Akla Inviato 30 Giugno 2024 Inviato 30 Giugno 2024 Riso bollito. Verdure a cubetti polpo insaporito con marinatura di olio e carciofi e branzino a scaglie ...alla piastra. Arghh gnam Salame ar gatto al solito. O nella spazzatura
Akla Inviato 30 Giugno 2024 Autore Inviato 30 Giugno 2024 1 minuto fa, micfan71 ha scritto: Odio il poke Eccellente. Con il caldo che mangi il kotechino?? Con la vodka ma va la
Guru Inviato 30 Giugno 2024 Inviato 30 Giugno 2024 Una pokè ben fatta è molto piacevole, peccato che la maggior parte siano confezionate in economia. Se trovate qualcuno che la fa bene provatela con riso venere, salmone e tonno crudi, germogli di soia, cavolo rosso e qualche pezzo di peperoncino... È una sciccheria. Se avete voglia di dare aria all'intestino aggiungete alghe wakame. 1
Akla Inviato 30 Giugno 2024 Autore Inviato 30 Giugno 2024 2 minuti fa, Guru ha scritto: Una pokè ben fatta è molto piacevole, peccato che la maggior parte siano confezionate in economia. Se trovate qualcuno che la fa bene provatela con riso venere, salmone e tonno crudi, germogli di soia, cavolo rosso e qualche pezzo di peperoncino... È una sciccheria. Se avete voglia di dare aria all'intestino aggiungete alghe wakame. Il mio e il semplice vi sono molte varianti dalla base il polpo marinato con scaglie di carciofo e branzino scottato alla piastra e sminuzzato nel riso bollito con verdure a cubetti e paradisiaco. ..poi c e il poke americano ma e troppo pasticciato.
Martin Inviato 30 Giugno 2024 Inviato 30 Giugno 2024 Provate per volontà muliebre (al lavoro le avevano consegnato dei buoni omaggio di un pokista di recente apertura). Per quanto mi riguarda ho posto il veto non avendo rilevato aspetti migliorativi rispetto ai nostri menu già omologati. (Robe pescate dalle vaschette gastronorm tenute a 3°C e ficcate in una boule di PET, per me anche no grazie.)
Velvet Inviato 30 Giugno 2024 Inviato 30 Giugno 2024 Qui avevano aperto 3 Poke, sempre pieni all'inizio di orde di brufolosi che poi instagrammavano la ciotola di plastica per condividerla con l'universo mondo, ora hanno anche già chiuso 2 su 3. Adesso è il momento del Ramen con la stessa modalità di cui sopra. Tempo un paio d'anni e pure quello lo salutiamo. 1 1
Akla Inviato 30 Giugno 2024 Autore Inviato 30 Giugno 2024 34 minuti fa, appecundria ha scritto: Capito se non e salame vino Bologna e zambone per voi e zoozzeria. Io penso che sta magna du. spaghii da Gigetto Er scorreggione detto Er nuvola. non sia meglio del Poke. Fatto il n casa ......vabbè de gustibus....
Guru Inviato 30 Giugno 2024 Inviato 30 Giugno 2024 1 ora fa, Velvet ha scritto: Qui avevano aperto 3 Poke, sempre pieni all'inizio di orde di brufolosi che poi instagrammavano la ciotola di plastica per condividerla con l'universo mondo, ora hanno anche già chiuso 2 su 3. Adesso è il momento del Ramen con la stessa modalità di cui sopra. Tempo un paio d'anni e pure quello lo salutiamo Qui è arrivato prima il ramen e poi la poké, e adesso stiamo già passando ai ristoranti di noodles.
Akla Inviato 30 Giugno 2024 Autore Inviato 30 Giugno 2024 13 minuti fa, Guru ha scritto: Qui è arrivato prima il ramen e poi la poké, e adesso stiamo già passando ai ristoranti di noodles. Non farci caso sono antichità pensa a garmax che se spara 2 Kili di salama😉e Er bistekkone con sopra le uova ...
Guru Inviato 30 Giugno 2024 Inviato 30 Giugno 2024 @Akla vabbè @garmax1 è fuori concorso, tiene una panza che il sergente Garcia gli fa un baffo 1
Akla Inviato 30 Giugno 2024 Autore Inviato 30 Giugno 2024 4 minuti fa, Guru ha scritto: @Akla vabbè @garmax1 è fuori concorso, tiene una panza che il sergente Garcia gli fa un baffo Urka e se la tirava. E. la logika conseguenza della scomparsa del testosterone e relativa conseguenza. Che non scxxxx più e la Panza esplode mi sono piscxxx addosso dal ridere
garmax1 Inviato 30 Giugno 2024 Inviato 30 Giugno 2024 8 ore fa, Akla ha scritto: Riso bollito. Verdure a cubetti polpo insaporito con marinatura di olio e carciofi e branzino a scaglie ...alla piastra. Arghh gnam Salame ar gatto al solito. O nella spazzatura Ma ti svegli dopo 4 anni con queste cazzate da giovani instagrammabili? Sei proprio un anziano! Meglio la tua sogliolina al vapore!
Akla Inviato 30 Giugno 2024 Autore Inviato 30 Giugno 2024 1 ora fa, garmax1 ha scritto: Ma ti svegli dopo 4 anni con queste cazzate da giovani instagrammabili? Sei proprio un anziano! Meglio la tua sogliolina al vapore! Daie a booomba...dimagrisci va. Guru mi ha detto che sei come la copertina del 1 disco dei led zeppelin. 1
LeoCleo Inviato 30 Giugno 2024 Inviato 30 Giugno 2024 6 ore fa, Martin ha scritto: Robe pescate dalle vaschette gastronorm tenute a 3°C e ficcate in una boule di PET, per me anche no grazie. Infatti.solo vederlo assemblare mette tristezza. È l’antitesi della cucina.
Akla Inviato 30 Giugno 2024 Autore Inviato 30 Giugno 2024 1 minuto fa, LeoCleo ha scritto: Infatti.solo vederlo assemblare mette tristezza. È l’antitesi della cucina. Ma che vaschette de tu nonno quello che ho magnato e home made. Ma va la.
Messaggi raccomandati