Guru Inviato 18 Agosto 2024 Inviato 18 Agosto 2024 @nullo A proposito, visto che non hai mai sostenuto che Bonaccini e Borgonzoni fossero sullo stesso piano, andasti a votare alle ultime regionali? Per Bonaccini, giusto?
penteante Inviato 18 Agosto 2024 Inviato 18 Agosto 2024 Mo' pretendi che lo abbia votato 2 volte addirittura! 1
nullo Inviato 18 Agosto 2024 Inviato 18 Agosto 2024 14 minuti fa, briandinazareth ha scritto: 26 minuti fa, nullo ha scritto: . Aggiungi pure ma il tuo pensiero mi pare molto populista e semplificato senz'altro. proprio populista. andiamo pure avanti a raccontare che tutto è un diritto intangibile a prescindere dalla ricchezza creata e dalla programmazione che tenga conto dei numeri a supporto della stessa. vedrai che andiamo lontano... coi debiti.
audio2 Inviato 18 Agosto 2024 Inviato 18 Agosto 2024 i debiti sono funzionali a fare nuove guerre. sapevatelo.
Guru Inviato 18 Agosto 2024 Inviato 18 Agosto 2024 40 minuti fa, nullo ha scritto: la politica deve essere rigorosamente basata sulla realtà dei numeri e della sostenibilità Ma infatti con i vincoli di bilancio che ci sono nelle grandi democrazie sostanzialmente è così. Un conto è la politica di governo, un altro promesse elettorali necessarie per arginare i venditori di fumo. Nel caso specifico Trump ha già dimostrato di esserlo, oltre che personaggio estremamente pericoloso. Possiamo addebitare lo stesso alla Harris?
Velvet Inviato 18 Agosto 2024 Autore Inviato 18 Agosto 2024 Adesso, audio2 ha scritto: i debiti sono funzionali a fare nuove guerre. sapevatelo. Quindi dall'alto dei nostri 3000 miliardi (record appena toccato dalla ragazza che ben si muove) stiamo nuovamente per spezzare le reni a qualcuno?
nullo Inviato 18 Agosto 2024 Inviato 18 Agosto 2024 20 minuti fa, Guru ha scritto: @nullo A proposito, visto che non hai mai sostenuto che Bonaccini e Borgonzoni fossero sullo stesso piano, andasti a votare alle ultime regionali? Per Bonaccini, giusto no, ho sostenuto che se Bonaccini in prima istanza è stato eletto con una frazione di solo il 36% di persone che si erano recate a votare, c'erano dei problemi da affrontare. se in seconda istanza vi è stato il rischio di perdere con una fesso come Salvini, c'erano dei problemi da affrontare. invece di affrontare i problemi si andati al muro contro muro e a prescindere dai problemi. te lo ricordi quando hanno spiegato al segretario di non presentarsi a Bologna perché gli avrebbe fatto perdere voti? è una forma di politica che non mi aggrada. a te sta bene? partecipa in tal senso, io quel modo di interpretare la politica, di sentirsi parte di un gruppo che cerca il muro contro muro e non mi offre quel che cerco, ovvero ascolto, progettualità e indirizzo serio, non mi interessa. 6 minuti fa, Guru ha scritto: promesse elettorali necessarie per arginare i venditori di fumo sei dunque per la cannabis light.
nullo Inviato 18 Agosto 2024 Inviato 18 Agosto 2024 8 minuti fa, Velvet ha scritto: stiamo nuovamente per spezzare le reni a qualcuno? come francesi, americani ecc. 5% e rotti di deficit per il rigore di Macron oltre 8% per il rigore di Biden. Ma Kamala punta evidentemente al raddoppio.
Guru Inviato 18 Agosto 2024 Inviato 18 Agosto 2024 8 minuti fa, nullo ha scritto: no, ho sostenuto che se Bonaccini in prima istanza è stato eletto con una frazione di solo il 36% di persone che si erano recate a votare, c'erano dei problemi da affrontare Questo in prima istanza, mentre alle regionali del 2020 c'è stato un record di affluenza, segno che gli Emiliano-Romagnoli hanno compreso, anche e soprattutto grazie alle sardine, l'inconsistenza dell'alternativa. Comunque hai tirato fuori un argomento non significativo e distante dal punto delle mie obiezioni, ma va bene così.
