Carson Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 Gravissima perdita. Se devo indicare chi mi ha introdotto per le primissime volte al blues, dico John Mayall e Peter Green. Riposa in pace John.
floyder Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 Altro monumento del blues che ci lascia, grazie a te ho scoperto un mondo allora sconosciuto, grazie John. 🥀
Morenik Inviato 25 Luglio 2024 Inviato 25 Luglio 2024 Da sempre e per sempre nei miei ascolti preferiti. ❤️
rebus Inviato 25 Luglio 2024 Inviato 25 Luglio 2024 Un grandissimo che ha lasciato un segno importante nella storia della musica, mancherà a tanti. Però 90 anni... non è stata una disgrazia, è la vita. L'anno scorso ho visto Bobby Rush (anche lui novantenne) che diceva: "Ai miei tempi c'erano John Lee Hooker, Muddy Waters... ormai ci sono rimasto solo io". Tanta malinconia. Però siamo grati di aver potuto godere di certe stelle quando c'erano.
eduardo Inviato 26 Luglio 2024 Inviato 26 Luglio 2024 20 ore fa, rebus ha scritto: Però siamo grati di aver potuto godere di certe stelle quando c'erano Verissimo. Ricordiamocelo sempre
samana Inviato 26 Luglio 2024 Inviato 26 Luglio 2024 21 ore fa, rebus ha scritto: ormai ci sono rimasto solo io". Anche Buddy Guy e’ ancora vivo ed attivo anche. Degli originali e’ rimasto soltanto lui credo. Bobby Rush non appartiene a quella schiera.
sonny Inviato 26 Luglio 2024 Inviato 26 Luglio 2024 Grandissimo e poliedrico musicista. Grave ma inevitabile perdita, data l'età, per la nostra musica. Quando trasmettevo in radio nei primi anni 80 avrò consumato il vinile di " Jazz blues fusion". Che ricordi. Grazie John per tutto quello che ci hai dato.
goerzer05 Inviato 26 Luglio 2024 Inviato 26 Luglio 2024 Buon viaggio, grande John. Mi considero fortunato ad avere potuto assistere ad una tua performance dal vivo a metà anni '80
Messaggi raccomandati