Aurelio 71 Inviato 3 Settembre 2024 Autore Inviato 3 Settembre 2024 Buongiorno. Arrivati i pupi :) i due finali mono Audiolab 8000m . Ho atteso un pò prima di scrivervi, così da testarli ben bene. Posso dire , per me, fantastici. Hanno ridato vita e cristallinità all'impianto. Ho anche cambiato i cavi di potenza con dei Tara labs (usati). La scena sonora è presente con anche un buon palco sonoro. Mai sentito suonare così il mio impianto. Il suono dal giradischi è migliorato di molto nella definizione. La controprova è che non necessito più dei due sub. Si sente l'eccesso dato da entrambi. Prima non era così. Il sub Canton l'ho staccato. L'altro il klipsch l'ho tenuto ma lo uso molto poco . Grazie a tutti. Poi ho altre richieste da farvi nel tempo. 2
scroodge Inviato 3 Settembre 2024 Inviato 3 Settembre 2024 Ma che ben!!! Nella tua situazione era la scelta più sensata, ed infatti, ha pagato.. 👏👏👏👏👏👏👏 P.S. Tra l'altro, è abbastanza raro, che più pareri convergano, come è stato in questo caso su questo thread
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Settembre 2024 Moderatori Inviato 3 Settembre 2024 1 ora fa, scroodge ha scritto: Ma che ben!!! @Aurelio 71 doppio ben essendo due i finali aggiunti alla catena. 1
ortcloud Inviato 4 Settembre 2024 Inviato 4 Settembre 2024 @Aurelio 71 Magari adesso che é disponibile é bene dotarsi di uno streamer che fa anche da pre come il WiiM ultra con convertitori e la possibilità di ascoltare radio che trasmettono in hi-rez
Aurelio 71 Inviato 5 Settembre 2024 Autore Inviato 5 Settembre 2024 Si Ortcloud mi leggi nel pensiero. Un Audiolab 7000N Play? Che ne dici? Oppure pensi che sia meglio un WiiM Ultra?
Messaggi raccomandati