bear_1 Inviato 18 Luglio 2024 Inviato 18 Luglio 2024 @Fotony menomale che qualcuno riconosce e ringrazia la compagna o moglie; qui da quello che si legge ….. gli audiofili: o sono gran parte separati o hanno sbagliato compagna…probabilmente hanno fatto solo false promesse…😉😎
one4seven Inviato 18 Luglio 2024 Inviato 18 Luglio 2024 @bear_1 ma figurati, io tengo il nastro adesivo di carta a terra per la posizione dei diffusori, stanno nel salotto e nessuno dice nulla, ne c'è stato nulla da discutere per mettercelo. Il piacere della musica è condiviso, ed è condiviso anche l'uso dell'impianto.
Ramsete2 Inviato 18 Luglio 2024 Inviato 18 Luglio 2024 @Idefix Altra soluzione efficace sarebbe conficcare direttamente le punte nel parquet, con dei fori non ci si sbaglia più!
micfan71 Inviato 18 Luglio 2024 Inviato 18 Luglio 2024 Il 17/07/2024 at 19:34, scroodge ha scritto: @md1809 Guarda ero indeciso se metterti un melius o la emoji che ride, come vedi ho scelto il melius, perché tanta creativa audiofila inventiva è da premiare, e non è neanche detto che non ci provi! 😉👍👏👏👏👏👏 Anche perché al momento questo ho: e sono in tutto 12 segni sul parquet, per carità è matita, con uno straccio umido vien via tutto, ma, come dissi, è proprio questo il problema! Segni mostruosamente proibiti 1
andrea7617 Inviato 19 Luglio 2024 Inviato 19 Luglio 2024 Stavo pensando di realizzare delle dime realizzate con la stampante 3d e riportanti anche i gradi per ruotare i diffusori 1
jani Inviato 19 Luglio 2024 Inviato 19 Luglio 2024 Avete mai visto che in garage alcuni fissano al soffitto una palla da tennis, con spago di lunghezza adeguata, in posizione tale per cui dia la posizione ideale di parcheggio quando la palla si appoggia al parabrezza? Si potrebbe fare altrettanto in casa, ovviamente lasciando a vista solo i ganci o gli attacchi a soffitto, ai quali, alla bisogna, basterebbe agganciare un'asta rigida coi giusti riferimenti per il posizionamento! Pratica, veloce e precisa direi.
Nacchero Inviato 19 Luglio 2024 Inviato 19 Luglio 2024 Dunque io che ho la posizione obbligata sono un fortunello! 😁
niar67 Inviato 20 Luglio 2024 Inviato 20 Luglio 2024 Nastro per terra come riferimento...e stop...come spunto avevo letti il libro di jim smith... Saluti Andrea 1
Messaggi raccomandati