Mighty Quinn Inviato 23 Luglio 2024 Inviato 23 Luglio 2024 Quanti già cotti La storia d'amore tra kamala e gli italiani pompati dalla pubblicità tipo coccolino va alla grande Io spero che i dem trovino uno capace di battere Trump Voi coccolini fate le coccole a miss ridarella , vo vogliono cosi beati Già vi partoriscono sondaggi trionfali Teneroni 1 1
claravox Inviato 23 Luglio 2024 Inviato 23 Luglio 2024 18 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: miss ridarella
Superfuzz Inviato 23 Luglio 2024 Inviato 23 Luglio 2024 @Mighty Quinn posto che dubbi sulla Harris ne ho anch’io, da dove deriva tutta questa tua sicumera sulla inevitabilità della sua sconfitta? Alla fine e come al solito conterà la capacità di muovere gli indecisi e le minoranze che solitamente non votano.
Mighty Quinn Inviato 23 Luglio 2024 Inviato 23 Luglio 2024 1 ora fa, Superfuzz ha scritto: sicumera Meglio lei che Trump, fosse per me Ma... talking about the passage of time, if you think about it, the passage of time, it's the passage of time...ecc... Non ci siamo proprio Agli stati uniti (e di conseguenza a noi), serve qualcuno che si faccia rispettareal popolo coccolino lo stanno riempiendo di propaganda che manco Emilio Fede ai tempi di Berlusconi E il popolino gongola tutto contento e confortato e sberleffa Trump Io guardo ad altre cose
Bazza Inviato 23 Luglio 2024 Inviato 23 Luglio 2024 6 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Io guardo ad altre cose Donnine ignude ? 1
hal999 Inviato 23 Luglio 2024 Inviato 23 Luglio 2024 10 minutes ago, Mighty Quinn said: Agli stati uniti (e di conseguenza a noi), serve qualcuno che si faccia rispettareal popolo coccolino lo stanno riempiendo di propaganda che manco Emilio Fede ai tempi di Berlusconi E il popolino gongola tutto contento e confortato e sberleffa Trump Io guardo ad altre cose Esatto, ormai è cominciato il bombardamento da mainstream media
Questo è un messaggio popolare. alexis Inviato 23 Luglio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Luglio 2024 42 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: il popolino gongola tutto contento e confortato e sberleffa Trump Io guardo ad altre cose Ma quel patentino di fine politologo nel fustino del Dash lo trovasti? O è il divino otelma a parlarti in sonno? 2 3
claravox Inviato 23 Luglio 2024 Inviato 23 Luglio 2024 Il WSJ la tocca piano ….. I democratici pagheranno per la grande bugia di Biden Ritirandosi, elimina ogni dubbio sul fatto che gli americani siano stati presi in giro. https://archive.fo/ozwlk […] Ora che il signor Biden ha sostanzialmente confermato che lui e il suo team hanno sempre raccontato storie assurde, è probabile che gli americani si sentano un po' irritati per essere stati ingannati. Ne hanno il diritto. Era una balla.
briandinazareth Inviato 23 Luglio 2024 Inviato 23 Luglio 2024 Però è bellissimo che ci sia gente che pensa veramente di saper prevedere quello che sarà a novembre, fa tenerezza Tra l'altro nel 50% dei casi si avrà ragione, il che aumenterà il feedback positivo con conseguente convinzione di essere realmente capaci di previsioni. La mente umana è un posto meraviglioso!
jedi Inviato 23 Luglio 2024 Inviato 23 Luglio 2024 @claravox Il problema è che se continui su questa strada ti faranno ad honorem testa di Trump negli States. Ma noi abbiamo il salvinismo scemiano e loro il trampismo bugiardismo Riguardo Mighty Quinn ,quando fa le sue "previsioni" è come un orologio rotto :due volte al giorno ci si azzecca
ferdydurke Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 Il 22/07/2024 at 14:57, cactus_atomo ha scritto: Sarà un caso ma i killer non hanno mai fallito contro un leader progressista, da Lincoln in poi Lincoln era repubblicano…
Velvet Inviato 24 Luglio 2024 Autore Inviato 24 Luglio 2024 Una cosa salta all'occhio immediatamente in questi 3 giorni senza Biden candidato: Trump è diventato ancora più vecchio, più dinosauro, più ancorato a concetti e vizi novecenteschi e perciò più ridicolo. Poi magari vincerà anche, ma appartiene comunque al trapassato. 1
iBan69 Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 @claravox ancora qui? ma non ti avevano mandato in vacanza nell’altro thread?
P.Bateman Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 10 ore fa, iBan69 ha scritto: 10 ore fa, audio2 ha scritto: ma secondo me resta sempre non adatta per la posizione. Perché, Trump lo è? Bisognerebbe esaminare i filmati di Putin.
gibraltar Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 5 ore fa, briandinazareth ha scritto: gente che pensa veramente di saper prevedere q Non credo sia questo, è che non lo dicono ma ci sperano: il nostro Trumpone, in fondo, piace così tanto a così tanti. Schiere di orfani di Silvio ci vedono la sua reincarnazione... 1
gibraltar Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 10 ore fa, Mighty Quinn ha scritto: miss ridarella @claravox porca miseria, ride! Non va bene per fare la presidente... Per caso si sa se in privato indossa calzini azzurri?
Mighty Quinn Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 @Velvet E suo figlio fortunatamente sta peggiorando la situazione Trump sa che il 60% degli americani è contro Putin e quindi si trattiene Ma il figlio continua con questi ridicoli messaggi a favore della retorica russa....altri voti gratis per kamala Autogol Se i maga continuano così ridarella può farcela Diciamo che i maga stanno a panica' Ora il vecio ce l'hanno loro Il problema più grande per kamala ora è quello che giustamente ha detto Obama O meglio lasciato intendere Evitando il public endorsement subito Perché? Perché se viene acclamata dagli alti funzionari dem e non dal voto del popolo dem, sarà sempre facilmente attaccabile Ecco perché Obama chiedeva un procedimento serio per arrivare alla nomination Ma non mi aspetto che i fanboy politol9gi da fustino dash tipo @alexis riescano a cogliere certi aspetti Si limitano a cantare i cori tipo chi non salta ecc....oltre non vanno 8 ore fa, alexis ha scritto: politologo nel fustino del Dash lo trovasti
jedi Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 @iBan69 Si vede che e vacanze non gli bastavano. Forse deve averne un po' di più',diciamo almeno un anno Riguardo al malefico ,con quella faccia da cūlus di gallina ,ma non puo' spendere un po' di soldi dalle tasse non pagate ,per avere un look ,meno da buzzurro?
Messaggi raccomandati