Vai al contenuto
Melius Club

Dove andrà la destra potabile?

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Guru ha scritto:

vedo solo la grezza inflessione borgatara

Di cose che non vedi ce ne sono tante altre, questa è la meno importante

• Melius 1
Inviato

@Guru insomma, se rifondi la democrazia cristiana prendi il voto di un sacco di gente, esclusi giangy e blues (che poi sono gemelli o la stessa persona)

Inviato
3 minuti fa, stefanino ha scritto:

resta che  la destra classica ha lingua in bocca con grande capitale e grande industriacsa

E quindi, se le cose stanno come dici, cosa la distingue dalla sinistra dei banchieri, delle COOP e dei Benetton?

3 minuti fa, stefanino ha scritto:

Voleva essere un apprezzamento della genuinità

OK, allora come non detto

bungalow bill
Inviato

Vota la Giorgia nazionale ( non quella che canta , l'altra ) .

Inviato
1 minuto fa, Paperinik2021 ha scritto:

La DC è stato un caso anomalo, tutto italiano.

e falsa completamente i rapporti di forza andando a dragare in una area di centro-centro destra

Inviato
15 minuti fa, Guru ha scritto:

evo confessarti, sempre parlando seriamente, che ho aperto il thread per te

@Panurge prendi e porta a casa! 🙂

• Haha 1
Inviato

quindi, se le cose stanno come dici, cosa la distingue dalla sinistra dei banchieri e dei Benetton

Interessante osservazione. 

Leggevo proprio l'altro ieri di un altro comunista (con il panfilo) tale baffetto al secolo D'Alema Massimo con i suoi incarichi.... 

Inviato

cosa la distingue dalla sinistra dei banchieri e dei Benetton?

certe domande mi meravigliano.

Come se nei partiti si lavorasse per le basi, al netto di qualche bandierina usata come il piffero dal pifferaio magico.

Inviato
7 minuti fa, nullo ha scritto:

certe domande mi meravigliano

Infatti trattavasi di domanda retorica, rivola a Stefanino. Io la risposta la conosco molto bene, e da un bel po' di anni, ahimè

Inviato

E quindi, se le cose stanno come dici, cosa la distingue dalla sinistra dei banchieri, delle COOP e dei Benetton?

un tubo ed e' quello che  scrivo dal 2006

Guarda ai provvedimenti fatti nel tempo

precarizzazione estrema del lavoro, favorire la GDO nel commercio (esempio vendita giornali e farmaci ) , dopo i mesi di 4 settimane le tariffe sono state ricalcolate onsolidando l'aumenti del 7,5% (grandi operatori telefonici e sky che ovviamente ha ripagato leccaculando ai massimi livelli con i suoi TG) 

Poi si stupiscono che le famiglie  sfanculino il PD e votano Lega / FDI o Penta 

E te credo li prendi, o li lasci prendere, a calci nel culo che pretendi che ti dicano pure grazie?

Inviato
7 minuti fa, stefanino ha scritto:

un tubo ed e' quello che  scrivo dal 2006

E quindi vieni dalla mia parte. Se quella che tu chiami destra e quella che tu chiami sinistra sono indistinguibili, non sono né destra, né sinistra. Sono due correnti indefinite.

Alla fine, a dx c'è la Meloni, a sx Rizzo. Così è, se vi piace. Il resto è un marasma indefinibile, di gente che finge di farsi la guerra, per poi andare a braccetto. 

Inviato
19 minuti fa, Guru ha scritto:

Di popolano nella destra della Meloni vedo solo la grezza inflessione borgatara.

E' uno dei suoi punti di forza. Il tener assieme la destra dalle braccia tatuate con quella dei "pensatori" (con rispetto parlando).  Quando il leitmotiv di qualsiasi discussione era la "bestia" salviniana,  dissi sommessamente che la giorgetta pareva lontanissima ma,   un punticino alla volta, era già all'inseguimento.

Ora Salvini la vede già perfettamente a fuoco nello specchietto.... 

• Melius 1
Inviato
3 minuti fa, Martin ha scritto:

Ora Salvini la vede già perfettamente a fuoco nello specchietto

Ma anche PD e 5S, che rischiano più grosso.

P.S.: mi dispiace sinceramente di non essere abbastanza "pensatore" (con rispetto parlando) per te.

Tatuaggi non ne ho

Inviato
4 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

E quindi vieni dalla mia parte

ci sono sempre stato dal 2006 (su questo forum)

che la "sinistra" tiri al grande capitale e alla grande industria credo sia abbastanza evidente da inizio anni 90

Inviato

@Martin secondo me alla Meloni manca qualcosa per fare il salto in termini di appeal sul grande elettorato. Chissà magari con un entourage di grande livello potrebbe sfondare. A me in alcuni momenti da l'impressione di essere pronta per il grande salto.  A me piace molto come politico,  ma ammetto di seguirla poco.   Mi trasmette concretezza e non è poco. 

Parlare di borgatara è uno sciocco diminutio. 

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili