antonew Inviato 18 Luglio 2024 Inviato 18 Luglio 2024 2 ore fa, yonnas80 ha scritto: Perdonami: quando e dove avrei affermato che basterebbe "un ammennicolo cinese a rivoluzionare il tutto"; quando e dove avrei affermato che una alimentazione "con i crismi, reiezione ai disturbi ecc" non servirebbe? tu, da nessuna parte. Non era rivolto a te certamente.
yonnas80 Inviato 18 Luglio 2024 Inviato 18 Luglio 2024 @antonew Mi avevi quotato; quindi ho pensato che il riferimento fosse a me.
jedi Inviato 18 Luglio 2024 Inviato 18 Luglio 2024 @grisulea Guarda ,credi quello che vuoi Se sei convinto ,personalmente non mi viene in tasca niente. Uo in 50 anni di passione Vera ,di ammazza giganti non ne ho trovati Ma di caccia palle si
Mighty Quinn Inviato 18 Luglio 2024 Inviato 18 Luglio 2024 40 minuti fa, CDJ ha scritto: Dal mio punto di vista il marchio non penso che subirà conseguenze negative dalle vendite in quanto Secondo me chi si rivolge a questo è un certo tipo di clientela che spesso non si cura delle eventuali prove strumentali ecc.ecc Concordo Chi compra dcs non lo fa certo per le misure Tuttavia le misure di dcs in genere sono eccellenti Il motivo di questa reazione sgraziata e tardiva è in effetti non così banale Ma mi fa piacere che la comunità, nel suo piccolo, abbia reagito bene Speriamo serva da esempio
grisulea Inviato 18 Luglio 2024 Inviato 18 Luglio 2024 57 minuti fa, Cano ha scritto: Ma da questo a sostenere che il dac da 50 approsimerebbe quello da 5000 (o più) ce ne passa Non ho esattamente detto quello, ho detto 50 a canale per rendere l'idea. Del resto ho da anni in parcheggio un dac che di listino faceva poco meno di 5000 euro e che non ritengo certo superato. Non e' il dac a fare il risultato, i soldini vanno spesi ma altrove. 11 minuti fa, jedi ha scritto: Uo in 50 anni di passione Vera ,di ammazza giganti non ne ho trovati Ma di caccia palle si Non ho motivo. Era un esempio. Lascerei tornare in tema, ho solo risposto a certe affermazioni che non mi trovano d'accordo. I dac hanno da tempo raggiunto la perfezione almeno rispetto al resto. Qualsiasi dac e' anni luce migliore di qualsiasi sistema acustico. Non può essere un problema. 1
Cano Inviato 18 Luglio 2024 Inviato 18 Luglio 2024 6 minuti fa, grisulea ha scritto: Non ho esattamente detto quello Invece si 6 minuti fa, grisulea ha scritto: Non e' il dac a fare il risultato, i soldini vanno spesi ma altrove. Tua personalissima opinione
Dufay Inviato 18 Luglio 2024 Inviato 18 Luglio 2024 5 minuti fa, Cano ha scritto: Invece si Tua personalissima opinione Anche mia in buona parte . Altre cose sono decisamente più importanti .. 1
Mighty Quinn Inviato 18 Luglio 2024 Inviato 18 Luglio 2024 17 minuti fa, grisulea ha scritto: Qualsiasi dac e' anni luce migliore di qualsiasi sistema acustico. Non può essere un problema. Io invece penso che qualsiasi dac e' anni luce migliore di qualsiasi sistema acustico. Non può essere un problema.
