Fotony Inviato 15 Luglio 2024 Inviato 15 Luglio 2024 non proprio una cosa buona: ps. mi scuso se ho sbagliato la sezione!
stefano_mbp Inviato 15 Luglio 2024 Inviato 15 Luglio 2024 @Fotony boicotterei dCS a vita … Se temono una recensione negativa hanno sicuramente qualcosa da nascondere
Mighty Quinn Inviato 15 Luglio 2024 Inviato 15 Luglio 2024 16 minuti fa, stefano_mbp ha scritto: boicotterei dCS a vita Sono anni che l' ho cancellata dall' elenco delle aziende che considero interessate alla qualità del suono Per ovvi motivi Vedrò quando potrò questi interessanti video
Membro_0027 Inviato 15 Luglio 2024 Inviato 15 Luglio 2024 27 minuti fa, stefano_mbp ha scritto: hanno sicuramente qualcosa da nascondere Basti dire che il Bartok legge i files Mqa, sarà un caso? Non credo.
Questo è un messaggio popolare. Cluster Inviato 15 Luglio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Luglio 2024 Il problema non è di semplice soluzione ed i casi continuano a ripetersi. A quando una causa di consumatori per chi fa recensioni smaccatamente pubblicitarie dei prodotti hi-fi? Claudio 2 1
antonio_caponetto Inviato 15 Luglio 2024 Inviato 15 Luglio 2024 5 ore fa, Mighty Quinn ha scritto: Sono anni che l' ho cancellata dall' elenco delle aziende che considero interessate alla qualità del suono Per ovvi motivi 4 ore fa, pifti ha scritto: Basti dire che il Bartok legge i files Mqa, sarà un caso? Non credo. Siete un po' criptici almeno per me. Si può spiegare meglio? Era un marchio molto quotato anni fa anche se estremamente costoso.
jakob1965 Inviato 15 Luglio 2024 Inviato 15 Luglio 2024 @stefano_mbp grazie Me lo sono letto Direi una naturale difesa di una azienda seria 1
Gustavino Inviato 15 Luglio 2024 Inviato 15 Luglio 2024 4 hours ago, jakob1965 said: @stefano_mbp grazie Me lo sono letto Direi una naturale difesa di una azienda seria dal video non sembrerebbe proprio .... Questa parte e' disdicevole , mi e' nota la problematica ed anche Amir conferma nel secondo screen come giusto che sia ,okkio anche nos senza filtri
jakob1965 Inviato 15 Luglio 2024 Inviato 15 Luglio 2024 @Gustavino ma se leggi bene cosa scrive il titolare di Dcs .... insomma ... comunque andranno in causa e un giudice dirà chi ha ragione e chi no - dico solo che è facile prendersela con un azienda in questo modo: ripeto una naturale difesa di una azienda e di un marchio
Mighty Quinn Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 16 ore fa, antonio_caponetto ha scritto: Si può spiegare meglio? Per me un marchio che vende mqa non è interessato alla qualità, comunque non abbastanza A me interessa la qualità
Turandot Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 fa molta più notizia schierarsi contro l'azienda, sopratutto da parte di questi traffichini che vogliono solo recensire da bene a molto bene l'ultima uscita cinese. va bene così 1 1
Membro_0027 Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 2 ore fa, Turandot ha scritto: fa molta più notizia schierarsi contro l'azienda, soprattutto da parte di questi traffichini Pieno pure qui, arrivano subito infatti
Dufay Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 Uno con quella faccia è da denunciare a prescindere 1 1
Sb6 Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 Non penso se la sia fatta fare appositamente, probabilmente non piacerà molto neanche a lui, ma non penso conti molto in campo recensorio.
captainsensible Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 Sicuramente non è un episodio che fa bene al settore. Normalmente ad una recensione di uno youtuber che non si condivide, o si vuole smentire, si risponde con un'altro video di contraddittorio, non con una lettera di un legale. IMHO CS
Turandot Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 2 minuti fa, captainsensible ha scritto: Normalmente ad una recensione di uno youtuber che non si condivide, o si vuole smentire, si risponde con un'altro video di contraddittorio, non con una lettera di un legale. se hai letto la cosa va avanti da mesi, e ovviamente prima delle lettera dell'avvocato hanno voluto provare ben altre strade
Dufay Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 7 minuti fa, Turandot ha scritto: se hai letto la cosa va avanti da mesi, e ovviamente prima delle lettera dell'avvocato hanno voluto provare ben altre strade Gli hanno mandato due moldavi sotto casa
Messaggi raccomandati