SimoTocca Inviato 21 Luglio 2024 Inviato 21 Luglio 2024 4 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: si è scatenato l'inferno per colpa di una recensione a sentimento, ovvero il nulla, e un altrettanta figura poco signorile della stessa DCS Direi che sono d’accordo in tutto… anche DCs poteva davvero “ignorare” con signorilità… Ma quando entrano in ballo “i quattrini”..ecco.. la questione diventa sempre “poco signorile”..😆😉 2
Gustavino Inviato 21 Luglio 2024 Inviato 21 Luglio 2024 2 minutes ago, SimoTocca said: Direi che sono d’accordo in tutto… anche DCs poteva davvero “ignorare” con signorilità… Ma quando entrano in ballo “i quattrini”..ecco.. la questione diventa sempre “poco signorile”..😆😉 be' quanto ti beccano con le mani nella marmellata , piu la smuovi negando piu puzza
ilmisuratore Inviato 21 Luglio 2024 Inviato 21 Luglio 2024 5 minuti fa, Gustavino ha scritto: be' quanto ti beccano con le mani nella marmellata , piu la smuovi negando piu puzza ...non mi risulta che la marmellata emetta un cattivo odore
captainsensible Inviato 21 Luglio 2024 Inviato 21 Luglio 2024 @Gustavino ma che ne sai tu di quello che abbiamo fatto. A Gustaviiiiiiiii..... CS 2
ilmisuratore Inviato 21 Luglio 2024 Inviato 21 Luglio 2024 @SimoTocca Ti ho inviato un messaggio in privato
Gustavino Inviato 21 Luglio 2024 Inviato 21 Luglio 2024 48 minutes ago, captainsensible said: @Gustavino ma che ne sai tu di quello che abbiamo fatto. A Gustaviiiiiiiii..... CS visti i risultati che citi avete fatto quanto ti ho detto ,elementare watson
captainsensible Inviato 21 Luglio 2024 Inviato 21 Luglio 2024 @Gustavino gustavi lo so benissimo che dipende dal carico riflesso al primario del trasformatore. Ma la prima prova consisteva in quella. Poi ne abbiamo fatte altre. Mi vuoi fa le pulci con l'elettronica? Caschi male. CS
Gustavino Inviato 21 Luglio 2024 Inviato 21 Luglio 2024 3 minutes ago, captainsensible said: @Gustavino gustavi lo so benissimo che dipende dal carico riflesso al primario del trasformatore. Mi vuoi fa le pulci con l'elettronica? Caschi male. CS Appunto se non ci metti uno stadio attivo dopo e' da non so cosa sto facendo non devi lamentanti se hai risultati altalenanti come hai fatto pocanzi
captainsensible Inviato 21 Luglio 2024 Inviato 21 Luglio 2024 @Gustavino Gustavino basta guarda so benissimo cosa abbiamo fatto. Non c'è bisogno che me lo spieghi. Era una tra le decine di prove che abbiamo fatto. Lo stadio attivo c'era necessariamente e si chiamava preamplificatore. CS
Gustavino Inviato 21 Luglio 2024 Inviato 21 Luglio 2024 @captainsensible magari se mettevate la resistenza sul primario.....
captainsensible Inviato 21 Luglio 2024 Inviato 21 Luglio 2024 @Gustavino ma va, e secondo te il carico riportato al primario non finiva in parallelo a quella ? CS
Gustavino Inviato 21 Luglio 2024 Inviato 21 Luglio 2024 @captainsensible IVresistenza -trafo- stadio a tubi e non come avete fatto una alta resistenza al secondario poi ci credo che suonasse diverso a seconda di cosa ci collegavate
captainsensible Inviato 21 Luglio 2024 Inviato 21 Luglio 2024 @Gustavino ma certo che c'era la resistenza al primario. Non l'hai ancora capito ? No tubi...puzzano... Piuttosto un bel OP AMP e ti svoncoli dal carico. CS 1
Questo è un messaggio popolare. roop Inviato 21 Luglio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Luglio 2024 @captainsensible @Gustavino non è che potete tefefonarvi? 1 3
Mighty Quinn Inviato 21 Luglio 2024 Inviato 21 Luglio 2024 3 ore fa, SimoTocca ha scritto: MQA Mi spiace per te Un giorno lo ammetterai che era roba.... così così Ancora fatichi ad ammettere i fatti Ci sta Certo parecchi cianno sperato di mangnacce Ma andò come andò La qualità ne esce salvaguardata E mqa....ne esce ....ne esce anzi ne è già uscito di fatto nonostante qualche annuncio che per la verità ha avuto ben poco seguito (mica puoi far credere certe cose facilmente tutti due volte...) Fatto divertente: Tutta sta grande tecnologia del nulla sai nad lenbrook quanto l' ha pagata per accattarsela? Centomila dollari ( che peraltro per una legge canadese sui salvataggi in pratica non pagano nemmeno: costo zero in pratica) Circa la metà di quello che vale un impiantino un minimo audiofilo doc Ci arriverai vedrai Confido in un lieto fine E chi lo usava.....per me non è una azienda seria Spiaze Lo è per te? Spiaze per te Ma ne hai tutto il diritto, almeno quanto me se non di più e buon divertimento
Gustavino Inviato 21 Luglio 2024 Inviato 21 Luglio 2024 Bartok il corpo del reato ,lo riposto cosi ritorniamo in topic x @SimoTocca @captainsensible non l' avvevi sul primario non avresti avuto gain
captainsensible Inviato 21 Luglio 2024 Inviato 21 Luglio 2024 @Gustavino ma che stai a di, ma che ne sai tu. Comunque per tua info, e per rispetto agli altri puoi evitare di rispondermi perché adesso vai nella mia ignore list. CS 1
Messaggi raccomandati