g.gianfelice Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 Buongiorno a tutti, a qualcuno è capitato di fare un confronto "audio" fra l'Eversolo a8 e il Cambridge cxn100? Impressioni?
Gustavino Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 @g.gianfelice leggo che alcuni preferiscano il Cambridge precedente con AK al nuovo cxn100 ,di piu nin so' .....
stefano_mbp Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 8 minuti fa, Gustavino ha scritto: Cambridge precedente con AK Il V2 usava il Wolfson, input fino a 24/192, niente DSD e upsampling interno “indiscriminato” a 384 (a prescindere dalla famiglia di risoluzione: 44.1 o 48) 1
stefano_mbp Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 33 minuti fa, g.gianfelice ha scritto: Buongiorno a tutti, a qualcuno è capitato di fare un confronto "audio" fra l'Eversolo a8 e il Cambridge cxn100? Impressioni? Due macchine molto diverse, per prezzo (2x) e funzionalità: l’A8 ha ssd interno (opzionale), quindi più un music server che uno streamer puro, il pre analogico, doppia alimentazione di cui una lineare. Inoltre il CXN usa chip Sabre mentre l’A8 usa AKM Avrebbe più senso confrontare A6 e CXN100. . Volendo proprio paragonare l’A8 a qualcos’altro l’Auralic Vega S1 mi pare più adeguato e personalmente, a scatola chiusa, propenderei per l’Auralic 1
g.gianfelice Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 Più che alle funzionalità dell'uno o dell'altro mi riferivo alle impressioni di ascolto dal punto di vista sonoro
Bike Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 2 ore fa, stefano_mbp ha scritto: Volendo proprio paragonare l’A8 a qualcos’altro l’Auralic Vega S1 mi pare più adeguato e personalmente, a scatola chiusa, propenderei per l’Auralic Io a scatola chiusa solo Arrigoni 1
Gustavino Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 @Bike credo che la colpa sia loro nel mio dover sempre smontare tutto
Max440 Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 20 ore fa, stefano_mbp ha scritto: Volendo proprio paragonare l’A8 a qualcos’altro l’Auralic Vega S1 mi pare più adeguato Questo, per chi può farlo, sarebbe un confronto davvero interessante. Anche se, occorre dirlo, ogni impianto fa storia a sè, per cui uno potrebbe andare meglio dell'altro a seconda del sistema dove è inserito.... 1
GianDi Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 13 ore fa, Max440 ha scritto: sarebbe un confronto davvero interessante però il vega non ha l'ingresso analogico. peccato.
Bike Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 A me sembra che di cose ne mancano diverse @GianDi rispetto all'ever8
skillatohifi Inviato 15 Agosto 2024 Inviato 15 Agosto 2024 É un apparecchio davvero eccezionale questo, con un suono da favola!! Se poi guardo il suo costo beh!! direi che è praticamente regalato, scusate la mia franchezza... ma è esattamente quello che penso.
Max440 Inviato 16 Agosto 2024 Inviato 16 Agosto 2024 Ha preso pure il premio EISA, che comunque è un bel riconoscimento a livello internazionale ...
Bike Inviato 16 Agosto 2024 Inviato 16 Agosto 2024 Arrivato da un pò, collegato e settato senza problemi, apparecchio fantastico. Se è stato premiato a livello internazionale non mi stupisco, d'altronde le buone novità qui da noi, arrivano o comprese sempre in ritardo. Comunque lo consiglio, impossibile non esserne soddisfatti al 100% in caso contrario secondo me , c' è qualcos'altro che non funziona nell'impianto, poi ognuno sceglie come vuole e ciò che preferisce. 1
skillatohifi Inviato 16 Agosto 2024 Inviato 16 Agosto 2024 Sarebbe bello metterlo a confronto con un dac omonimo, ma dal costo 10 volte tanto il suo, è anche di+, sono certo che vincerebbe la sfida senza problemi, sapete...in hifi mai dire mai!!
roop Inviato 16 Agosto 2024 Inviato 16 Agosto 2024 2 ore fa, Bike ha scritto: impossibile non esserne soddisfatti al 100% in caso contrario secondo me , c' è qualcos'altro che non funziona nell'impianto, Un bel dpcm con decorrenza immediata e da domani tutti con lo zidoo-evergrande. Chi sgarra gli verrà lapidato l’ impianto con qualcos'altro che non funziona. Verranno altresì posti i sigilli alle spine per non girare la fase e barare. 24 minuti fa, skillatohifi ha scritto: Sarebbe bello metterlo a confronto con un dac omonimo, ma dal costo 10 volte tanto il suo, è anche di+, sono certo che vincerebbe la sfida senza problemi, sapete...in hifi mai dire mai!! Dac omonimo? io c’ ho il dac omofobo come vannacci che costa 11 volte e 1/4, va bene lo stesso? beati quelli che hanno le certezze…sui dac poi… il pc nanix tutto tanix col topping granella di nocciole del misuratore se lo sfonna. Lui ne è più che certo. Parenti? 1
ilmisuratore Inviato 16 Agosto 2024 Inviato 16 Agosto 2024 12 minuti fa, roop ha scritto: il pc nanix tutto tanix col topping granella di nocciole del misuratore se lo sfonna. Lui ne è più che certo. Sui confronti non sono io a decidere
magicaroma Inviato 16 Agosto 2024 Inviato 16 Agosto 2024 4 ore fa, Bike ha scritto: impossibile non esserne soddisfatti al 100% Se così fosse avremmo tutti lo stesso DAC, invece ognuno ha la sua baracchetta 1
Messaggi raccomandati