appecundria Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 2 minuti fa, Roberto M ha scritto: Kevin Rojesk ? Gioca nella Juve?
jedi Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 @Albertopardo Ecco,su questo siamo anni luce su quello che penso. Pensare che trump non sapesse una mazza su Capitol hill è come dire che la terra è piatta ,ma i folli ci sono
nullo Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 @appecundria @appecundria da somaro non giudico, prendo atto 1
Albertopardo Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 Just now, jedi said: @Albertopardo Ecco,su questo siamo anni luce su quello che penso. Pensare che trump non sapesse una mazza su Capitol hill è come dire che la terra è piatta ,ma i folli ci sono si e sulla luna non siamo mai stati...e il covid l'hanno fatto in laboratorio.ho capito il tipo
P.Bateman Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 48 minuti fa, Roberto M ha scritto: Si mira proprio alla testa, perché il corpo è protetto dal giubbotto antiproiettile Allora gli devono mettere anche l'elmetto, magari con le corna. Ma forse è bullettproof anche il cappellino rosso.
Roberto M Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 La giornalista progressista che, pure di fronte ad un morto e due feriti gravi, scrive “attentato” tra virgolette.
P.Bateman Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 Chiedo a chi segue i social, sono già cominciate le lodi a dio che ha deviato il proiettile?
Albertopardo Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 1 minute ago, meliddo said: Allora gli devono mettere anche l'elmetto, magari con le corna. infatti la papamobile aveva(non so se sia ancora cosi)il vetro antiproiettili attorno,dopo l'attentato,anche se il papa lo sapeva che gli sparavano glielo avevano detti quelli della madonna di fatima
jedi Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 @Albertopardo Ribadisco che Trump è un delinquente e bugiardo seriale. E se dovesse perdere le elezioni (che io mi auguro) ,sembra che sta già organizzando le sue milizie come è peggio di prima con Capitol hill. Per me è un vero soggetto meschino e viscido
appecundria Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: giornalista progressista Ci sono morti e feriti e tu pensi al PD. È logico poi pensare alla montatura.
Albertopardo Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 2 minutes ago, meliddo said: Chiedo a chi segue i social, sono già cominciate le lodi a dio che ha deviato il proiettile? si lol
alexis Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 Poteva accadere anche a Biden. Ma di certo con Trump fará effetto duomo come com B.. la gente semplice semplice vedrà in lui un eroe.. come tex willer che indomito cavalca tra le pallottole indenne. devono molto essere abili dall’altra parte per parare il colpo dal punto di vista comunicativo.. ma non sarà facile. da istigatore all’odio a vittima integerrima, il passo è breve nell’opinione dei redneck..
Roberto M Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 Adesso, appecundria ha scritto: 2 minuti fa, Roberto M ha scritto: Ci sono morti e feriti Sono contento che te ne sei accorto. A leggere le prime pagine sembrava fosse tutta una “messa in scena” da parte della vittima, anzi no, che è stato scritto pure che non è una vittima.
Albertopardo Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 1 minute ago, jedi said: @Albertopardo Ribadisco che Trump è un delinquente e bugiardo seriale. E se dovesse perdere le elezioni (che io mi auguro) ,sembra che sta già organizzando le sue milizie come è peggio di prima con Capitol hill. Per me è un vero delinquente ho saputo che ha assoldato la legion of doom e hitler....p.s. dopo oggi vincerà a mani basse
Velvet Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 Uscire, toccate le femmine (previo consenso, cit) 1
appecundria Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: leggere le prime pagine sembrava fosse tutta una “messa in scena” da parte della vittima O io non so scrivere o tu non sai leggere.
Albertopardo Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 Just now, alexis said: Poteva accadere anche a Biden secondo te cosa sarebbe successo?"trump ha attentato alla vita di biden" "aiuto colpo di stato".
alexis Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 @Velvet e iniettatevi trevoltealdì l’ammoniaca direttamente in vena contro il coronavirus..
Messaggi raccomandati