jedi Inviato 18 Luglio 2024 Inviato 18 Luglio 2024 @grisulea Su questo dissento enormemente.Il mio front end analogico molto costoso con vinili giusti ,non vi è storia per nessun sistema digitale. E io non ascolto solo musica riprodotta ,ma concerti dal vivo di musica acustica non amplificata
Dufay Inviato 18 Luglio 2024 Inviato 18 Luglio 2024 25 minuti fa, jedi ha scritto: @grisulea Su questo dissento enormemente.Il mio front end analogico molto costoso con vinili giusti ,non vi è storia per nessun sistema digitale. E io non ascolto solo musica riprodotta ,ma concerti dal vivo di musica acustica non amplificata Io un vinile giusto non l'ho mai sentito... Li sbagliano sempre 1
ilmisuratore Inviato 18 Luglio 2024 Inviato 18 Luglio 2024 1 ora fa, Gustavino ha scritto: c'e' gente che non comprende che stiamo assistendo agli anni 90,dove jap sfornavano ampli allo 0,00000001 di thd ma che poi suonavano da rottami la super prestazione della thd vale ben poco se la ottieni con 3 operazionali in classeAB controreazionati ,ottimi per carita' a molti piace anche , ottimi al mercatone x me Non capisco come tu possa cercare in continuazione sul web "misurazioni" a te tanto care e poi all'atto pratico non capirci una cippa La distorsione integrale multitono cosa ci azzecca con la distorsione dello 0,00000001 ????? Riesci a comprendere il significato di quella misurazione ? 1 1
Cano Inviato 18 Luglio 2024 Inviato 18 Luglio 2024 8 minuti fa, jedi ha scritto: Il mio front end analogico molto costoso con vinili giusti ,non vi è storia per nessun sistema digitale Si staranno chiedendo cosa sia un front end analogico 2
ilmisuratore Inviato 18 Luglio 2024 Inviato 18 Luglio 2024 7 minuti fa, jedi ha scritto: @grisulea Su questo dissento enormemente.Il mio front end analogico molto costoso con vinili giusti ,non vi è storia per nessun sistema digitale. E io non ascolto solo musica riprodotta ,ma concerti dal vivo di musica acustica non amplificata Jedi, se ti piace l'analogico va bene, ma non puoi affernare che "non vi è storia per nessun sistema digitale" Ad esempio per me è l'esatto contrario, e lo smartphone di Dufay è pure superiore
ilmisuratore Inviato 18 Luglio 2024 Inviato 18 Luglio 2024 3 ore fa, yonnas80 ha scritto: Resta il fatto che quelle misure non dicono nulla della qualità sonora della quale sarebbe capace l'oggetto in questione: né nel bene, né nel male. Non è cosi Quelle "misure" dicono molto piu di una manciata di pareri contrastanti, che ci saranno sempre Oggettivamente l'apparecchio produce quelle prestazioni, e si nota anche l'elevatissimo livello di qualità
ilmisuratore Inviato 18 Luglio 2024 Inviato 18 Luglio 2024 9 minuti fa, Cano ha scritto: Si staranno chiedendo cosa sia un front end analogico Un aratro...
captainsensible Inviato 18 Luglio 2024 Inviato 18 Luglio 2024 Siamo passati dalla recensione negativa al giradischi.... CS 1
Mighty Quinn Inviato 18 Luglio 2024 Inviato 18 Luglio 2024 9 minuti fa, captainsensible ha scritto: Siamo passati dalla recensione negativa al giradischi.... Che poi, la "credibilità tecnica" di dcs, per me, crollò a zero virgola zero già anni fa, quando scrissero: David Steven, Managing Director, dCS states: “The dCS and MQA teams havel been in discussion, development and testing for almost a year. This is a unique and exciting implementation made possible by the flexibility and capability of our platform, as well as the fact that both companies have aligned philosophies, strong mutual respect and trust. Incredibile Pazzesco E per me inaccettabile, piegarsi al puro marketing nella più totale mancanza di attenzione verso quella che io ritengo essere la qualità vera E oggi, venendo alla minaccia di azioni legali naufragata nell' indignazione generale e poi alle scuse contrite di dcs....sta storia dell' impiegato misterioso cattivo che minaccia e fa tutto di testa sue e poi viene cacciato.....me pare na poco strana.... Mi ricorda assai la ben nota vicenda di qualche anno fa (penosa anche quella) del video YouTube del cavo HDMI audioquest ad opera....di un impiegato troppo solerte Ehhhh signur.... impareranno mai a trattarci in modo rispettoso? 1
Messaggi raccomandati