Vai al contenuto
Melius Club

Kamala Harris for President

Messaggi raccomandati

Inviato
16 ore fa, meliddo ha scritto:

si vota a destra o a sinistra in base ai propri principi e interessi

Ho votato dall’estrema sinistra fino a destra, perché ho cambiato i miei principi, nella speranza di vedere tutelati i miei interessi.

Posso affermare con certezza che in Italia non ci sono grosse differenze tra sinistra e destra, con una sola eccezione: lo scempio 5S ed i governi Conte.

Inviato
1 ora fa, LeoCleo ha scritto:
17 ore fa, meliddo ha scritto:

si vota a destra o a sinistra in base ai propri principi e interessi

Ho votato dall’estrema sinistra fino a destra, perché

Perchè non capivi le differenze? 

• Haha 1
Inviato

Intanto Kamala Harris rassicura i moderati del suo partito.

Nel Congresso dove ha parlato la madre di un ostaggio rapito ancora nelle mani di Hamas non sono stati ammessi i pro-pal.

Estratto dal Corriere della Sera:

I gruppi pro-Palestina, compresa una manciata di delegati, che non hanno ancora dichiarato il loro sostegno alla candidata, volevano uno slot per una voce palestinese sul palco della convention di Chicago: hanno radunato il sostegno di molti deputati e del potente sindacato dell’auto, hanno fornito alla campagna di Kamala Harris una lista di diverse possibili nomi ma la risposta è stata negativa.

In più Kamala Harris non poteva essere più chiara:

«Lasciatemi essere chiara. Mi batterò sempre per il diritto di Israele a difendersi e farò sempre in modo che Israele abbia la capacità di difendersi” - dice mettendo così a tacere chi chiede un embargo alla vendita di armi allo Stato ebraico, uno degli slogan più letti sui cartelli delle proteste di questi giorni- perché il popolo di Israele non deve mai più affrontare l'orrore che un'organizzazione terroristica chiamata Hamas ha causato il 7 ottobre, le indicibili violenze sessuali e il massacro di giovani a un festival musicale».

L’articolo completo qui:

Link articolo Corriere della sera

Inviato
Il 22/08/2024 at 11:41, LeoCleo ha scritto:

Posso affermare con certezza che in Italia non ci sono grosse differenze tra sinistra e destra, con una sola eccezione: lo scempio 5S ed i governi Conte.

Sono abbastanza d’accordo.

Al peggio però non c’è mai fine, Conte esiste ancora, Frategiovanni e Bonelli hanno il 7% e il PD e’ sempre più estremista, non è più quello a trazione Renzi-Calenda del 2014-2016.

Cosi come negli Stati Uniti non credo poi ci sarebbero grossi sconvolgimenti se dovesse vincere Trump rispetto alla Harris.

L’unica cosa certa è che se vince Trump per noi europei sarebbe peggio da un punto di vista economico, ci toccherà spendere più soldi per la difesa e per sostenere l’Ucraina.

• Haha 1
Inviato
5 minuti fa, Roberto M ha scritto:

ci toccherà spendere più soldi per la difesa e per sostenere l’Ucraina.

Se la mollano gli USA, dopo un secondo la molliamo pure noi. 

Inviato
11 minuti fa, Roberto M ha scritto:

e il PD e’ sempre più estremista

Tornato dalle ferie in gran forma, eh? :classic_laugh:

Inviato

@Guru

La SX italiana dovrebbe imparare da Kamala Harris.

Inviato

Dal Corriere della Sera:

Kamala, l'attacco a Trump: non mi alleerò mai con i dittatori come fa lui. Poi l'appoggio all'Ucraina

«Non mi alleerò mai con i dittatori come fa  Trump». Lo ha detto Kamala Harris. «I dittatori fanno il tifo per lui», ha aggiunto.
«Quando sarò presidente gli Stati Uniti resteranno più che mai accanto 
all'Ucraina e insieme alla Nato e ai nostri partner europei»
ha aggiunto. 
Sappiamo come sarebbe un secondo mandato di Trump», del resto «è tutto descritto nel `Progetto 2025´, scritto dai suoi più stretti consiglieri, e la sua somma totale è quella di riportare il nostro Paese al passato». Lo ha detto Kamala Harris nel suo discorso alla convention Democratica. 

Trump: Ci porterà alla terza guerra mondiale.

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@Roberto M i dittatori sono tali quando non fano i nostri interessi. Gli usa hanno appoggiato Pinochet banzer videla, la dinastia saudita, Saddam quando faceva il lavoro sporco con Iran,bin Laden quando combatteva i russi. Poi alcuni son diventati pericolosi terroristi o dittatori.

Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

PD e’ sempre più estremista,

😂 addirittura… di sempre più estremista, vedo solo la Lega, in Italia. 

Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

il PD e’ sempre più estremista

è ad un passo dalla lotta armata, hai occhio lungo come sempre

Inviato
2 ore fa, Roberto M ha scritto:

La SX italiana dovrebbe imparare da Kamala Harris.

Per ora limitiamoci a sperare che venga eletta, poi vedremo. Sei d'accordo con me?

Inviato
3 ore fa, Roberto M ha scritto:

ci toccherà spendere più soldi per la difesa e per sostenere l’Ucraina

Certamente, tu con quanto contribuisci alla Causa?

Inviato
10 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

Gli usa hanno appoggiato Pinochet banzer videla, la dinastia saudita, Saddam quando faceva il lavoro sporco con Iran,bin Laden quando combatteva i russi. Poi alcuni son diventati pericolosi terroristi o dittatori.

...hai dimenticato l'ISIS dall'elenco...

Inviato
19 ore fa, Roberto M ha scritto:

Trump: Ci porterà alla terza guerra mondiale.

Potrebbe essere vero, purtroppo…

Inviato

Riporto in vista questa discussione per via delle novità che ora si possono leggere…

Dopo le altre affermazioni di cui abbiamo discusso più sopra, ora sono compatibili 

forniture armi a Israele

carburanti fossili e fracking 

lotta serrata all’immigrazione

lotta agli accampamenti degli homeless

lotta alle torme di drogati

insomma, continua la ricerca un terreno comune con il mitico contaballe Trump

Inviato

Solo un idiota può pensare che tra Repubblicani e Democratici ci siano grosse differenze.

Per capirci 

Calenda  è un Repubblicano 

Renzi un Democratico.

Il problema però non è questo.

Ma che il repubblicano sia un Bush alcolizzato che riceve ordini da Dio o Tramp che è un delinquente 

C'entra niente la politica.

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili