dadox Inviato 23 Luglio 2024 Inviato 23 Luglio 2024 Il 18/07/2024 at 22:32, Giannimorandi ha scritto: Loro hanno ovviato così https://audiocostruzioni.com/prodotto/avalon-avatar-2/
bear_1 Inviato 23 Luglio 2024 Inviato 23 Luglio 2024 @dadox comunque snaturate nella forma con quei piedistalli (secondo me) 1
Pier Angelo Inviato 23 Luglio 2024 Inviato 23 Luglio 2024 @Turandot identiche a quelle della foto postata prima del mio intervento, mi sembra GM Audio, ma non sono sicuro 1
ar3461 Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 @Maurjmusic comodi davvero ma non certo economici.....
Suonatore Inviato 25 Luglio 2024 Inviato 25 Luglio 2024 Il 23/07/2024 at 09:42, Turandot ha scritto: Stand di una bruttezza unica e sonicamente imbarazzante. Infatti... come snaturare un bel diffusore, sia dal punto di vista estetico che funzionale! Top! Comunque se uno non ha la fregola dei cavi di potenza, forcelle e serraggio a cacciavite, la cosa più che sicura. 1
bear_1 Inviato 25 Luglio 2024 Inviato 25 Luglio 2024 @Suonatore infatti, una volta individuato il cavo giusto non vedo , personalmente questa mania di cambiare cavi a prescindere.
Pier Angelo Inviato 26 Luglio 2024 Inviato 26 Luglio 2024 Il problema di quella morsettiera consisteva anche nei morsetti davvero piccoli che accettavano forcelle minuscole.
Turandot Inviato 26 Luglio 2024 Inviato 26 Luglio 2024 Forse quella delle avatar era diversa? Di avalon ne ho avute due ed entrambe con la morsettiera adeguata
Corry Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio Un cordiale saluto a tutti gli audiofili. In merito alla morsettiera troppo "minuta"delle Avatar, delle quali posseggo una coppia, ho risolto brillantemente il disagio facendo sostituire le terminazioni dei miei cavi di potenza Ricable con forcelle di dimensioni più contenute garantendo così una completa adesione alla morsettiera.
Turandot Inviato 23 Gennaio Inviato 23 Gennaio 9 ore fa, Corry ha scritto: Un cordiale saluto a tutti gli audiofili. In merito alla morsettiera troppo "minuta"delle Avatar, delle quali posseggo una coppia, ho risolto brillantemente il disagio facendo sostituire le terminazioni dei miei cavi di potenza Ricable con forcelle di dimensioni più contenute garantendo così una completa adesione alla morsettiera. Perfetto!
Messaggi raccomandati