Moderatori BEST-GROOVE Inviato 31 Luglio 2024 Moderatori Inviato 31 Luglio 2024 1 ora fa, andalb ha scritto: cui si sono aggiunti circa 55 euro di dogana etc. Così poco? Se si calcola che i conteggi la dogana in Italia li spalma sul costo del prodotto + la spedizione ossia grava un 30/35% sulla somma totale (spesa per acquisto e spedizione) fosse quanto hai pagato si può dire che è molto generosa e per niente avida se vivi all' estero e per questo forse da te le cose son diverse? Benissimo.
andalb Inviato 31 Luglio 2024 Autore Inviato 31 Luglio 2024 1 ora fa, BEST-GROOVE ha scritto: Così poco? E pensa che a me è sembrato tanto. Il costo totale dello sdoganamento è composto da clearance fee (CAD 18) e tasse (CAD 60). La tassa (simile all’IVA) dove vivo io è del 5%. saluti Andrea
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 31 Luglio 2024 Moderatori Inviato 31 Luglio 2024 38 minuti fa, andalb ha scritto: La tassa (simile all’IVA) dove vivo io è del 5%. esticaxxi vengo a vivere anch'io in Canada!
andalb Inviato 31 Luglio 2024 Autore Inviato 31 Luglio 2024 5 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: esticaxxi vengo a vivere anch'io in Canada Solo in Alberta sono il 5%. Anche le tasse sul reddito non sono male, sfortunatamente non come in USA ma decisamente meglio che in Italia. :-)
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 31 Luglio 2024 Moderatori Inviato 31 Luglio 2024 25 minuti fa, andalb ha scritto: decisamente meglio che in Italia. :-) altro che decisamente ...semmai di più più
Messaggi raccomandati