avv Inviato 16 Luglio 2024 Autore Inviato 16 Luglio 2024 @JureAR grazie dei consigli. Per ora mi godrò i 9710 nel loro cabinet originale. In seguito dopo averli conosciuti seguirò il tuo consiglio ( open baffle,). Che cosa ne pensa dell'abbinamento con l'amplificatore Philips che viene chiamato " usignolo"? Quali sono i modelli precedenti al Rh 590?
avv Inviato 16 Luglio 2024 Autore Inviato 16 Luglio 2024 Ah..ho capito ora che l'usignolo è proprio l 'RH 520
JureAR Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 @avv non mi ricordo le sigle degli ampli Philips subito post valvole, ma dovrebbero avere prefisso Gh, forse 937... Trovi anche il sintoampli ( unione nel vero senso della parola di ampli e tuner!)sono 7w x 2 i piccoli, il doppio i"grandi". Ascoltati intanto i tuoi 9710 con qualsiasi ampli, ti stupiranno per definizione, in particolare fiati, chitarra elettrica, organo ecc., sorprendente come "vengono" fuori. Inoltre all' ascolto i diffusori scompaiono e la scena è a tutta parete...mi saprai dire e confermare. 1
ferdydurke Inviato 18 Luglio 2024 Inviato 18 Luglio 2024 Il 15/07/2024 at 11:11, JureAR ha scritto: Confermo le impressioni se riferite ai Philips 9710, direi che inseriti nel corretto ( anche clone) cabinet Gemco portato su ottengono i 45/48 hz all' estremo basso. Ho pure io una coppia di 9710. Ma questi cabinet Gemco clone dove si trovano?
JureAR Inviato 18 Luglio 2024 Inviato 18 Luglio 2024 8 ore fa, ferdydurke ha scritto: Ho pure io una coppia di 9710. Ma questi cabinet Gemco clone dove si trovano? Si possono autocostruire seguendo i semplici progetti Philips...avevo le pagine dei piani ma non trovo. Altrimenti rilevo le misure dei miei cabinet... comunque con pazienza cercando sul web penso si trova più esempi, sotto un Reflex Philips un po' grandino.
Messaggi raccomandati