piergiorgio Inviato 8 Luglio 2024 Inviato 8 Luglio 2024 30 minuti fa, bungalow bill ha scritto: aspettate quando succede un sinistro In 40 anni io e mia moglie, da una dozzina i figli: diversi, con colpa (pochi) o senza (la maggior parte), tutti di lieve entità. Sempre stato soddisfatto.
piergiorgio Inviato 8 Luglio 2024 Inviato 8 Luglio 2024 La cosa che rimpiango di più è il rinnovo automatico, anche se un mese prima ti avvisano della scadenza.
bungalow bill Inviato 8 Luglio 2024 Inviato 8 Luglio 2024 Sei stato fortunato , ma non per tutti è così .
Renato Bovello Inviato 8 Luglio 2024 Inviato 8 Luglio 2024 1 ora fa, piergiorgio ha scritto: La cosa che rimpiango di più è il rinnovo automatico, anche se un mese prima ti avvisano della scadenza. Questa non l'ho capita. Me la spieghi meglio Piergiorgio ?
Renato Bovello Inviato 8 Luglio 2024 Inviato 8 Luglio 2024 1 ora fa, audio2 ha scritto: perchè è un mercato obbligatorio, Pero' e' obbligatoria solo la RCA.Furto,incendio ,eventi atmosferici,atti vandalici,cristalli,tutela legale,infortuni conducente e tutte le altre garanzie non lo sono...
Renato Bovello Inviato 8 Luglio 2024 Inviato 8 Luglio 2024 1 ora fa, audio2 ha scritto: nfatti faccio solo la rca. Una scelta coraggiosa ma coerente
what Inviato 8 Luglio 2024 Autore Inviato 8 Luglio 2024 Le assicurazioni,tutte,sono un "businesse",come dicono a Milan...quindi difficilmente vanno "sotto",e a tenerle a galla ci pensa l'automobilista.Cosí come per le tasse: chi ha busta paga, l' automobile e la casa,il resto beati loro...
piergiorgio Inviato 8 Luglio 2024 Inviato 8 Luglio 2024 3 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Questa non l'ho capita. Me la spieghi meglio Piergiorgio ? In effetti l' ho scritta di getto e male...intendevo dire che una volta la polizza te la rinnovavano automaticamente, dovevi pagare e basta. Ora ti arriva la mail che avvisa della scadenza ormai prossima a cui devi rispondere per rinnovare per un altro anno.
Messaggi raccomandati