Vai al contenuto
Melius Club

Amplificatore finale per B&W Dm 3000

Messaggi raccomandati

Inviato

Anch'io vorrei fare un upgrade alle mie, vorrei aggiungere una base in marmo , perché rovinati dall'umidità, e vorrei fare il modo di poterli leggermente inclinarli in dietro, ho visto o almeno mi pare che se le inclino qualche paio di gradi la gamma bassa ne appare piu pulita, forse in questo modo allontanando leggermente il radiatore passivo dal pavimento si ottiene qualche beneficio, ai crossover sinceramente non ci avevo pensato...

Come amplificatore vuole la trasparenza assoluta, specie nessuna colorazione verso il basso, se no ne esce un disastro, infatti qualcuno mi diceva, che da questo canto le dm2000 sono più gestibili

Inviato

@Aldoxx dell' inclinazione non sapevo, posso provare , perche le mie punte hanno abbastanza margine di regolazione, per la qualità dei bassi hai ragione, ci vuole trasparenza, ma anche un alto smorzamento( i miei finali hanno 2000 come fattore di smorzamento)....l' unico neo è avere a disposizione una stanza con metratura abbondante e adeguatamente insonorizzata, credo che 50-60 metri sarebbe un ottimo risultato , la mia è la metà, ma i diffusori sono a 170 cm dal muro di fondo.