Vai al contenuto
Melius Club

Marzaglia 14 settembre 2024: chi partecipa?

Messaggi raccomandati

Inviato

Apro, come solito, il 3d per la raccolta adesioni per la partecipazione al Raduno di Marzaglia.

Come solito ci troveremo verso le 10,30 per lo spuntino con  pignoletto ecc.😊

Poi alle 13,00 pranzo alla Rana:

Chi vuole pranzare dovrà prenotarsi in questo 3d che sarà aggiunto alla lista che poi vedrò di elencare  in seguito.

Registratevi👍

https://www.marzaglia.it/

Screenshot_20240722_211559_Samsung Internet.jpg

• Thanks 1
Inviato

Io ci dovrei essere, vincolato sempre dal fatto se danno il sabato libero all'Ire...vediamo più avanti..

Inviato

Questa volta spero di esserci, ma non dipende solo da me… ho però “good vibrations”. 

• Melius 1
Inviato

Aspetto un po' a darti risposta

Comunque grazie Maurizio 

Inviato
Il 23/07/2024 at 21:24, ediate ha scritto:

Questa volta spero di esserci, ma non dipende solo da me… ho però “good vibrations”. 

Idem

• Melius 1
Inviato

salvo imprevisti presente solita delegazione Nuvistorclub: il sottoscritto, Marco @KT66, Federico @carifede, Luciano; guest star Alessandro e Stefano (tot 6 persone).

• Thanks 1
Inviato

Aspetto un qualche giorno, poi inizierò a scrivere la lista,  così se ci sono altri partecipanti inserisco tutti 👍

Inviato

Io, al solito, arrivo lungo ma alla Rana ci sono😉😊

• Thanks 1
Inviato

Ragazzi questa edizione mio malgrado la salto... 😞 Doveri familiari hanno la priorità, fiera Les Tupiniers a Lione in quei giorni e la mia signora ha bisogno di aiuto quindi passo e mi dispiace, è sempre una bella gita ed una bella giornata con voi...alla prossima 🤗

Inviato

Contattato la Rana: fermato il tavolo👍

• Thanks 1
Inviato
2 ore fa, rock56 ha scritto:

Contattato la Rana: fermato il tavolo

Perché, dove stava andando? 😁

• Haha 2
Inviato

@rock56 da quando mi sono inscritto al forum, nei primi mesi del 2022, avrei voluto fin da subito poter essere presente al Marzaglia di Maggio, ma per motivi di famiglia legati alla mia Mamma ormai ultranovantenne non potrò esserci.

Un giorno sarò anch'io con voi a sbicchierare al tavolo parlando di hifi vintage, grazie per la bellissima iniziativa :classic_smile:

Inviato
18 minuti fa, Alessandro ha scritto:

ma per motivi di famiglia legati alla mia Mamma ormai ultranovantenne non potrò esserci.

E ti capisco perfettamente...io ancora riesco a venire perche la mia compagna rimane a casa con lei ( se riesce ad avere il sabato libero )...in bocca al lupo.

• Melius 1
Inviato

Presente! @ediate se riuscirai ad esserci, potresti arrivare venerdì pomeriggio; ti ospito io a casa mia e alla sera ci sentiamo le Infinity! Senza impegno. Ciao. Remo

• Thanks 1
  • Moderatori
paolosances
Inviato

@60diver condivido il pensiero.

Gli anziani sono l'unico "vintage" che resterà per sempre con noi

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato