magicaroma Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 22 ore fa, Cluster ha scritto: Tanti anni fa su Quattroruote davano un voto anche all’estetica. Tolsero quel giudizio perché non poteva avere alcun parametro misurabile. Eh, ma senza esagerare 2
Ifer2 Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 4 ore fa, Gustavino ha scritto: 5 ore fa, Ifer2 ha scritto: @Gustavino e tu riesci a sentire il rumore digitale oltre ai 20 kHz? Io no ma il mio ampli ed il mio tw eccome Ok, quindi secondo te un dac Nos sarebbe dannoso per tw o ampli? Non mi pare che qualcuno sul globo audiofilo abbia avuto danni da un dac Nos ...
Gustavino Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 14 minutes ago, Ifer2 said: Ok, quindi secondo te un dac Nos sarebbe dannoso per tw o ampli? Non mi pare che qualcuno sul globo audiofilo abbia avuto danni da un dac Nos ... dannoso non significa che si rompa ma che introduca intermodulazione
walge Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 @Ifer2 Se parliamo di dac 16bit / 44 kHz non ci sono dubbi alcuni. W
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 17 Luglio 2024 Moderatori Inviato 17 Luglio 2024 Il 15/07/2024 at 13:20, Mighty Quinn ha scritto: Sono anni che l' ho cancellata dall' elenco delle aziende Io sono stato più lungimirante, mai presa nemmeno per mezzo secondo in considerazione...una sensazione a pelle.
jedi Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 @stefano_mbp Per essendo un analista convinto io ho anche DCS Lettore Rossini Apex più' Dai Vivaldi Apex + clock atomico Tra tutti quelli che ho provato di altissimo livello ,è quello che si avvicina di più' al mio front end analogico( si avvicina ,ma non certo lo squaglia) Parlare male è uno sport che alcuni lo applicano con facilita' o perche' si sentono"diversi" o perche' hanno interessi (ma questo succede anche il contrario) Quindi mi lascia indifferente quello che dice 1
Cano Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 5 minuti fa, jedi ha scritto: Parlare male è uno sport che alcuni lo applicano con facilita' Specialmente se il prodotto è costoso
captainsensible Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 Quindi la recensione è stata negativa perché il prodotto era costoso....una nuova ipotesi si affaccia ... CS 1
Questo è un messaggio popolare. Cano Inviato 17 Luglio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Luglio 2024 @captainsensible basta guardare questo forum per capire che la possibilità non è poi così remota 2 1
captainsensible Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 @Cano ma per piacere...ma avete la mania di persecuzione ? Voglio vedere il budget medio degli "sterei" dei forumisti. Secondo me non è quella di una soundbar. Tra l'altro il ragazzuolo che recensiva non mi sembrava avesse apparecchi proprio economici. CS 1 1
Cano Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 @captainsensible che c'entra? parli bene di un prodotto costoso e nessuno ti fila Ne parli male...
jedi Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 @captainsensible Esatto ! Chi non puo' parla male. Per me la volpe e l'uva è sempre attuale Ma reputo delle persone piccole chi fa questo
Ifer2 Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 @Gustavino 3 ore fa, Gustavino ha scritto: dannoso non significa che si rompa ma che introduca intermodulazione Anche questa suppongo inaudibile. E che Amir se ne faccia una ragione... 1
ilmisuratore Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 4 minuti fa, Ifer2 ha scritto: @Gustavino Anche questa suppongo inaudibile. E che Amir se ne faccia una ragione... Io ancora aspetto un grafico nel quale poter contemplare questi fenomeni intermodulatori in gamma udibile... 1
Gustavino Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 38 minutes ago, ilmisuratore said: Io ancora aspetto un grafico nel quale poter contemplare questi fenomeni intermodulatori in gamma udibile... secondo te lo scanspeak da 200€ con il suo bel breakup a 34khz potra' rendermi felice ?
ilmisuratore Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 6 minuti fa, Gustavino ha scritto: secondo te lo scanspeak da 200€ con il suo bel breakup a 34khz potra' rendermi felice ? Non devi cercare la risposta e il breackup dei TW, devi cercare un DAC o ampli che produca intermodulazione "pericolosamente udibile"
Messaggi raccomandati