Vai al contenuto
Melius Club

Sicurezza nelle città

Muddy the Waters

Messaggi raccomandati

Muddy the Waters
Inviato

Avevo inteso che questo governo avrebbe posto al centro delle sue politiche l’ innalzamento della sicurezza nelle città italiane, guardate invece cosa succede nella capitale:

https://www.rainews.it/amp/articoli/2024/06/studenti-picchiati-a-roma-identificati-gli-aggressori-anpi-sciogliere-casapound-75b36bea-1699-46ee-a61f-0776ab68699c.html

Non nella sperduta provincia, ma nella capitale d’Italia.

Avevo in programma un viaggio a Roma ma ho deciso di annullare, non mi sento sicuro.

spersanti276
Inviato

casapound.

Escrementi che cercano di farsi passare per esseri umani e che gioggia continua a tenersi buoni

• Melius 1
Inviato
33 minuti fa, Muddy the Waters ha scritto:

Avevo in programma un viaggio a Roma ma ho deciso di annullare, non mi sento sicuro

Fai bene. 
Sembra di essere negli anni 70, quando si sparavano. Ah no, si sono solo presi a calci. Vabbè ma è sempre un clima pericoloso, si sì stai a casa. 

Muddy the Waters
Inviato
5 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Fai bene. 
Sembra di essere negli anni 70, quando si sparavano. Ah no, si sono solo presi a calci. Vabbè ma è sempre un clima pericoloso, si sì stai a casa. 

Inutile fare ironia.

Sono un cittadino italiano incensurato che paga TUTTE le tasse in modo puntuale, non ho forse il diritto di muovermi in sicurezza?

Invece di pensare ad Hamas che si guardino i problemi interni….

Inviato
29 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

non ti senti sicuro ad andare a Roma, io non mi sento sicuro a girare per Milano. 

Basta che non venite a Napoli che avete fatto salire i prezzi alle stelle! Ormai non si trova più una Margherita a meno di 6 euro. 

Muddy the Waters
Inviato

@LeoCleo il punto è molto semplice: La sicurezza, come sanità e istruzione, ha un costo, quindi è normale che in un paese dove si pagano sempre meno tasse le cose non funzionano.

Vivo a Milano da sempre, hai ragione nel dire che ora è meno sicura, troppi giovincelli fascisti dal pugno facile in circolazione.

Inviato

mi raccomando bere molta acqua, non uscire di casa nelle ore più calde, abbondare con la frutta.

• Haha 1
Inviato
19 minuti fa, Muddy the Waters ha scritto:

Vivo a Milano da sempre, hai ragione nel dire che ora è meno sicura, troppi giovincelli fascisti dal pugno facile in circolazione

Ma anche troppi clandestini, contro i quali la compagine di governo aveva promesso un giro di vite. Invece questi si divertono a mettere i bastoni tra le ruote ai bravi lavoratori, come ho spiegato nel thread sul decreto che impedisce di convertire il permesso di soggiorno per protezione speciale in permesso per lavoro. Vergogna.

Muddy the Waters
Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

contro i quali la compagine di governo aveva promesso un giro di vite.

In effetti l’unico provvedimento di questo governo che mi è noto è quello contro i rave party (che comunque continuano a svolgersi regolarmente).

Per caso tu sei a conoscenza di altri provvedimenti?

ascoltoebasta
Inviato
3 ore fa, LeoCleo ha scritto:

tu non ti senti sicuro ad andare a Roma, io non mi sento sicuro a girare per Milano. 

E che dire delle borseggiatrici arcinote da anni che scoperte e seguite da giornalisti,vanno a citofonare in una stazione di polizia e alla domanda "chi è?", del poliziotto al citofono,la ladra risponde "sono io",come da bimbi noi si rispondeva al citofono della nonna,la cosa curiosa è che i poliziotti le fanno entrare dando loro rifugio......e dopo circa una mezzoretta vengono scoperte e risprese,a ricominciare i furti,e vogliam parlare di sicurezza....

• Melius 1
Inviato

Pensavo si parlasse di violenza fascista….

ascoltoebasta
Inviato

Il titolo però è "sicurezza nelle città".....

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

questo governo aveva messo troppe cose al centro, un po strano mettere tutto so po po di ronba al centro per un governo di destra:classic_biggrin: e se tutto è centrale vuol dire che nulla è centrale. Eì più centrale la sicurezza delle città, l'autonomia differenziata, la lotta ai clandestini che entrano, la tutela della famiglia tradizionale e via discorrendo? 

comunque non mi piace sparare sulla croce rossa (in questo caso direi nera) tutte le grandi cittò del mono soffrono del problema del teppismo, delle bande malavitose che si sfogano con risse ed aggressioni, avviene in francia in germania in soagna in uk negli usa e potrei continuare, per motivi anagrafici ho vissuto il '68 ed il ben peggiore '77, gli anni di piombo non mi hanno impedito, pur con qualche pridenza, di fare una vita diciamo così normale, uscire, veder gli amici andare in pizzeria ecc ecc. 

ho come l'impressione che su questi fati regni il benaltrismo, c'è sempre ben altro da fare mentre obbligare al rispetto delle regole base della civile convivenza è un prerequisito

non ho ricette, ma più che una situazione di pericolo, vedo una situazione di impunità. 

ps negli anni di piombo un mio amico del tutto disinteressato alla politica è stato ggredito nel quartiere trieste perchè aveva nella tasca del cappotto una copia del corriere delo psport, gli aggressori ensavano che fosse l'unità

Inviato
10 ore fa, Muddy the Waters ha scritto:

Per caso tu sei a conoscenza di altri provvedimenti?

Io no, ma il nostro @LeoCleo sicuramente può aiutarci.

Inviato
15 ore fa, Muddy the Waters ha scritto:

Avevo in programma un viaggio a Roma ma ho deciso di annullare, non mi sento sicuro.

Da quando c'è la ragazza che si muove bene al governo, alla sera non si può uscire più! 

Bande di zingari, extracomunitari e  perfino negroni a tutte le ore anche a Biella e provincia. 

• Haha 1
  • Amministratori
cactus_atomo
Inviato
7 minuti fa, garmax1 ha scritto:

perfino negroni a tutte le ore anche a Biella e provincia. 

il negroni è un classico con gli aperitivi, si vede che l'italia si sta facendo sotto dopo l'orgia degli soritz anglosassoni :classic_biggrin:

d'altra parte lallarme immigrti deve essere qualcosa di percepuibile a pelle, dovessero sparire che allarme sarebbe? vuoi far ritirare il libro di vannacci er carenza di lettori?

• Haha 1

• Crea Nuovo...