Vai al contenuto
Melius Club

Poke

Akla

Messaggi raccomandati

Inviato

Riso bollito. Verdure a cubetti polpo  insaporito  con marinatura di olio e carciofi  e branzino a scaglie ...alla piastra. Arghh gnam

Salame ar gatto al solito. O nella spazzatura

Inviato
1 minuto fa, micfan71 ha scritto:

Odio il poke

Eccellente. Con il caldo che mangi il kotechino??  Con la vodka ma va la

Inviato

Una pokè ben fatta è molto piacevole, peccato che la maggior parte siano confezionate in economia. Se trovate qualcuno che la fa bene provatela con riso venere, salmone e tonno crudi, germogli di soia, cavolo rosso e qualche pezzo di peperoncino... È una sciccheria.

Se avete voglia di dare aria all'intestino aggiungete alghe wakame.

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, Guru ha scritto:

Una pokè ben fatta è molto piacevole, peccato che la maggior parte siano confezionate in economia. Se trovate qualcuno che la fa bene provatela con riso venere, salmone e tonno crudi, germogli di soia, cavolo rosso e qualche pezzo di peperoncino... È una sciccheria.

Se avete voglia di dare aria all'intestino aggiungete alghe wakame.

Il mio e il semplice vi sono molte varianti dalla base il polpo marinato con scaglie di carciofo e branzino scottato alla piastra e sminuzzato nel riso bollito con verdure a cubetti e paradisiaco. ..poi c e il poke americano ma e troppo pasticciato.

Inviato

Provate per volontà muliebre (al lavoro le avevano consegnato dei buoni omaggio di un pokista di recente apertura).

Per quanto mi riguarda ho posto il veto non avendo rilevato aspetti migliorativi rispetto ai nostri menu già omologati

(Robe pescate dalle vaschette gastronorm tenute a 3°C e ficcate in una boule di PET, per me anche no grazie.)  

Inviato

Qui avevano aperto 3 Poke, sempre pieni all'inizio di orde di brufolosi che poi instagrammavano la ciotola di plastica per condividerla con l'universo mondo,  ora hanno anche già chiuso 2 su 3.

Adesso è il momento del Ramen con la stessa modalità di cui sopra.

Tempo un paio d'anni e pure quello lo salutiamo.

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
4 ore fa, Akla ha scritto:

Arghh gnam

Inviato
34 minuti fa, appecundria ha scritto:

Capito se non e salame vino Bologna e zambone per voi e zoozzeria.  Io penso che sta magna du. spaghii da Gigetto Er scorreggione  detto Er nuvola.  non sia meglio del Poke. Fatto il n casa ......vabbè de gustibus....

Inviato
1 ora fa, Velvet ha scritto:

Qui avevano aperto 3 Poke, sempre pieni all'inizio di orde di brufolosi che poi instagrammavano la ciotola di plastica per condividerla con l'universo mondo,  ora hanno anche già chiuso 2 su 3.

Adesso è il momento del Ramen con la stessa modalità di cui sopra.

Tempo un paio d'anni e pure quello lo salutiamo

Qui è arrivato prima il ramen e poi la poké, e adesso stiamo già passando ai ristoranti di noodles.

Inviato
13 minuti fa, Guru ha scritto:

Qui è arrivato prima il ramen e poi la poké, e adesso stiamo già passando ai ristoranti di noodles.

Non farci caso sono antichità pensa a garmax che se spara 2 Kili di salama😉e Er bistekkone con sopra le uova  ...

Inviato
4 minuti fa, Guru ha scritto:

@Akla vabbè @garmax1 è fuori concorso, tiene una panza che il sergente Garcia gli fa un baffo :classic_laugh:

Urka e se la tirava. E. la logika conseguenza della scomparsa del testosterone e relativa conseguenza. Che :classic_tongue: non scxxxx più  e la Panza esplode 

mi sono piscxxx addosso dal ridere:classic_laugh:

Inviato
8 ore fa, Akla ha scritto:

Riso bollito. Verdure a cubetti polpo  insaporito  con marinatura di olio e carciofi  e branzino a scaglie ...alla piastra. Arghh gnam

Salame ar gatto al solito. O nella spazzatura

Ma ti svegli dopo 4 anni con queste cazzate da giovani instagrammabili? 

Sei proprio un anziano! 

Meglio la tua sogliolina al vapore! 

• Moderatori
Inviato

Preferisco i Pokemon

Inviato

image.png.3c9e49f73c78516c7afc911a9bf81087.png

1 ora fa, garmax1 ha scritto:

Ma ti svegli dopo 4 anni con queste cazzate da giovani instagrammabili? 

Sei proprio un anziano! 

Meglio la tua sogliolina al vapore! 

Daie a booomba...dimagrisci va. Guru mi ha detto che sei come la copertina del 1 disco dei led zeppelin.

• Haha 1
Inviato
6 ore fa, Martin ha scritto:

Robe pescate dalle vaschette gastronorm tenute a 3°C e ficcate in una boule di PET, per me anche no grazie.

Infatti.solo vederlo assemblare mette tristezza. È l’antitesi della cucina. 

Inviato
1 minuto fa, LeoCleo ha scritto:

Infatti.solo vederlo assemblare mette tristezza. È l’antitesi della cucina. 

Ma che vaschette de tu nonno quello che ho magnato e home made. Ma va la.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji