Moderatori paolosances Inviato 4 Luglio 2024 Moderatori Inviato 4 Luglio 2024 Mai! Mai ascoltato - volontariamente-musica del genere. Subita dalle bici in isola pedonale 1
ilmisuratore Inviato 4 Luglio 2024 Autore Inviato 4 Luglio 2024 1 minuto fa, paolosances ha scritto: Mai! Mai ascoltato - volontariamente-musica del genere. Subita dalle bici in isola pedonale Non evochi lo "spirito giovane" ?
stefano_mbp Inviato 4 Luglio 2024 Inviato 4 Luglio 2024 @ilmisuratore … e poi ti si materializza Jonny Grove (Giovanni Vernia) … 🤣 1
Questo è un messaggio popolare. dec Inviato 4 Luglio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Luglio 2024 Sono musicalmente onnivoro, ma questa che hai postato è davvero robaccia dozzinale. Ad esempio, restando in tema, i Prodigy sono mille volte meglio per intimidire il vicinato con un volume da Apocalisse. 5
ilmisuratore Inviato 4 Luglio 2024 Autore Inviato 4 Luglio 2024 4 minuti fa, stefano_mbp ha scritto: @ilmisuratore … e poi ti si materializza Jonny Grove (Giovanni Vernia) … 🤣 ...con questa roba saltano tutti i parametri
ilmisuratore Inviato 4 Luglio 2024 Autore Inviato 4 Luglio 2024 3 minuti fa, dec ha scritto: Sono musicalmente onnivoro, ma questa che hai postato è davvero robaccia dozzinale. Ad esempio, restando in tema, i Prodigy sono mille volte meglio per intimidire il vicinato con un volume da Apocalisse. Sto chiedendo, ma ad essere sincero non piacciono entrambi Sono convinto che qualcuno ascolta anche trance, disco, house Non bisogna colpevolizzare, è un genere, appunto, totalmente fuori dagli schemi (i nostri)
Tronio Inviato 4 Luglio 2024 Inviato 4 Luglio 2024 @ilmisuratore hai messo il link a un video danneggiato: si sentono solo dei rumori molesti... 2
dec Inviato 4 Luglio 2024 Inviato 4 Luglio 2024 Adesso, ilmisuratore ha scritto: Sto chiedendo, ma ad essere sincero non piacciono entrambi Sono convinto che qualcuno ascolta anche trance, disco, house Non bisogna colpevolizzare, è un genere, appunto, totalmente fuori dagli schemi (i nostri) Mai avuto schemi, per fortuna. Ascoltali meglio i Prodigy, tra l'altro sono abbastanza rognosi da riprodurre perbene...
ilmisuratore Inviato 4 Luglio 2024 Autore Inviato 4 Luglio 2024 15 minuti fa, Tronio ha scritto: @ilmisuratore hai messo il link a un video danneggiato: si sentono solo dei rumori molesti... Da me no Da altri ? 1
ilmisuratore Inviato 4 Luglio 2024 Autore Inviato 4 Luglio 2024 9 minuti fa, dec ha scritto: Mai avuto schemi, per fortuna. Ascoltali meglio i Prodigy, tra l'altro sono abbastanza rognosi da riprodurre perbene... Il disco piu "rognoso" che mi è capitato di ascoltare me lo ha suggerito @Nacchero Mi diceva che c'era un contenuto di frequenze talmente basse da rischiare la struttura della casa Non ricordo esattamente chi erano, ma quantomeno ho ricevuto un lauto massaggio alla schiena Irriproducibile (a volume alto) dal 90% degli impianti
portnoy Inviato 4 Luglio 2024 Inviato 4 Luglio 2024 EDM è divertente... a me ogni tanto piace... devo dire più che altro quando ho voglia di "sentire" il subwoofer
ilmisuratore Inviato 4 Luglio 2024 Autore Inviato 4 Luglio 2024 18 minuti fa, dec ha scritto: Ascoltali meglio i Prodig Posta un link di un brano che ritieni possa essere piacevole Mai sentiti, tranne adesso ma avrò pescato male
CDJ Inviato 4 Luglio 2024 Inviato 4 Luglio 2024 Io ascolto musica elettronica attuale ma questa proprio no.
ilmisuratore Inviato 4 Luglio 2024 Autore Inviato 4 Luglio 2024 1 minuto fa, CDJ ha scritto: Io ascolto musica elettronica attuale ma questa proprio no. Tipo ? Anch'io mi sono ritagliato una piccola porzione di musica elettronica
dec Inviato 4 Luglio 2024 Inviato 4 Luglio 2024 7 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Posta un link di un brano che ritieni possa essere piacevole Mai sentiti, tranne adesso ma avrò pescato male "The fat of the land" è un album notevole: dove peschi, peschi bene. 1
Tronio Inviato 4 Luglio 2024 Inviato 4 Luglio 2024 6 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Posta un link di un brano che ritieni possa essere piacevole 2
Messaggi raccomandati