Vai al contenuto
Melius Club

Secondo voi questo governo quanto durerà ancora?

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Seriamente lo dico: anche di più.

C'è una donna al comando e gli altri due sono all'antica: al governo i pantaloni li porta l'uomo.

Poi li ha cazziati "Regà però arzateve pure voi!". Bruttissimo. In romanesco poi vale triplo per il leghista: tanto male gli fece, tanto dolore gli causò.

L'atmosfera non è serena, manca l'amore che li univa all'inizio.

Il legorazzista poi lo affonda del tutto   piuttosto che cedere la guida pure del cadavere partito che si ritrova.

L'atmosfera non è serena. Tajani non ha una bella cera. Mi sa che anche Crosetto non sta più tenendo il punto.

Dai, sono arrivati al punto di montare l'audio con gli applausi al posto dei fischi ai ministri burloni.

Santanchè allo sbando totale. Sinceramente alcuni ministri proprio non li conosco, li avete mai visti? No, vedete solo la presidentessa come protagonista totale non principale. Ieri, mi sembra, c'era la TV accesa e sentivo questa meloni incitare, urlare, dire, fare e "Noi non lo con-sen-ti-re-mooo! Noi non ci sti-amoooo! Non Ve lo per-mette-re-mooo!" Beh, era la sorella...

Io ci credo.

Inviato

@Martin magari ha imparato la lezione di Galan. Il troppo stroppia e ad un certo punto è meglio fare il padre nobile anziché girare per tribunali..

Inviato
1 ora fa, LeoCleo ha scritto:

Un cittadino italiano come te.

Ok, quindi confermi che ci può importare nulla della tua opinione sul Presidente.

Lo devi comunicare con il tuo voto a salvini. Lui penserà al resto.

Grazie e comunque non avevo dubbi.

Inviato

Seriamente lo dico: anche di più. Se poi passa il premierato 20 anni non ce li toglie nessuno.

Di galera … 

Inviato
8 minuti fa, Martin ha scritto:

si vocifera che stia investendo corposamente sull'immobiliare.

Ha cognato e suocero un po' incasinati in questo momento. Questo non aiuta a stare sereni, tranquilli.

Quelli stanno inguaiati, chissà se Putin bussa forte in questi giorni, quell'altra gli dice in mondovisione "Aho e arzate!". La misura è colma.

Io ci credo.

Inviato
13 minuti fa, Velvet ha scritto:

la lezione di Galan.

Che sta ricicciando, è tutto un fiorire di interviste sui giornali locali e non all' ex-governatore nel suo buen-retiro (villetta sui colli in "comodato d'uso" essendo a suo dire praticamente sul lastrico)...

Inviato

Non vedo elezioni anticipate all’orizzonte. Un ipotetico governo forza italia pd non lo vedo, insomma non ci sono alternative se non al massimo un rimpasto.

Inviato
1 ora fa, LeoCleo ha scritto:

Un cittadino italiano

...che afferma di non riconoscere il suo presidente. Interessante.

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

In politica vale il detto dagli amici mi guardi dio che ai nemici ci penso io.  praticamente da sempre in italia i governi cadono per implosione, per diatribe interne, per la speranza di modificare i rapporto di forza. però due conti li san fare tutti. salvini ha toccato con mani che cavalcare la tigre della xenofobia e dell'omofobia non basta, se fa cadere il governo rischia di pagarne il prezzo(l'esperienza dimostra cye il partito delle elezioni anticipate le ha quasi sempre perse). quindi non prevedo crisi, ma solo un po di maretta che servirà a salvini per distinguersi e differenziarsi da fdi.poi a differenza di Meloni, la cui leadership non è messa in discussione da nessun a casa sua, salvini deve anche guardaesi  alle spalle, inntante lo vorrebero fuori, più di roma ladrona.

Tajani invece vuole accreditarsi come una sorta di moderato, è nel suo interesse non fare casini e non alzare polveroni, non punta ad un consenso ravvicinato ma ad una crscita lenta ma cstante nel tempo. e sa che la meloni ha bisogno di lui, la faccia rassicurante della coalizizione

se salvini facesse cadere il governo, i voti della lega migrerebbero tra forza italia e fdi

ps però fossi la meloni un rimpastino per eliminare alcuni ministri folcoristici come sangiuliano e santanchè non lo escluderei

Inviato

Se poi passa il premierato 20 anni non ce li toglie nessuno

Nooooo...un nuovo ventennio-bis?😱 Certo, se gli avversari politici sono questi, il rischio non è remoto

Inviato
8 minuti fa, gibraltar ha scritto:

...che afferma di non riconoscere il suo presidente. Interessante.

Sai quanti c.d. cittadini italiani  si sentono tutto fuorché italiani? Interessante 🤔 

Inviato

Ahimè, non vedo possibilità che questo governo ci saluti prima del tempo ... anche se Salvini, è una palo nel culus per i suoi alleati ma, sono anche sicuro che nei prossimi tre anni, riusciranno a fare peggio di quanto fatto fino a qui.
Pertanto, confido che una parte degli Italiani, finalmente aprirà gli occhi e si renderà conto di aver perso diritti in questi anni e quali danni sono stati fatti al paese, da questa classe politica di arroganti e incapaci. 

Inviato
1 minuto fa, Fabfab ha scritto:

Sai quanti c.d. cittadini italiani  si sentono tutto fuorché italiani? Interessante 🤔 

Gli italiani si sentono italiani solo quando giocava la nazionale. Adesso neppure in quell’occasioni. 😏

• Haha 1
appecundria
Inviato
30 minuti fa, djansia ha scritto:

pantaloni li porta l'uomo

È così in tutte le famiglie dal dopoguerra del 1918 ad oggi: a lui l'apparenza e a lei la sostanza. 😀

Inviato
15 minuti fa, mozarteum ha scritto:

insomma non ci sono alternative se non al massimo un rimpasto.

Come tieni a bada il leghista? Ormai è a briglie sciolte. In Europa ha mandato un generale che schifano rispettivamente il ministro degli esteri e quello della difesa: lo avevano avvisato ben prima delle elezioni di non farlo.

Insulta il Presidente della Repubblica "Ma no, non ce l'aveva con noi ma con le minoranze che pretendono di comandare, la dittatura delle minoranze...".

La presidentessa ha una marea di "pensieri europei" per la testa e lui continua a rompere i coglioncini a tutti.

Lo conosciamo: come te lo levi dalle scatole?

Molta o poca, dipende dai punti di vista, della compagine governativa è "impastata" in casini piuttosto personali di giurisprudenza diciamo, tipo figli indagati per stupro, fallimenti, frodi a fisco e INPS, al patrimonio culturale, ecc..

No, non è un bel momento.

Io ci credo.

Inviato

@djansia ti auguro col cuore, che tu abbia ragione. 
Togliersi dal azzo Salvini, sarebbe già un primo passo. 

• Thanks 1
piergiorgio
Inviato
1 minuto fa, iBan69 ha scritto:

Togliersi dal azzo Salvini, sarebbe già un primo passo.

Lo vorremmo tutti, davvero.

Però eliminare uno dei pochi punti deboli della maggioranza non so quanto convenga a chi sta dall' altra parte 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji