iBan69 Inviato 5 Luglio 2024 Inviato 5 Luglio 2024 2 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: ps pensa alla moric come ministro per l'integrazione Si farebbe gonfiare anche portafoglio …
UpTo11 Inviato 5 Luglio 2024 Inviato 5 Luglio 2024 14 minuti fa, Guru ha scritto: Ok, ma dove la trova gente più presentabile o più preparata? Ad Aprilia. Ha dato un'occhiata ai CV? Notevoli!
appecundria Inviato 5 Luglio 2024 Inviato 5 Luglio 2024 23 minuti fa, Fabfab ha scritto: mistero che mi porterò nella tomba 😁 Tra 100 anni. 1
LeoCleo Inviato 5 Luglio 2024 Inviato 5 Luglio 2024 1 ora fa, gibraltar ha scritto: ...che afferma di non riconoscere il suo presidente. Interessante. La colpa non è mia, ma del PdR che mi ritrovo.
ferrocsm Inviato 5 Luglio 2024 Inviato 5 Luglio 2024 16 minuti fa, LeoCleo ha scritto: La colpa non è mia, ma del PdR che mi ritrovo. E se è lecito: cosa non ti sconfinfera del PDR? Occhio che ti stai addentrando in un ginepraio pericoloso, io la chiuderei qui evitando continuamente di ribadire il concetto ed evitando quindi inoltre di rispondere alla mia provocazione. Poi fa come vuoi chiaramente.
djansia Inviato 5 Luglio 2024 Autore Inviato 5 Luglio 2024 1 ora fa, appecundria ha scritto: Incredibile a dirsi ma sono i più presentabili e ragionevoli. Volevo dirlo, sarà il fascino di Tajani. Non dimentichiamo però che qualche strambo elemento lo hanno ancora in seno. Ma comincio ad apprezzare una certa maturità istituzionale. Cioè, intanto non si va in giro a perculare il nostro Presidente della Repubblica vestiti da tecnico geometra con caschetto e pettorina giallo fluorescenti. Ma non aveva smesso poi con i costumi da mestiere?
iBan69 Inviato 5 Luglio 2024 Inviato 5 Luglio 2024 @djansia visto che nella sua vita non ha mai lavorato, in cuor suo, è invidioso delle divise e dell’abbigliamento di quelli che lavorano. A carnevale, ha detto che vorrebbe vestirsi da Superman.
LeoCleo Inviato 5 Luglio 2024 Inviato 5 Luglio 2024 @ferrocsm dove sarebbe il ginepraio?! A me questo presidente non piace. Punto. Come non mi piacevano Napolitano e Scalfaro. Si può dire tranquillamente, non si prefigura nessun reato. A differenza di quando voi scrivete di ministri e politici con appellativi non proprio urbani.
stefano.s Inviato 5 Luglio 2024 Inviato 5 Luglio 2024 2 ore fa, iBan69 ha scritto: Ahimè, non vedo possibilità che questo governo ci saluti prima del tempo ... anche se Salvini, è una palo nel culus per i suoi alleati ma, sono anche sicuro che nei prossimi tre anni, riusciranno a fare peggio di quanto fatto fino a qui. Pertanto, confido che una parte degli Italiani, finalmente aprirà gli occhi e si renderà conto di aver perso diritti in questi anni e quali danni sono stati fatti al paese, da questa classe politica di arroganti e incapaci. Quali diritti avremmo perso?
AndreaCD Inviato 5 Luglio 2024 Inviato 5 Luglio 2024 5 ore fa, djansia ha scritto: Matteo il legorazzista scalpita ormai da tempo, Mattarella ancora una volta non è più il suo Presidente, l'Europa gli sta sulle balle da sempre e ci manda un generale in semi congedo (ma è ancora sospeso?) ovviamente razzista e xenofobo, rimane putiniano fino a prova contraria e non gli faranno fare neanche un ponte di tre elementi primo premolare, secondo e primo molare inferiore destro. Tajani se potesse lo farebbe a pezzi, la vostra amata presidentessa congelerebbe i pezzi nel pozzetto in cantina. Quanto reggeranno ancora? Ricordiamo che si avvicina l'alta stagione delle spiagge, i diggei, le ballerine, i gin tonic e del tanto sole. L'altro matteo potrebbe offrire soccorso ok, ma quanto durerà comunque? Durano fino a fine legislatura e vinceranno anche le prossime elezioni, se non loro direttamente ma lo schieramento di "destra". L'Italia è un paese di destra a mio avviso e quelli che dicono di essere "moderati" virano per la maggiorparte a destra
Panurge Inviato 5 Luglio 2024 Inviato 5 Luglio 2024 Se eviteranno di andare oltre la faccia feroce su temi sensibili è probabile che durino, certo senza Salvini si schiantano e questo potrebbe essere un problema. 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 5 Luglio 2024 Amministratori Inviato 5 Luglio 2024 @Panurge per me durano, salvino è come una zecca, da fastidio ma non cambia cavallo, se corre da solo è morto, il massimo che può fare è alzare il prezzo della sua partecipazione alla coalizione. il governp durerà se non sarà costretto a effettuare scelte traumatiche, che gli posson alienare i cnsensi.non son scemi tutti a sputae sulla ue ma poi nella ute vogliono conticchiare, ne hanno bisogno.,
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 5 Luglio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Luglio 2024 @stefano.s Il diritto che tutti paghino le tasse e non vengano condonati gli evasori. Il diritto alla libertà di stampa e all’informazione. Il diritto ad avere una magistratura indipendente e non controllata dal governo. Il diritto delle donne di non avere pressioni dai movimenti pro vita, quando vanno ad abortire. Il diritto ad non avere manifestazioni fasciste in Italia (essendo un reato l’apologia del fascismo Art. 4 della costituzione) Il diritto di avere una sanità pubblica che funzioni Il diritto che gli interessi di alcune categorie, non prevalgano sul bene comune (tassisti, balneari ecc) Il diritto di avere scuole e asili pubblici Il diritto di non avere al governo ministri indagati Il diritto ad un salario minimo dignitoso E potrei continuare … Per me sono tutti diritti leciti in una democrazia, non so per te. 8 1
Gaetanoalberto Inviato 5 Luglio 2024 Inviato 5 Luglio 2024 2 ore fa, Guru ha scritto: scomparsa di Berlusconi Beh, guarda che lui era un bel po’ ingombrante… resta una parte della corte dei miracoli ma in mezzo qualcuno più passabile, almeno nel linguaggio, c’é. Mai avrei pensato di ascoltare Tajani con un certo interesse.
maverick Inviato 5 Luglio 2024 Inviato 5 Luglio 2024 3 ore fa, iBan69 ha scritto: ma ricordo che sono stati loro a bloccare la tassazione sugli extraprofitti alle banche … Sono i più moderati e forse presentabili in Europa, (i vecchi democristiani), però economicamente sempre troppo legati agli interessi di famiglia (Mediaset, Mediolanum, Mondadori ) del fondatore e ora dei figli. D'altra parte senza il munifico soccorso di B e dell'entourage, il partito non sarebbe mai nato e non esisterebbe, quindi da qualche parte i soldi devono pur tornare..
ferrocsm Inviato 5 Luglio 2024 Inviato 5 Luglio 2024 2 ore fa, LeoCleo ha scritto: A differenza di quando voi scrivete di ministri e politici con appellativi non proprio urbani. Oh! diommio sempre questi pagnistei del "ma il pd?" Ma vi rendete conto che state sfiorando il ridicolo con la vostra presunta netiquette che però è solo presunta? 1
iBan69 Inviato 5 Luglio 2024 Inviato 5 Luglio 2024 @maverick sono d’accordo, ma li avrei apprezzati di più se non stessero in un governo con FdI e soprattutto con quelli della Lega.
Messaggi raccomandati