Guru Inviato 18 Agosto 2024 Inviato 18 Agosto 2024 11 minuti fa, nullo ha scritto: partecipa in tal senso, io quel modo di interpretare la politica, di sentirsi parte di un gruppo che cerca il muro contro muro Ma come cavolo vuoi fare in campagna elettorale, me lo spieghi? Cosa dialoghi che è un candidato contro un altro candidato?
selby998 Inviato 18 Agosto 2024 Inviato 18 Agosto 2024 58 minuti fa, nullo ha scritto: io quel modo di interpretare la politica, di sentirsi parte di un gruppo che cerca il muro contro muro e non mi offre quel che cerco, ovvero ascolto, progettualità e indirizzo serio, non mi interessa. E mannaggia, una disdetta che ancora non esista il Partito Nullo. Tocca accontentarsi delle opzioni disponibili, quelle che rappresentano il "meno peggio". Anche tu, messo alle strette, tra Trump e Harris voteresti il primo. Giusto?
Panurge Inviato 18 Agosto 2024 Inviato 18 Agosto 2024 16 minuti fa, nullo ha scritto: americani Noi abbiamo le miniere di provolone loro qualcosa più del ceddar del Vermont
nullo Inviato 18 Agosto 2024 Inviato 18 Agosto 2024 12 minuti fa, Guru ha scritto: Comunque hai tirato fuori un argomento non significativo e distante dal punto delle mie obiezion eh no. ripeto, perché si era arrivati a quel punto, perché si è dovuto rincorrere un fesso come Salvini e si è chiesto al segretario Pd di non andare a Bologna? poi che le sardine e il tam tam abbiano "funzionato" che c'entra con quanto ti ho chiesto? una beata c'entrano. se si arriva ad uno scontro con Trump è perché si sono accumulati problemi. ora tu può fare il tam tam, promettere castelli incantati, e festeggiare una vittoria, ma questo non incide affatto sui problemi. io invece sono per affrontare i problemi e dialogare con l'elettorato con realismo, e mettere le radici opportune per il futuro. di festeggiare dopo aver messo i problemi sotto il tappeto per qualche anno non mi interessa.
Guru Inviato 18 Agosto 2024 Inviato 18 Agosto 2024 6 minuti fa, selby998 ha scritto: una disdetta che ancora non esista il Partito Nullo Pensa che tempo fa gli avevo chiesto perché non pensasse di fare attività politica a livello locale, sostanzialmente mi rispose che il livello era troppo basso per accompagnarvisi. 1
extermination Inviato 18 Agosto 2024 Inviato 18 Agosto 2024 6 minuti fa, nullo ha scritto: invece sono per affrontare i problemi e dialogare con l'elettorato con realismo, e mettere le radici opportune per il futuro. Da noi, le radici per crescita, competitività e solidità del mercato del lavoro non son riusciti a metterle nei decenni manco dialogando tra gli svariati Governi che si sono succeduti, vertici di Confindustria e vertici delle Parti sociali...cosa vuoi che serva dialogare con il variegato e bizzarro corpo elettorale.
Guru Inviato 18 Agosto 2024 Inviato 18 Agosto 2024 15 minuti fa, nullo ha scritto: se si arriva ad uno scontro con Trump è perché si sono accumulati problemi Anche a ausa dell' amministrazione Trump. Al di là delle responsabilità, questo che c'entra col mettere sullo stesso piano Trump e Harris?
Guru Inviato 18 Agosto 2024 Inviato 18 Agosto 2024 18 minuti fa, nullo ha scritto: festeggiare dopo aver messo i problemi sotto il tappeto per qualche anno non mi interessa Chi lo dice che finirà così? Tutte le amministrazioni sono uguali? Se non è qualunquismo questo...
Messaggi raccomandati