vita non giustifica l’evasione fiscale, qualunque sia. 

Inviato

L'impressione è che i soldi che gli diamo vadano in parte sprecati o finiscano nelle tasche dei partiti. Ci si sente presi in giro e viene voglia di non pagare.

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@Paolo 62 tutte scuse. cho può evade anche in paesi a basso tasso di spreco o ruberia. però poi quando capita un evento catastrofico i soldi li chiedono tutti, anche quelli che le tasse sirifiutano di pagarle.

• Melius 1
briandinazareth
Inviato
43 minuti fa, iBan69 ha scritto:

Il tenore di vita non giustifica l’evasione fiscale, qualunque sia. 

anche perché se il tenore della vita è basso di tasse ne paghi pochissime...

Inviato
5 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

anche perché se il tenore della vita è basso di tasse ne paghi pochissime

insomma ……. il 23% poco non è per chi ha redditi VERAMENTE bassi, va ad incidere sui consumi essenziali

• Melius 2
Inviato

@cactus_atomo Un conto è il discorso del pagare o no, un altro è la fine che fanno i nostri soldi. Se vanno a buon fine pago e basta, altrimenti pago ma mi arrabbio.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @